View Full Version : masterizzatore dvd quale?
Harry l'accetta
08-12-2004, 13:10
mi sono letto decine di pagine di forum e mi hanno messo solo molta indecisione quale masterizzatore dvd scegliere:cry:
io lo uso per masterizzare prevalentemente film non mi interessa la velocità massima in scrittura però mi interessa il bitsetting
quale prendo tra liteon 1633s pio 108 e nec3500 o lg?
come supporti io uso verbatim per film e princo per dati ,divx e giochi.
The Incredible
08-12-2004, 13:21
leggete le discussioni. :p
nec 3500
Gablogan
08-12-2004, 13:33
Originariamente inviato da Harry l'accetta
mi sono letto decine di pagine di forum e mi hanno messo solo molta indecisione quale masterizzatore dvd scegliere:cry:
io lo uso per masterizzare prevalentemente film non mi interessa la velocità massima in scrittura però mi interessa il bitsetting
dato che non ti interessa il bitsetting escluderei subito il liteon dato che forse ha di buono proprio quello,tra nec e pioneer hai il nec che masterizza un poco meglio e il pioneer che legge meglio i dvd e anche marche più scadenti ma costa di più. Quindi il punto è chiedersi,accoppierò il mio masterizzatore con un ottimo lettore dvd per non avere problemi?allora prendi il nec.Oppure voglio un buon masterizzatore,un buon lettore e non me ne frega niente di aggiornare il firmware ogni 5 minuti?allora prendi il pioneer.Cerco un prodotto sufficentemente buono,altamente compatibile con qualunque schifezza di dvd che trovo in giro?allora prendi lg.Oppure mi interessa sopratutto copiare giochi ps2,xbox o pc alla perfezione?allora prendi il liteon.Semplice no?:rolleyes:
Harry l'accetta
08-12-2004, 13:42
come compatibilità sui dual layer sui lettori da tavolo quale è il migliore?
Gablogan
08-12-2004, 13:54
come compatibilità sui dual layer sui lettori da tavolo quale è il migliore?
sulla cosa non sono stati fatti molti test,ma da quei pochi visti in giro nelle recensioni,il nec e il pioneer si equivalgono infatti hanno entrambi il bitsetting sui dl e i lettori da tavolo non hanno problemi a leggere i dl che sfornano
Mistral PaolinuX
08-12-2004, 23:32
Direi invece che il bitsetting ha un certo interesse. Non posso che rimandarti a http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=624141
Paolo
e del 1653s che ne pensate?
telespalla
09-12-2004, 12:13
club.cdfreaks.com/showthread.php?t=113670 (http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=113670)
nessuno di voi ha enunciato il nuovo lg 4163b
per le funzionalita' che ha sembra buono poi nn costa manko molto!
CD 40X
CDRW 24X
DVD+R 16X
DVD-R 16X
DVD+RW 8X
DVD-RW 6X
DVD-RAM 5X
DVD+R9 4X
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.