View Full Version : Video Travelmate
marini832
08-12-2004, 16:56
Buonasera a tutti, ho un problemone con il mio portatile. Non rieco più a vedere il video , il portatile funzione perfettamente ma la videata si è annerita del tutto. Cosa è potuto succedere???:eek: :cry:
Non ho capito, spiegati meglio...
Per "video" intendi il monitor? Lo schermo? Cioé non ti visualizza più niente, nero? Ma anche senza vedere niente sotto ti sembra che funzioni tutto? Vedi l'HD che carica il S.O.? Si avvia Win?
Wip
marini832
09-12-2004, 10:31
Riesco a vedere la schermata iniziale di winme. L'hd carica tutto anche perchè ho provato a collegare il portatile ad un monitor normale e funziona tutto. Cosa può essergli successo??? Secondo te è il monitor?
Se almeno la schermata iniziale di WinME la vedi allora il monitor dovrebbe essere OK. Dovrebbe esser colpa proprio di WinME. Hai installato o disinstallato qualcosa di particoare? Hai provato ad avviarlo in modalità provvisoria?
Wip
marini832
09-12-2004, 15:16
Si ho fatto varie prove. Sai che faccio? Una bella formattazione e gli piazzo un bel 98se. Che ne pensi?
CHe WinME m'ha sempre fatto schifo. che Win98 ormai è vecchio, che se il tuo NB lo supporta ci ficcherei WinXP, ma cmq la formattazione è na bella idea :D
Wip
marini832
09-12-2004, 15:47
concordo con tè sulla chiavica di Winme, però meglio se gli metto il 98 altrimenti con xp lo devo spingere:D :D :D . Lo formatto e ti faccio sapere. Speriamo che sia solo un problema di S.O. Ciao, grazie e a presto.
giorget1
09-12-2004, 17:57
prima di fomattare fai questa prova... dovrebbe esserci un tasto fn che premuto in combinazione ai tasti F (solitamente f1-f12) permette tra le altre cose di accendere e spegnere l'lcd. prova!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.