View Full Version : Siete mai stati traditi?...
Sharkman
08-12-2004, 12:26
Io si... e da una persona che amo troppo... ma sono sicuro che non riuscirò a perdonare... a voi è successo? Come ne siete usciti? :( :(
Hakuna Matata
08-12-2004, 12:28
Originariamente inviato da Sharkman
Io si... e da una persona che amo troppo... ma sono sicuro che non riuscirò a perdonare... a voi è successo? Come ne siete usciti? :( :(
Ne sono uscito con un'altra:D
a me fino ad ora non è mai successo.
cmq posso facilmente capire le tue faccine tristi perchè so già che ne soffrirei moltissimo....
Berserker
08-12-2004, 12:40
Come ne siete usciti? :( :(
Piu' cinico e cattivo di prima.
Prima o poi succede, purtroppo. :(
Io la persona che mi ha tradito, non sono riuscita a perdonarla e mi dispiace veramente molto, ma non riuscivo più a fidarmi di lui.
Originariamente inviato da Alexi@
Prima o poi succede, purtroppo. :(
Io la persona che mi ha tradito, non sono riuscita a perdonarla e mi dispiace veramente molto, ma non riuscivo più a fidarmi di lui.
purtroppo concordo con te al 100%.
anche per la prima parte :(
Capirossi
08-12-2004, 13:21
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Ne sono uscito con un'altra:D
http://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol44.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol44.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol44.gif
bravo
http://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol44.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol44.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol44.gif
Zodd_Il_nosferatu
08-12-2004, 13:22
si la prima volta che stavo insieme a una so stato anche tradito... che ridicolo eh?
Si da un amico...e lo reputo ancora più triste:(
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
si la prima volta che stavo insieme a una so stato anche tradito... che ridicolo eh?
e perchè sarebbe ridicolo?
MILANOgirl
08-12-2004, 13:25
mah..chi lo sa!
tecnicamente che io sappia no :D
in compenso sono un pò indisposto verso il genere feminile per cui tradirei senza problemi :asd:
D4rkAng3l
08-12-2004, 13:28
No, sono sicuro al 100% che la mia ex non mi ha mai tradito nei 2 anni che siamo stati insieme, neanche io ho mai tradito...è una cosa che mi fa schifo...se fossi tradito non la degnerei neanche di uno sguardo...per quanto riguarda lui...se sapeva che aveva il ragazzo ci scappa fuori la coltellata
Successo.
Ci siamo lasciati ed ognuno è andato per la sua strada.
Hakuna Matata
08-12-2004, 13:35
Originariamente inviato da D4rkAng3l
per quanto riguarda lui...se sapeva che aveva il ragazzo ci scappa fuori la coltellata
:eek:
Per una trombatina?
robymdma
08-12-2004, 13:36
da 2 amici in 2 occasioni diverse.
Li frequento ancora ma adesso sono conscio di quanto posso fidarmi di loro.
Capirossi
08-12-2004, 13:36
No, sono sicuro al 100% che la mia ex non mi ha mai tradito nei 2 anni che siamo stati insieme, neanche io ho mai tradito...è una cosa che mi fa schifo...se fossi tradito non la degnerei neanche di uno sguardo...per quanto riguarda lui...se sapeva che aveva il ragazzo ci scappa fuori la coltellata
:eek:
Per una trombatina?
:asd:
:sofico:
Hakuna Matata
08-12-2004, 13:47
Originariamente inviato da robymdma
Come fai ancora a chiamarli amici?
Una coltellata no,ma un calcione nei cojoni con molto piacere:D
D4rkAng3l
08-12-2004, 13:57
è una questione di onore personale.
Non mi permetterei mai di toccare una donna, e poi se fossi tradito per me lei non esisterebbe più, la considererei meno di un insetto....se lui invece sapeva che stava trombandosi una fidanzata...è uno schifoso che ha leso il mio onore e mi sento in diritto di fargliela pagare molto cara
Tutti noi tradiamo e siamo stati traditi, con il pensiero, con le parole o con i fatti, cerchiamo di non essere ipocriti e accettiamo il fatto che tutto questo fa parte della natura umana. AMEN.
Hakuna Matata
08-12-2004, 14:09
è una questione di onore personale.
Non mi permetterei mai di toccare una donna, e poi se fossi tradito per me lei non esisterebbe più, la considererei meno di un insetto....se lui invece sapeva che stava trombandosi una fidanzata...è uno schifoso che ha leso il mio onore e mi sento in diritto di fargliela pagare molto cara
Mah,non hai nessun diritto secondo me,sarebbero 2 persone che voglione fare la stessa cosa.Non vedo perche' lei non la guarderesti piu' e lui invece lo accolteresti.
Io me la prenderei piu' con lei che era fidanzata che non con l'altro.
Mah,non hai nessun diritto secondo me,sarebbero 2 persone che voglione fare la stessa cosa.Non vedo perche' lei non la guarderesti piu' e lui invece lo accolteresti.
Io me la prenderei piu' con lei che era fidanzata che non con l'altro.
concordo...
lui può non saperlo...
lei lo sa per forza!!!
cmq si sono stato tradito.....
ho anche provato a perdonare...ma non c'è stato nulla da fare....in fondo in fondo non si perdona mai veramente!!
D4rkAng3l
08-12-2004, 14:16
infatti ho detto se lui lo sapesse, lui avrebbe una responsabilità doppia a mio avviso
infatti ho detto se lui lo sapesse, lui avrebbe una responsabilità doppia a mio avviso
per me è lei quella che ha la responsabilità doppia.
queste cose sono fatte di bugie...di macchinazioni alle spalle...di tradimenti alla fiducia che si ripone nell' altra persona.
il tipo che si trova se non mi conosce non pretendo certo che mi rispetti.
non riuscirei mai a perdonare lei invece.
Originariamente inviato da eriol
queste cose sono fatte di bugie...di macchinazioni alle spalle...di tradimenti alla fiducia che si ripone nell' altra persona.
Son d'accordo con eriol.
E' il mio partner ad avere dei "doveri" [non trovavo la parola esatta :stordita:] verso di me...non gli altri.
D4rkAng3l
08-12-2004, 14:44
Per me se te ti trombi una fidanzata ti stai facendo carico anche delle sue responsabilità morali oltre che delle tue...quindi la cosa è doppiamente grave
Per me se te ti trombi una fidanzata ti stai facendo carico anche delle sue responsabilità morali oltre che delle tue...quindi la cosa è doppiamente grave
per me invece se la mia ragazza la desse via la colpa sarebbe solo sua, lui alla fine che fa? cosa diversa se lui fosse un tuo amico...
Giustissimo. Deve essere il mio partner a rispettarmi, non uno sconosciuto. La responsabilità del tradimento sarebbe unicamente sua.
non credo, la responsabilità è personale. Se una persona fidanzata accetta di tradire il suo partner con un altro è una decisione esclusivamente sua. L'altro in fondo ci ha solo provato. Stava alla persona fidanzata rifiutare. Discorso diverso se il complice nel tradimento è un amico.
la scelta è nelle mani di chi tradisce sempre.
è lei che tradisce la fiducia della persona che la ama e che si fida ciecamente.
è lei che decide.
è lei che fa più male secondo me.
il partner improvvisato se non lo conosci neanche certo non potrà mai provare un dispiacere profondo come quello che proveresti tu da tradito (anche perchè le posizioni sono alquanto diverse)
o come quello che *potrebbe* provare lei se assalita dai sensi di colpa.
lui fa decidere a lei, ovvero alla persona che ha i contatti più stretti con te.
questo imo.
twinpigs
08-12-2004, 16:13
Originariamente inviato da Alexi@
Giustissimo. Deve essere il mio partner a rispettarmi, non uno sconosciuto. La responsabilità del tradimento sarebbe unicamente sua.
non credo, la responsabilità è personale. Se una persona fidanzata accetta di tradire il suo partner con un altro è una decisione esclusivamente sua. L'altro in fondo ci ha solo provato. Stava alla persona fidanzata rifiutare. Discorso diverso se il complice nel tradimento è un amico.
:ave: :ave: :ave: concordo ... parole perfette
4 anni fa fui tradito dalla mia ragazza (stavamo insieme da 2 anni), non lo ammise mai...ci lasciammo, la fanculizzai e ora sta insieme al tipo, pentita della scelta che ha fatto (della serie che se la cercassi non ci penserebbe 2 volte a tornare, mi è stato garantito...).
Ieri sera sono stato lasciato, non tradito, è stata sincera...e questo mi basta per continuare ad apprezzarla come persona, anche se è finita.
simone1980
08-12-2004, 16:54
io mi sono tradito da solo finora......................
mah....per me tro:oink: :oink: rsi le ragazze degli altri rimane sempre una gran soddisfazione.... :D
...beh....ci voleva una voce fuori dal coro no?
Sono stato tradito, ho tradito...e mettetevi l'anima in pace (con i migliori auguri a tutti voi) perchè succede molto più spesso di quanto si creda....
Originariamente inviato da sanford
Tutti noi tradiamo e siamo stati traditi, con il pensiero, con le parole o con i fatti, cerchiamo di non essere ipocriti e accettiamo il fatto che tutto questo fa parte della natura umana. AMEN.
Certo, ma fa anche parte della natura umana la VIOLENZA.... e credo che non ne farei per niente a meno se la mia ragazza mi dovesse tradire (ovviamente non verso di lei, a lei non degnerei neanche una parola o un insulto se dovesse fare un gesto del genere). Ma alla fine io MI FIDO e sono tranquillo :)
certo che siete forti! :D
lei vi fa le corna e menate lui.... bah... io massacrerei lei ma lasciam perdere :asd:
Personalmente ritengo di no, ma più mi guardo intorno e più mi rendo conto di come non si possa mai esserne assolutamente certi.
Ho un amico titolare di un bar , una persona stupenda.Sposato fino a 3 anni fa, con moglie e due figli che amava, lavorava al bar , che gestiva da solo, anche 16 ore al giorno, dal mattino fino a notte inoltrata,6 giorni a settimana. Si sottoponeva a ritmi così esasperati perchè i figli potessero avere, mi diceva, tutto ciò che da piccolo era mancato a lui, oltre che per assicurare alla moglie una vita il più possibile agiata.
Lei si diceva soddisfatta, non aveva mai denunciato la scarsa presenza del marito nella vita familiare, nè c'erano mai state "spie" che lasciassero dubitare della solidità del matrimonio: insomma, tutto filava nel migliore nei modi.
Tagliando corto, lui scopre che la "virtuosa" frequentava un altro.
Assai di frequente, mandati i figli a scuola, riceveva il tizio in casa ,e ne facevano di cotte e di crude.
Insomma,il mio amico chiede la separazione: trafile giudiziarie , spasimi dell'animo che l'hanno fatto invecchiare di 10 anni in 3, e all'esito della vicenda, si ritrova a dover mantenere lei,i figli e(di riflesso) il bastardo concubino.
Mi ha confessato che più di una volta ha seriamente meditato di ucciderla: non lo fa per amore dei figli.
CMQ, per ora non ho mai tradito.
Dal mio primo boy... ma in realtà visto che non mi ci trovavo proprio (stavamo da poco insieme), quando lo venni a sapere, ero talmente radiosa di aver la scusa per mollarlo senza troppi convenevoli, che non riuscivo a contenermi dalla contentezza.. :D :O
Il bello è che poi venne a piangere da me... :rolleyes:
Thunderman
08-12-2004, 20:48
Si è capitato!
Ovviamente non l'ho perdonata.
Sai come si dice no? Ciò che non ti ammazza ti rende più forte.
Si sono stata tradita.... e penso sia la cosa più brutta ke possa capitare, perchè ci si sente impotenti e in quel momento non si riesce a ragionare e a chi dare la colpa
Hai perfettamente ragione!!! La fiducia, l'amore e il rispetto sono le cose più importanti in un rapporto e quando una di queste tre cose viene meno è difficile poter perdonare completamente e soprattutto dimenticare.
-kurgan-
08-12-2004, 22:13
sono stato tradito... ho fatto l'amante.. ma non ho mai tradito, ne mai lo faro'.
Originariamente inviato da Berserker
Piu' cinico e cattivo di prima.
Originariamente inviato da R@nda
Si da un amico...e lo reputo ancora più triste:(
Senza dire niente ho raccontato la mia... Lei ha sempre avuto un debole per lui, dopo 2 anni e mezzo mi pianta (mentre ero milite) e 2 settimane dopo si faceva con lui, amico da quasi 10 anni.
Lui ha pensato bene di aspettare un mese, finché, l'avevo già capito, ho fatto la scenata e ha ammesso, scocciato anche! Come se avesse ragione!
Si ritiene più che innocente perché il primo passo l'ha fatto lei (non conta la "corsa" sua) e si nasconde dietro a un "se fosse successo tra un anno sarebbe cambiato qualcosa?"
Quando si dice dare un valore agli amici...
Tra parentesi ha provato anche a riconciliarsi con me, pretendendo di tenersi lei e che io li guardassi ridendo e scherzando come prima...Ho tagliato i ponti e un altro amico, il 3° del trio, senza nemmeno dare spiegazioni non si è più fatto sentire, si è schierato con l'altro.
Ancora oggi gli vorrei (dopo un anno) fare il c.....
Per lei pazienza, si è rivelata una schifezza... la solita bambinetta viziata che prima ti parla di famiglia e figli e poi si passa tutta la curva degli ultras.
Quello che più mi rode è che dice che la trascuravo, e la trascuravo per stare più tempo proprio con quegli amici, scoperto poi cosa meritavano invece. Oltretutto sapevo che lui faceva il marpione, ma lei non si tirava troppo indietro e più volte ho ripreso lei, e non lui, proprio per non incrinare un'amicizia che reputavo davvero importante.
In 3 settimane mi sono trovato solo, lontano da casa e quindi senza poter fare niente.
Ditemi voi... Ormai non credo più a niente, mi sento Leopardiano quando il pessimismo prende il sopravvento..:(
Qualcuno dice che l'amore è il Babbo Natale degli adulti, non so se sia così insensato come paragone.... In fondo abbaimo sempre bisogno di credere in qualcosa che non esiste.
twinpigs
09-12-2004, 08:34
Originariamente inviato da Fumereo
mah....per me tro:oink: :oink: rsi le ragazze degli altri rimane sempre una gran soddisfazione.... :D
...beh....ci voleva una voce fuori dal coro no?
:asd:
slipknot2002
09-12-2004, 09:09
Originariamente inviato da Picarus
Personalmente ritengo di no, ma più mi guardo intorno e più mi rendo conto di come non si possa mai esserne assolutamente certi.
Ho un amico titolare di un bar , una persona stupenda.Sposato fino a 3 anni fa, con moglie e due figli che amava, lavorava al bar , che gestiva da solo, anche 16 ore al giorno, dal mattino fino a notte inoltrata,6 giorni a settimana. Si sottoponeva a ritmi così esasperati perchè i figli potessero avere, mi diceva, tutto ciò che da piccolo era mancato a lui, oltre che per assicurare alla moglie una vita il più possibile agiata.
Lei si diceva soddisfatta, non aveva mai denunciato la scarsa presenza del marito nella vita familiare, nè c'erano mai state "spie" che lasciassero dubitare della solidità del matrimonio: insomma, tutto filava nel migliore nei modi.
Assai di frequente, mandati i figli a scuola, riceveva il tizio in casa ,e ne facevano di cotte e di crude.
Insomma,il mio amico chiede la separazione: trafile giudiziarie , spasimi dell'animo che l'hanno fatto invecchiare di 10 anni in 3, e all'esito della vicenda, si ritrova a dover mantenere lei,i figli e(di riflesso) il bastardo concubino.
Mi ha confessato che più di una volta ha seriamente meditato di ucciderla: non lo fa per amore dei figli.
Azz :( ... queste sono cose che veramente ti fanno apprezzare la vita :( ... tu dai tutto, ti sacrifichi per lei e alla fine questo è il ringraziamento,bella cosa...Io non ho mai tradito e solo una volta sono stato tradito,ma erano i primi fidanzamenti quindi più di tanto non te la prendevi,adesso sto insieme con una girl che amo da morire, mi fido di lei, lascio tutte le libertà che vuole, ma vivo sempre con il pensiero che possa succedere a me sta cosa e che non riuscirei a sopportarla, non ho mai dubitato di lei, mai avuto un'attacco di gelosia, però questa possibilità c'è ed è meglio che mi trovi preparato. :(
Nevermind
09-12-2004, 09:14
...
Ma come è possibile che debba mantenere lei se è stato cornificato come un triceratopo?? Cmq in effetti se sucedesse a me a pensarci bene la strozzo sul serio tanto oramai la vita me l'avrebbe rovinata ugualmente.....così chissà che finisco in galera e col cazzo che gli do ancora soldi :O.
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Ma come è possibile che debba mantenere lei se è stato cornificato come un triceratopo?? Cmq in effetti se sucedesse a me a pensarci bene la strozzo sul serio tanto oramai la vita me l'avrebbe rovinata ugualmente.....così chissà che finisco in galera e col cazzo che gli do ancora soldi :O.
Saluti.
Nel diritto civile, il beneficiario dell'assegno di mantenimento è il coniuge economicamente più debole , che sia privo di mezzi propri, e che non possa guadagnarseli per ragioni oggettive(quest'ultimo punto è interpretato in modo piuttosto discutibile, ma andiamo oltre......). Le responsabilità sul fallimento dell'unione(quali appunto il tradimento) incidono unicamente sulla determinazione quantitavia dell'assegno stesso; quindi, è possibile che sia il coniuge traditore ad aver diritto all'assegno, pur se quantificato in funzione delle responsabilità suddette.
Venendo al mio amico, il grosso lo deve ai figli, ed è su quello che campa felicemente la moglie.
Ciao
che orribile troia.
se lo meriterebbe davvero di essere uccisa.
una vita rovinata da una stronza superficiale e debole che oltretutto se ne approfitta.
queste cose mi fanno veramente vomitare.
mi piacerebbe che fosse uccisa davvero...però lui poi andrebbe nei casini e la sua vita peggiorerebbe ancora di più....:(
lunaticgate
09-12-2004, 10:59
Che io sappia no! :D
Almeno in passato non saprei!
Oggi sono sicuro di no........ho un rapporto stupendo con la mia ragazza e sincero!
che orribile troia.
una vita rovinata da una stronza superficiale e debole che oltretutto se ne approfitta.
Quoto.
Cavolo ultimamente mi rubi tutti i post :D
Originariamente inviato da Nicky
Quoto.
Cavolo ultimamente mi rubi tutti i post :D
sono troppo una scheggia! :asd: :D
cmq quel post sarebbe stato meglio non l' avessi mai letto.
ora mi ha cambiato l' umore cazzo. :mad:
Nevermind
09-12-2004, 11:06
Nel diritto civile, il beneficiario dell'assegno di mantenimento è il coniuge economicamente più debole , che sia privo di mezzi propri, e che non possa guadagnarseli per ragioni oggettive(quest'ultimo punto è interpretato in modo piuttosto discutibile, ma andiamo oltre......). Le responsabilità sul fallimento dell'unione(quali appunto il tradimento) incidono unicamente sulla determinazione quantitavia dell'assegno stesso; quindi, è possibile che sia il coniuge traditore ad aver diritto all'assegno, pur se quantificato in funzione delle responsabilità suddette.
Venendo al mio amico, il grosso lo deve ai figli, ed è su quello che campa felicemente la moglie.
Ciao
E si è proprio un mondo di merda, massima solidarietà al tuo amico e augurio di tutto cuore che la vaccona schiatti di qualche male molto bastardo.
Saluti.
twinpigs
09-12-2004, 11:27
mi piacerebbe che fosse uccisa davvero...
quasi quasi la ammazzeresti tu :D
Originariamente inviato da twinpigs
quasi quasi la ammazzeresti tu :D
ti giuro che se capitasse a me mediterei di compiere un omicidio così efferato che il mostro di rostov impallidirebbe (e mi farebbe la standing ovation :O ).
a parte gli scherzi lo farei sembrare un incidente.
Nevermind
09-12-2004, 11:32
...
La uccideresti a cornate dando la colpa ad un cervo?? :D :D
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
La uccideresti a cornate dando la colpa ad un cervo?? :D :D
Saluti.
ahhahaahah
:D :D :D
a questo non avevo pensato....:Perfido:
fantasioso però! :asd:
twinpigs
09-12-2004, 11:37
ti giuro che se capitasse a me mediterei di compiere un omicidio così efferato che il mostro di rostov impallidirebbe (e mi farebbe la standing ovation :O ).
in effetti immedesimarsi in quella situazione provoca istinti omicidi
io sinceremente non so cosa farei... forse se non avessi figli
Nevermind
09-12-2004, 11:39
in effetti immedesimarsi in quella situazione provoca istinti omicidi
io sinceremente non so cosa farei... forse se non avessi figli
Beh io penso che se bastarda sia ancora integra lo debba solo e unicamente alla presenza dei figli e al notevole autocontrollo del tipo.
Un'altra persona, io compreso, almeno un pugno da mandarla in coma glielo davo a costo di finire in prigione.
Saluti.
twinpigs
09-12-2004, 11:42
forse quell'uomo non ha la forza di nulla... una tal botta di "sfiga" stenderebbe anche un toro... oppure sta meditando una vendetta fredda :Perfido:
Nevermind
09-12-2004, 11:48
...... oppure sta meditando una vendetta fredda :Perfido:
L' inprigiona nel surgelatore da gelati assieme all'amante :sofico:
Saluti
forse quell'uomo non ha la forza di nulla... una tal botta di "sfiga" stenderebbe anche un toro... oppure sta meditando una vendetta fredda :Perfido:
In effetti è sempre stato un tipo lucido,scaltro , emotivamente forte, insomma,una persona apposto.Ultimamente però è un pò cambiato, come se stesse sempre più distaccandosi dal mondo, abbandonandosi ad una generale apatia; come se vivesse giusto perchè ormai esiste, guardando tutto con disincanto.
Adesso si sta frequentando con una, ma nulla di chè
Ciao
twinpigs
09-12-2004, 12:56
si riprenderà...;)
Sharkman
09-12-2004, 13:42
Originariamente inviato da robymdma
Ma come puoi frequentarli ancora....
Io prima li ammazzavo di botte, e se li vedevo per strada li acciaccavo con la macchina.. che schifo sta gente...
robymdma
09-12-2004, 14:21
Come fai ancora a chiamarli amici?
Una coltellata no,ma un calcione nei cojoni con molto piacere:D
Ma come puoi frequentarli ancora....
Io prima li ammazzavo di botte, e se li vedevo per strada li acciaccavo con la macchina.. che schifo sta gente...
Xché ho il brutto difetto di saper perdonare :muro: e xché ho sempre la speranza che le persone siano in grado di cambiare imparando anche dai propri errori.
Tra la eltre cose, uno dei due dopo il fatto, mettendosi a piangere mi chiese persino di tirargli un cartone! La tentazione fu forte lo ammetto (e ancora oggi un po' rimpiango di non averlo fatto :D), ma probabilmente se lo avessi fatto gli avrei tolto una parte di quel peso dallo stomaco che era giusto si sentisse ;)
.
una volta..
ma lei era già più cornuta di un cesto di lumake, quindi :asd:
ke stronze cmq le ragazze ke mettono le corna
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.