View Full Version : La nostra patente in canada.......
pur essendo certo al 90% che per guidare in canada è necessario munirsi di patente internazionale,chiedo ugualmente qui a qualcuno che magari ci è stato di recente se ha info più dettagliate.grazie!
sparagnino
08-12-2004, 20:59
Ho un amico che sicuramente lo saprà.
Ma chiedi a lui direttamente, è sempre on line.
Si chiama Google.
mhhhh.....e come lo trovo???mi dai un num di tel o la sua email????? :sofico:
le ricerche le ho fatte,le info le ho,volevo solo sapere se c'era qualcuno con 1 esperienza diretta da racc,con qualche consiglio pratico o suggerimento a proposito
killerone
09-12-2004, 09:03
Sono stato in Canada 1 mese e mezzo fà,non c'è bisogno di nessuna patente internazionale,basta la tua,così come in USA.
Questo per soggiorni turistici,se poi ci devi andare ad abitare forse la situazione cambia.
Occhio alle alci in autostrada :D
killerone
09-12-2004, 09:05
Ah,un'ultima cosa,osserva come guidano gli altri e fai come loro,guidano abbastanza diversamente da noi e ti accorgerai che guidano meglio.:)
grazie mille killer,proprio quello che volevo sapere!
riguardo lo stile della guida lo conosco,sono già stato varie volte negli usa e in canada.cmq secondo me guidano da schifo,sono solo più ordinati e rispettosi del codice della strada(che non è poco...)
killerone
09-12-2004, 11:06
Originariamente inviato da jason79
grazie mille killer,proprio quello che volevo sapere!
riguardo lo stile della guida lo conosco,sono già stato varie volte negli usa e in canada.cmq secondo me guidano da schifo,sono solo più ordinati e rispettosi del codice della strada(che non è poco...)
e dici poco :)
Espinado
19-12-2004, 17:20
basta la tua????? ma non ha alcuna traduzione!!!
ci vuole quella internazionale, un'inutile gabella multiliingue che si può fare all'aci. Informati bene, là nn scherzano.
Originariamente inviato da jason79
pur essendo certo al 90% che per guidare in canada è necessario munirsi di patente internazionale,chiedo ugualmente qui a qualcuno che magari ci è stato di recente se ha info più dettagliate.grazie!
una volta un utente ha postato una parte della sua
guida (cioè fatta da lui) dove ci sono consigli e differenze di guida tra gli Stati Uniti e l'Europa.
In Canada le regole sono uguali a quelle degli Stati Uniti.
comunque la discussione è davvero vecchia.
è un impresa trovarla
Originariamente inviato da gtr84
una volta un utente ha postato una parte della sua
guida (cioè fatta da lui) dove ci sono consigli e differenze di guida tra gli Stati Uniti e l'Europa.
In Canada le regole sono uguali a quelle degli Stati Uniti.
comunque la discussione è davvero vecchia.
è un impresa trovarla
grazie cmq.ormai parto giovedi,non ho la patente internaz quindi mi arrengerò con quella italiana.speremus..........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.