PDA

View Full Version : ASUS E TOMTOM NAVIGATOR

tommy100
08-12-2004, 20:57
Salve,
Ho acquistato il Kit TOMTOM Navigator 3 bluetooth che comprende il ricevitore GPS e il software di navigazione + SD da 256 MB.

Errore da me effettuato: Il mio palmare (ASUS A620 BT) ha lo slot Compact Flash, invece il kit del navigatore offre il software su supporto Secure Digital da 256Mb.
Poco male: ho acquistato una CF da 256MB e ho riversato il contenuto della SD nella CF.

Ho installato senza problemi il software sul mio ASUS A620BT, ho attivato il collegamento con il ricevitore GPS, ma purtroppo il software TOMTOM mi comunica : "GPS disattivato" !!!

Rivedo il collegamento tra palmare e GPS, tutto a posto, segnale
ottimo,ma il software continua a non funzionare !!!(stesso msg di errore)

Ho controllato la compatibilità del Kit TOMTOM con l'ASUS.
In effetti il modello A620BT non viene menzionato nella lista.

Può essere vero ? In fondo il 620 usa lo stesso sistema operativo degli IPAQ su i quali il TOMTOM funziona benissimo (acquisato da un mio amico e perfettamente funzionante!!!)

qualcuno ne sa qualcosa ?

Grazie in anticipo.

Tommy

Topomoto
08-12-2004, 23:59
Ma dai menù di TomTom hai selezionato il tuo gps?

tommy100
09-12-2004, 09:18
ho provato dalla lista solo 2 opzioni: quella normale e quella wireless (le altre -com- ecc.ecc. le ho tralasciate)

Topomoto
09-12-2004, 09:22
Devi selezionare la porta com giusta (quella su cui c'è il dispositivo bluetooth).

ziococco
09-12-2004, 13:31
Ho il tuo stesso palmare, solo l'antenna gps bluetooth è diversa... per settarla in tt3, visto che nn era in elenco, ho utilizzato la voce generica "sirf bluetooth su com6" (+ o - è scritto così). Fatto questo tutto funge alla perfezione.
L'antenna è quella che esce nel kit asus, cioè una Holux Gr-230.

ciauz

(IH)Patriota
09-12-2004, 16:34
Originariamente inviato da tommy100
ho provato dalla lista solo 2 opzioni: quella normale e quella wireless (le altre -com- ecc.ecc. le ho tralasciate)

Quando selezioni la porta su cui lavora il GPS ricordati di barrare il quadrettino a sx altrimenti non selezioni nulla ed il tom tom ti deice GPS disattivato.

tommy100
09-12-2004, 20:17
PERFETTO GRAZIE A TUTTI, HO INSERITO
SERIAL BLUETOOTH COM 6 E FUNZIOOOOONAAAAA !!!!!!!!

Grazie ancora.
Tommy

Luke Skywalker
28-12-2004, 23:34
Regassi grassie, cercando qui nel forum trovo sempre le esperienze e quindi le risposte a tutte le domande AAArcane !!!

Ho risolto grazie a Voi....