View Full Version : Cambio case: accettati consigli!!!
Salve a tutti vorrei cambiare case, opterei per gli enermax dato che vorrei prenderne uno con un buon alimentatore di serie già montato almeno da 400 watt( possibilmente con maniglia per trasporto) dato che quello che andrò ad inserire succhierà un bel pò di energia ossia: mobo k8v se deluxe procio amd 64 3400, due hard disk più uno eventualemnte esterno, un lettore dvd, un masterizzatore, una radeon 9800 pro 256 mb ( che cambierò puntando sulla x800xt pe) un monitor per adesso lg flatron, ma prevedo di cambiarlo prendeno un lcd da 17, più stampante ovviamente...questo è quanto...ora aspetto vostri consigli...
ciao;)
ps: vorrei spendere intorno ai 100 euro...
Solo un alimentatore serio costa almeno 70€ e meglio che rivedi il buget, perchè gli alimentatori che danno nei case enermax nn sono degli enermax;)
Originariamente inviato da sacd
Solo un alimentatore serio costa almeno 70€ e meglio che rivedi il buget, perchè gli alimentatori che danno nei case enermax nn sono degli enermax;)
Eventualmetne cosa mi consigliate?In caso se sarà necessario aumenterò il buget... ma di quanto?
scusa ma questo nn è enermax con alimentatore enermax??
CS-023B CS-335TA-B + Alimentatore 350W Enermax con PFC
e costa sui novanta euro...
io cercherei uno così ma con un ali un pò più potente...solo che deve ancora uscire:(
Che ne pensate di questo modello, potrebbe bastarmi?
Oppure a questo punto stavo pensando di prendere un case senza ali sui 30-40 euro e i restanti 50-60 euro spendenderli per un ali pregiato..voi che ne dite?...in questo ultimo caso devo stare attento alla compatibilità tra ali e case??
ciao ciao
Io tmpo fa ho comprato un case enermax con aly, ma l'alimentatore nn era enermax
datemi qualche info...per adesso mi spira questo modello:
Thermaltake Silent Pure Power 480W Butterfly;
ora devo pensare al case:)
aspetto vostri consigli!
Originariamente inviato da Iago
datemi qualche info...per adesso mi spira questo modello:
Thermaltake Silent Pure Power 480W Butterfly;
ora devo pensare al case:)
aspetto vostri consigli!
Enermax noisetacker
Enermax noisetacker
Si anche sugli enermax sto meditando...
ma ho sentito pareri sul thermaltake in cui viene giudicato molto silenzioso...per il case cosa mi consiglieresti?Qualcosa di buono ma nn eccessivamente costoso...;)
Si anche sugli enermax sto meditando...
ma ho sentito pareri sul thermaltake in cui viene giudicato molto silenzioso...per il case cosa mi consiglieresti?Qualcosa di buono ma nn eccessivamente costoso...;)
Se prendi il TT prendi quello senza accessori come il mio, per il prezzo siamo li fra i due
Se prendi il TT prendi quello senza accessori come il mio, per il prezzo siamo li fra i due
ok...conosci un sito online che lo vende ad un prezzo accettabile?
tu per il tuo quanto hai speso?
Per il case cosa mi dici?
ciao
ok...conosci un sito online che lo vende ad un prezzo accettabile?
tu per il tuo quanto hai speso?
Per il case cosa mi dici?
ciao
Hai pvt;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.