Lain84
08-12-2004, 23:31
Vendo Motorola A835 della 3 sbloccato con flex siemens gia installata, causa inutilizo.
Ecco i detagli per chi interessi :
http://www.threemobilephones.co.uk/images/handsets/motorola-a835.jpg
Caratteristiche generali
Rete : GSM 900/1800/1900 - UMTS
Display : 4096 Colori - Risoluzione 120x160 pixels
Tipo di batteria: Li-Ion 850 mAh
Durata della batteria
In Standby: fino a 150 ore
In conversazione: fino a 130 minuti
Memoria
Memoria : 64 Mb condivisa non espandibilie
Rubrica: Limitata dalla memoria. Numero illitato di campi può essere aggiunto a ciascun contatto. Gruppi di chiamanti, possibilità di ordinare numeri telefonici per gruppi e classi.
Suonerie
Gestione delle chiamate
Suonerie Polifoniche a 32 voci
Vibrazione
Modalità differenti di vibrazione
Composizione vocale
Comandi vocali
Voice memo
Messagistica
SMS, EMS (ver. 5.0), MMS
Software iTap con dizionario personalizzato per l’inserimento rapido delle parole
Connettività
GPRS(4+1)
Bluetooth
A-GPS
WAP 1.2.1
E-mail (POP3/SMTP), attachments (audio, video) support
Porta a infrarossi
Sincronizzazione con il PC via data adapter (RS232/USB).
Altro
Organizer e funzioni aggiuntive
Fotocamera digitale integrata (mpeg4)
MP3 player
Calendar, date , Ora
Organizer
KJava
Giochi
PREZZO :
60€
Precedenza consegna a mano
pagamento anticipato tramite vaglia nazionale, bonifico o postepay
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto
s.s. escluse nei prezzi di vendita
se trovate i componenti ad un prezzo che farebbe calare quello di vendita, segnalate in pvt il link e mi regolerò di conseguenza (non mi segnalate prezzi di shop dove i prodotti non sono disponibili o dove sono in offerta/arrivo)
I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum
Tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
In caso di spedizioni consiglio di richiedere l'assicurazione (a spese vostre), non mi assumo alcuna responsabilità in caso contrario.
Ecco i detagli per chi interessi :
http://www.threemobilephones.co.uk/images/handsets/motorola-a835.jpg
Caratteristiche generali
Rete : GSM 900/1800/1900 - UMTS
Display : 4096 Colori - Risoluzione 120x160 pixels
Tipo di batteria: Li-Ion 850 mAh
Durata della batteria
In Standby: fino a 150 ore
In conversazione: fino a 130 minuti
Memoria
Memoria : 64 Mb condivisa non espandibilie
Rubrica: Limitata dalla memoria. Numero illitato di campi può essere aggiunto a ciascun contatto. Gruppi di chiamanti, possibilità di ordinare numeri telefonici per gruppi e classi.
Suonerie
Gestione delle chiamate
Suonerie Polifoniche a 32 voci
Vibrazione
Modalità differenti di vibrazione
Composizione vocale
Comandi vocali
Voice memo
Messagistica
SMS, EMS (ver. 5.0), MMS
Software iTap con dizionario personalizzato per l’inserimento rapido delle parole
Connettività
GPRS(4+1)
Bluetooth
A-GPS
WAP 1.2.1
E-mail (POP3/SMTP), attachments (audio, video) support
Porta a infrarossi
Sincronizzazione con il PC via data adapter (RS232/USB).
Altro
Organizer e funzioni aggiuntive
Fotocamera digitale integrata (mpeg4)
MP3 player
Calendar, date , Ora
Organizer
KJava
Giochi
PREZZO :
60€
Precedenza consegna a mano
pagamento anticipato tramite vaglia nazionale, bonifico o postepay
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto
s.s. escluse nei prezzi di vendita
se trovate i componenti ad un prezzo che farebbe calare quello di vendita, segnalate in pvt il link e mi regolerò di conseguenza (non mi segnalate prezzi di shop dove i prodotti non sono disponibili o dove sono in offerta/arrivo)
I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum
Tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
In caso di spedizioni consiglio di richiedere l'assicurazione (a spese vostre), non mi assumo alcuna responsabilità in caso contrario.