View Full Version : [TV] Cerco blocco mobo+cpu+ram
Ciao a tutti, cerco in blocco magari:
mobo per xp... buona, ma senza enormi pretese quanto ad overclock...
cpu amd xp sopra i 2400
un banco di ram da 512, pc3200 o superiori
grazie
ALe
- MB Gigabyte 7VT600/1394 KT600
- Processore AMD XP2800 core Burton + dissipatore
- Banco di memoria DDR400 (PC3200) 512MB
MB e RAM acquistate in data 28/04/04 (216.90€) (ho fattura), CPU e dissipatore acquistati in data 23/04/04 (132.00€) (ho scontrino).
Per il blocco hiedo 200€, per MB + processore + dissipatore 150€.
Disponibili dalla metà della prossima settimana (stò aspettando che mi arrivi la nuova MB).
Ecco cosa posso offrirti
-Sk madre Epox r8da con chipset nforce2
-Processore xp2200+
-Dissipatore Zalman (o Thermaltake)
il tutto per 110
ciao, i prezzi sono leggermente trattabili??? cmq chiedo al tipo se è disposto a spendere i soldi che mi avete proposto...
Trattabili, ma proprio leggermente.
mmm.... diciamo che si può trattare...
Ti interessa ancora il blocco? Altrimenti passo a venderlo ad un altro.
pippomostarda
10-12-2004, 09:07
Sono ancora in fase di prevendita, cmq vedi se quanto ho in firma potrebbe interessarti...
barton 2500+ con vulcano 12 e scheda madre gigabyte 115 euro
Ma l'acquirente c'è ancora o stiamo facendo proposte al nulla?
eccomi, scusate, ma non avevo più sentito conferma da tipo...
vabbè, lui ha scelto il blocco di ciop col 2800 se ancora disponibile...
fammi sapere quando puoi :)
Ho ancora tutto disponibile. La nuova scheda madre mi dovrebbe arrivare lunedi. Comunque ti consegno tutto la prossima settimana, diciamo martedi o mercoledi. Dove abiti di preciso? Così ci mettiamo d'accordo dove trovarci, mandami un pvt.
Originariamente inviato da ciop71
Ho ancora tutto disponibile. La nuova scheda madre mi dovrebbe arrivare lunedi. Comunque ti consegno tutto la prossima settimana, diciamo martedi o mercoledi. Dove abiti di preciso? Così ci mettiamo d'accordo dove trovarci, mandami un pvt.
pvt :D
Mr.Lorenz
11-12-2004, 17:28
Originariamente inviato da ALESCS
pvt :D
se cerchi ancora...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=832823
;)
Hai la casella dei pvt piena.
Non riesco a mandarti un pvt perchè hai la casella piena.
Mi andrebbe bene come luogo di incontro Castelfranco, anch'io non lo conosco bene ma ci sarà un parcheggio lungo la statale. Come giorno proporrei mercoledi sera verso le 19:00, come orario prima non mi è possibile.
Per quanto riguarda il prezzo, mandami in dettaglio a quanto hai trovato i singoli componenti e dove, così guardo e vedo se fare uno sconto sui 200€.
Se svuoti la casella dei pvt ti mando il mio numero di cellulare, così ci possiamo sentire direttamente.
Originariamente inviato da ciop71
Non riesco a mandarti un pvt perchè hai la casella piena.
Mi andrebbe bene come luogo di incontro Castelfranco, anch'io non lo conosco bene ma ci sarà un parcheggio lungo la statale. Come giorno proporrei mercoledi sera verso le 19:00, come orario prima non mi è possibile.
Per quanto riguarda il prezzo, mandami in dettaglio a quanto hai trovato i singoli componenti e dove, così guardo e vedo se fare uno sconto sui 200€.
Se svuoti la casella dei pvt ti mando il mio numero di cellulare, così ci possiamo sentire direttamente.
adesso svuoto
BloodFlowers
15-12-2004, 08:10
per quella cosa che mi hai chiesto in pvtr.. dato che hai la mailbox piena... ti scrivo qua..
guarda a me il lavoro l'hanno fatto.. però non saprei dirti come agire per togliere la moddatura.. non so cosa consigliarti
se ti può ancora interessare ho una giabyte con nforce2 ultra e un duron 1600@2000
entrambi in perfette condizioni!:)
sochmell
22-12-2004, 13:37
hai gia' trovato la ram ? io ne ho due da 512 l'una, ddr400, perfette, hanno lavorato a 215 su abit senza problemi, le vendo a 130
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.