View Full Version : [VICENZA] ** MOTOROLA V980 UMTS NUOVO GARANZIA ITALIA 2 ANNI prezzo ribassato!!!!
[VICENZA] ** MOTOROLA V980 UMTS NUOVO GARANZIA ITALIA 2 ANNI ulteriore ribasso**
Motorola V980 nuovo scatola imballo originale manuali, nuovo, ritirato oggi 04/12/04 da negozio Vodafone, con scheda di memoria 32 MB, scontrino garanzia Italia 2 anni, nato sbloccato per tutte le sim!!!
Prezzo di listino in negozio € 399
Prezzo offerta spedizione esclusa 270 euro.
Priorità consegna a mano....
Pagamento anticipato, si richiede massima serietà!!!
Pagamento tramite postepay racandosi in qualsiasi Ufficio Postale compilando l'apposito modulo (il versamento in questo modo sarà instantaneo) oppure se possiedi carta postepay puoi farlo on line tramite il sito poste.
offro 220 ritiro a mano
si trova a questa cifra,sia qui che su ebay
Prezzo di listino 399 quindi a 290 spedizione inclusa penso sia un buon prezzo.
E' nuovo imballato.
Consegna a mano 280 euro.
Aquila80
13-12-2004, 19:42
in coda a €230, non penso valga di+ vista la notevole disponibilità sul mercato, su questo forum con un infinità di accessori originali nuovo incelofanato, lo stanno vendendo a € 290 s.s incluse!!
Ulteriore ribasso a 270 euro!!!!
Sopor Aeternus
20-02-2005, 15:04
scambi con mpx200?
Niente scambi vendo solo.
hiroshi976
22-02-2005, 16:03
in coda per 150e.
ps.
penso che 51euro di guadagno siano sufficenti! ;)
geniusmiki
26-02-2005, 15:57
ciao ti conviene calare di molto il prezzo.
la tre a breve metterà il v975 che è identico al v980..
;)
Non interessa niente se la 3 emetterà uno uguale a prezzo inferiore, non c'è quasi nessuno che ha la 3 quindi lo fanno apposta abbassare i prezzi ....vendono pure 2 cellulari LG al prezzo di uno, e la 3 non ha tutte quelle promozioni che ti fa la Vodafone.....quindi ci sarà un perchè....!!!!!
Questo è anche sbloccato per tutte le sim.!!!!
Ciao.
geniusmiki
27-02-2005, 21:08
Ma quali offerte Vodafone???
Cmq i cellulari tre è da un bel pezzo che possono essere sbloccati.
quindi..
Guarda la Vodafone quante promozioni fa con i punti con cellulari ed altro....e carta servizi per chiamare gratis e sms.....e la 3 se compri 2 cellulari in offerta devi essere obbligato a fare tot. traffico al mese e altri vincoli daiiiii""""ma fammi il piacere.
geniusmiki
27-02-2005, 22:10
Tu sei convinto che il tuo cell vale 270 euro???ok vendilo a tanto..scusami volevo dire prova a venderlo a tanto..Nessuno ti obbliga ad abbassare il prezzo..ma non dire caxxate circa il valore di un cell che costa 399 e che non ha nè il bluetooth..nè il sistema operativo..ed ha la fotocamera vga....
Con questo chiudo qui..
Ciao e Buona Vendita
P.S. Vale di più il mio v525 upgradato a v600 almeno ha il bluetooth.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.