View Full Version : Case X-BoX
teddyfreek79
08-12-2004, 11:41
Salve,
mi chiedevo se vengono messi in vendita case della console Microsoft perché non mi sembra che sia qualcosa di impossibile sostituire il case!
Con mio stupore, non ho trovato granché a riguardo usando Google, voi sapete dirmi qualcosa? Esistono negozi online che vendono case per xbox?
*sasha ITALIA*
08-12-2004, 13:20
di sicuro non originali!! L'unico modo è provare su ebay e cercarne qualcuno, magari c'è qualche folle che ha l'X rott e la rivende pezzo per pezzo...
teddyfreek79
08-12-2004, 13:35
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
di sicuro non originali!!
No, infatti. Non dico originali.
Se per pc ci sono centinaia di siti online che vendono case, perché non accade lo stesso per X-BoX?????
:confused:
Originariamente inviato da teddyfreek79
Se per pc ci sono centinaia di siti online che vendono case, perché non accade lo stesso per X-BoX?????
ma che domanda è :D
mi pare un pochetto diverso :D
end.is.forever
08-12-2004, 15:27
Originariamente inviato da teddyfreek79
Perchè un pc è qualcosa a cui aggiungi continuamente pezzi, migliori, cambi eccetera
Un xbox il massimo che gli si fa è mettergli su un chip o cambiargli la ram, comunque niente che abbia bisogno di un diverso case di solito
Per cui quelli che girano sono solo per cambiargli l'estetica...
Originariamente inviato da ]Rik`[
ma che domanda è :D
mi pare un pochetto diverso :D
Quoto però cmq ho trovato questo (http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=6219) , è pure un sito italiano..
tempo fa ne avevo visto che un altro che ne aveva di diversi colori, ora nn riesco più a trovarlo però :rolleyes:
Però credo cmq nn ci sia paragone con il crystal originale...ma è già qlc!
teddyfreek79
08-12-2004, 15:34
Originariamente inviato da end.is.forever
Perchè un pc è qualcosa a cui aggiungi continuamente pezzi, migliori, cambi eccetera
Un xbox il massimo che gli si fa è mettergli su un chip o cambiargli la ram, comunque niente che abbia bisogno di un diverso case di solito
Per cui quelli che girano sono solo per cambiargli l'estetica...
A parte il fatto che a una X ci puoi cambiare lettore, HDD, RAM, procio, ventole e ci puoi metter su i mod/chip (e infatti ci sono case più capienti per contenere più HDD), io parlo di pura _estetica_
Quoto però cmq ho trovato questo , è pure un sito italiano..
Carino, molto carino.
Se qualcun'altro conosce altri link si faccia sotto!!!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.