PDA

View Full Version : amd64 + skv per rendering!!!!!

ilpacifico
08-12-2004, 17:34
Ecco lo sapevo..........piu' sfoglio questo forum piu' la mia idea di NON acquistarel' Aspire 1524wlmi si fa' forte......... ma insomma ACER fa' schifo il monitor e l' assistenza........Asus idem........FS e' inguardabile a livello estetico......... CDC dura poco la batteria..........HP c'ha la GPU di 20 anni fa'.......... tutti gli altri non montano AMD........

Vi prego datemi Voi una mano senno esco pazzo!!!!!! un poveraccio che deve sostituire il suo DEsktop prima di Natale che NB si deve comprare se ha come hobbie ha il rendering e la creazione di DVD ???????

dite dite.......

:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Golconda
08-12-2004, 19:59
ma chi ha detto che i monitor aus fanno schifo :| a me non semrba, semmai puoi dire che non hanno una gran risoluzione ma basta spendere che hai alte risoluzioni anche nei monitor asus, tutto sta semrpe nel fatto dei €€€€

ilpacifico
08-12-2004, 20:30
I giudizi negativi su ACER soprattutto ASpire sono generalizzati e non riguardano solo lo schermo...... purtroppo quello che mi piace di piu' e' il 1524wlmi...... che pero' alla fine se non consigliate altro saro' " costretto" a prendere.......
fatemi sapere ....grazieeeeeee :p :p

masternexus
10-12-2004, 22:50
ciao.sono un nuovo utente.
se posso dare il mio contributo:
l'altro ieri ho comprato l'acer 1524wlmi e devo dire che sono rimasto stupefatto dalla potenza del processore
ho venduto l'asus 2500 (amd 3000) per comperare questo.
dico questo perchè ci lavoro in grafica.
unico punto dolente è l'audio.purtroppo devo dire che l'asus era meglio.però non mi lamento,anzi... la settimana prossima porto ad 1GB la ram così respiro meglio non credete?:)
la sk video va bene al punto che lavoro con 2 monitor.
la qualità della tastiera non è stupefacente in effetti potevano fare di meglio.il bello è che ha la scheda rete wireless integrta.
se ti può aiutare,dato che a me serve tanta potenza,nel complesso il computer è ok.

spero di essere stato di aiuto.

un salto

Alessandro :)