PDA

View Full Version : film di natale

pippo76
08-12-2004, 12:00
E' in programmazione un Vacanze di natale o simili anche quest'anno?

parroco
08-12-2004, 14:16
Originariamente inviato da pippo76
E' in programmazione un Vacanze di natale o simili anche quest'anno?
purtroppo si: christmas in love.
non mi piace giudicare i film senza vederli, ma nel caso della coppia boldi/de sica faccio una eccezione: non andatelo a vedere.

almeno quest'anno hanno avuto la decenza di non mostrare nulla nel trailer :)

pippo76
08-12-2004, 16:11
Originariamente inviato da parroco
purtroppo si: christmas in love.
non mi piace giudicare i film senza vederli, ma nel caso della coppia boldi/de sica faccio una eccezione: non andatelo a vedere.

almeno quest'anno hanno avuto la decenza di non mostrare nulla nel trailer :)
a me fanno sbudellare dal ridere. sono della cagatge spassose!

parroco
08-12-2004, 17:48
io proprio non ce la faccio...
balle spaziali, tre uomini e una gamba, fantozzi, non ci resta che piangere, amici miei: questi sono alcuni film che mi fanno sbellicare.

le produzioni del duo B&DS mi sembrano cagate e basta :(

17mika
08-12-2004, 23:05
balle spaziali, tre uomini e una gamba, fantozzi, non ci resta che piangere, amici miei: questi sono alcuni film che mi fanno sbellicare.

Quoto in toto (forse escludendo fantozzi), aggiungendo Frankenstein junior, la cena dei cretini e zoolander :D.. con alcuni film righigno anche quando li rivedo per la nsima volta

Raul
09-12-2004, 10:39
purtroppo se tutti gli anni B&S fanno il film di natale significa che la gente va a vedere queste schifezze :rolleyes:

lunaticgate
09-12-2004, 11:07

Quoto e purtroppo siamo in pochi a pensarla così!

:muro:

donatosb1
10-12-2004, 16:44
Originariamente inviato da Raul
purtroppo se tutti gli anni B&S fanno il film di natale significa che la gente va a vedere queste schifezze :rolleyes:
Meno male:D :D
servono soldi per gli acquisiti di gennaio;)

Nicky
10-12-2004, 16:51
Originariamente inviato da lunaticgate
Quoto e purtroppo siamo in pochi a pensarla così!

:muro:

Bho io sento un sacco di gente dirlo.

E ovviamente mi unisco: è un genere di comicità che non mi è mai piaciuta.
Di comici italiani l'unico che guardavo volentieri in film era Pozzetto :p

paranoico
10-12-2004, 18:13
io li vedo per de sica, che è un grande... è un genio, anche solo alcune faccie che fa mi fanno cappottare... (avete mai visto SIMPATICI & ANTIPATICI? è sua anche la regia... un capolavoro)
boldi è un coglione non c'è che dire... i film fanno schifo ok, ma per quelle buone battute di de sica me li vedo volentieri...

Raul
13-12-2004, 10:32
Originariamente inviato da paranoico
io li vedo per de sica, che è un grande... è un genio, anche solo alcune faccie che fa mi fanno cappottare... (avete mai visto SIMPATICI & ANTIPATICI? è sua anche la regia... un capolavoro)
boldi è un coglione non c'è che dire... i film fanno schifo ok, ma per quelle buone battute di de sica me li vedo volentieri...

DE SICA UN GRANDE ? vabbè de gustibus
ma vedere un film dove Boldi fa ancora cipollino dopo 50 anni
sempre le solite scenette trite e ritrite, de sica che cerca di farsi la bella di turno, di non farsi vedere dalla moglie ecc ecc
bleahhh

Fabryzius
04-01-2005, 08:03
Io l'ho visto ieri perkè non c'era di meglio al cinema, e devo dire che non è stato poi così malaccio :D

Poi c'è Cristiana Capotondi che è troppo bona, senza dimenticare Alena Seredova :oink: