View Full Version : Casse: ci sono sempre?
Qualcuno mi ha detto che non su tutte le auto di attuale produzione sono montati gli altoparlanti per la radio, è vero? Che io sappia anche sulle auto più piccole ce ne sono sempre almeno 4...
motogpdesmo16
09-12-2004, 10:40
Originariamente inviato da kappa85
Qualcuno mi ha detto che non su tutte le auto di attuale produzione sono montati gli altoparlanti per la radio, è vero? Che io sappia anche sulle auto più piccole ce ne sono sempre almeno 4...
sulla matiz ce ne sono solo due frontali e basta.
Brigante
09-12-2004, 11:26
Originariamente inviato da kappa85
Si, è vero. Su alcune auto la predisposizione per l'autoradio (quindi cablaggio e altoparlanti) si richiede a parte (optional), come ho fatto io quando ho comprato la mia auto.
donatosb1
09-12-2004, 14:01
Originariamente inviato da Brigante
Si, è vero. Su alcune auto la predisposizione per l'autoradio (quindi cablaggio e altoparlanti) si richiede a parte (optional), come ho fatto io quando ho comprato la mia auto.
anche sulla mia C3 erano optional
Azz.. qualcuno sa se sulla 206 S sono di serie? Sugli optional ci sono varie configurazioni di lettori cd-mp3, ma le casse non sono menzionate, neanche come predisposizione impianto.... help!
up, qualcuno ha una 206 modello base o S e mi sa dire se gli altoparlanti sono di serie?
io ho la 206 s quella che hai visto in foto nell' altro 3d.;)
non so dirti per la predisposizione in quanto l' ho ordinata con l' autoradio della casa clarion con comandi al volante.:)
chiedi in concessionaria.:p
up, nessuno ha una 206? Anche di altri allestimenti e di altri anni, purchè sia senza radio di serie e mi sappia dire se gli altoparlanti c'erano o no...
Bene, allora ho scoperto che la predisposizione c'è, i fili sono tirati fino agli alloggiamenti delle casse, ma mancano gli altoparlanti... ora, come faccio a sapere che diametro massimo posso montare? Non c'è altra soluzione che munirsi dei coni e provare a vedere se ci stanno?
85kimeruccio
04-01-2005, 10:01
sulla 206... se non ricordo male.. ti ci stanno dei woofer da 165 e dei tweeter da 25mm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.