View Full Version : 6260 info
rastaivory
08-12-2004, 13:26
ciao qualcuno ce l'ha? come va?
1) volevo sapere come funziona il led quando è chiuso
2) sono scomodi i tasti sotto lo schermo? si riesce ad usare con una mano?
3) la confezione contiene auricolari e cavo usb?
4) il software è ugale al 6600?
rastaivory
08-12-2004, 17:10
up
Ciao, ...anch'io ho provato a chiedere info su questo cell, ma pare che non lo abbia nessuno (che questo voglia significare qualcosa?), ...eppure pare strano viste le caratteristiche non proprio da ultimo della classe (fotocamera solo vga e mancanza display esterno a parte) e un design decisamente sobrio ed elegante; certo non costa 2 lire e probabilmente la logica impone di scegliere il 6630, ...ma anche se capisco che l'estetica deve contare fino ad un certro punto a me il 6630 non piace per niente e mi pare poco adatto da portare in tasca.
Speriamo che qualcuno ci illumini, ...fortuna che non urgenza di cambiare :D
bye :)
rastaivory
10-12-2004, 10:06
guarda io li ho visti oggi in un centro commerciale, per essere bello è bello, tuttavia è enorme, da chiuso è quasi grande come il 6630, che a sua volta non mi sarei mai aspettato di vedere così piccolo...
in più i tasti sotto lo schermo del 6260 sono scomodissimi!
bello ma grande e poco economico.
invece mi è molto piaciuto il 6630, che per altro costa 100€ di meno...
mi sa che il mio prossimo sara un 6630...
Ciao, anch'io ho quasi deciso ormai per il 6630 e hai ragione alla fine non è neppure tanto grande, ...certo che verso la metà degli anni '90 partì la corsa a rimpicciolire il cell, poi vuoi anche per l'utilizzo fotocamera adesso stanno sempre più "ringrassando", ...quelli marcati 3 ricordano per l'ingombro addirittura i primi tel mobili, se solo fossero un po' + squadrati...
;)
Io sono un felice possessore di 6260 e la prox settimana mi arriva il 6630 così posso fare dei paragoni.
Per quanto riguarda il 6260 mi ci trovo benissimo mai un blocco del software o un riavvio e lo uso da quasi 2 mesi schermo molto luminoso e tastiera si particolare ma ci si abitua in fretta le foto sono nella norma e il display che ruota è una figata oltretutto anche comodo!
Saluti
dopo aver preso il moto a1000, quando riuscirò a rimetter via un altro po di soldi sarà sicuramente questo il cell che prenderò..
l'ho provato e non torna per niente male..
se lo si tiene chiuso col display verso l'esterno viene pari pari al mio amato nokia 7650 che mi sta lasciando :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.