PDA

View Full Version : Incentivi statali digitale terrestre

motogpdesmo16
08-12-2004, 23:07
non so se è la sezione più appropriata questa, ma che voi sappiate sono ancora in atto gli incentivi statali per l'acquisto di un decoder digitale terrestre??

grazie

paolotennisweb
08-12-2004, 23:30
si, ora 70 euro

motogpdesmo16
08-12-2004, 23:35
Originariamente inviato da paolotennisweb
si, ora 70 euro

ho letto comunque una dichiarazione di gasparri che sosteneva che per il 2004 gli incentivi per l'acquisto erano finiti e che sarebbero ripresi nel 2005 poichè inseriti già nella finanziaria.

Mi conviene comprarlo o aspettare ancora??

Yauchie
09-12-2004, 00:06
Gli incentivi sono finiti da un mesetto, che io sappia.
Infatti per questo motivo hanno fatto una figuraccia alla Expert che avevano prolungato l'offerta di uno dei decoder a 20 euro e poi l'hanno ritirato dicendo che "erano finiti" :D (ci lavora un mio amico)

Se a qualcuno di voi interessa, ne sto vendendo due, purtroppo ho problemi all'impianto di antenna di casa dei miei e non prevedo di chiamare il tecnico in quanto non vivrò ancora a lungo coi miei.
Penso che sia un'ottima soluzione (in termini di € ) per chi ha già usufruito del contributo oppure considerando che i soldi per gli incentivi sono finiti.

Se a qualcuno interessa, posto qui il link del thread nel mercatino.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=807610

paolotennisweb
14-12-2004, 13:15
Il contributo è ripartito il 1 dicembre con 70 euro

Yauchie
14-12-2004, 13:16

Solo 70? :confused:

skywings
14-12-2004, 14:11
ma sei sicuro?? Dove l'hai letta 'sta news?
Ero anch'io rimasto al 2005...

motogpdesmo16
14-12-2004, 14:41
Originariamente inviato da skywings
ma sei sicuro?? Dove l'hai letta 'sta news?
Ero anch'io rimasto al 2005...

mio zio infatti ha acquistato un decoder terrestre con 70€ di "sconto". Modello nokia mediamaster 310t ( se non erro). Questi incentivini sono partiti dal 15 novembre poichè è stato informato da un suo amico installatore di parabole/decoder e tutte ste cazzate qui.

icoborg
14-12-2004, 14:55
Originariamente inviato da Yauchie
Solo 70? :confused:

e quanto cazzo ne vuoi son soldi miei quelli!!! :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:

lucadeep
14-12-2004, 14:57
Originariamente inviato da icoborg
e quanto cazzo ne vuoi son soldi miei quelli!!! :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:

Sono soldi di tutti ;) ma tantè che prima o poi toccherà a tutti passare al digitale terrestre ;)

icoborg
14-12-2004, 15:07
deep dal 2007 il digitale è dentro i televisori.

poi visto ke son di tutti permetti ke ognuno decida cosa fare con i propri soldi.

lucadeep
14-12-2004, 15:17
deep dal 2007 il digitale è dentro i televisori.

poi visto ke son di tutti permetti ke ognuno decida cosa fare con i propri soldi.

Tutte manovre statali, una volta se volevi guardare qualche film ti obligavano a prendere il satellite niente pubblicità, molta più programmazzione...poi qualcuno ha fatto entrare merdok accordandosi e, caso strano, sono fallite tele + e stram. Adesso entra il digitale, interattivo, ricco di "informazioni" e tra poco anche il calcio, ( ma guarda un pò ) conflitti ( apparenti ) con sky e cazzi vari. E chi lo prenderà mai nel culo?

icoborg
14-12-2004, 15:19
i belini cambiano ma i culi son sempre quelli :D

lucadeep
14-12-2004, 15:20
i belini cambiano ma i culi son sempre quelli :D

Fosse solo per la televisione ;)

lucadeep
14-12-2004, 15:22
Prendi anche l'avvento degli MP3 e Divx, secondo me furono una manovra per incentivare internet e le dsl, ahimè scappata troppo di mano e ora stanno correndo ai ripari, oppure era già proprio tutto calcolato.

Yauchie
14-12-2004, 19:19
Cmq rinnovo la disponibilità dei miei due - NUOVI - decoder per le ragioni riportate nel thread di cui sopra :fagiano:

Spero che a qualcuno possa interessare, soprattutto chi non vuole giocarsi il contributo statale o ne ha già usufruito.
Oppure considerate che potrebbe essere una buona idea per un regalo.
I decoder (Hyundai e Philips), ripeto, sono nuovi e rimasti inutilizzati a causa di impianto d'antenna da rifare.

Io ci perdo:

- il mio contributo statale :(
- ~200 e passa euro (non ricordo di preciso) :cry:

:fagiano: