PDA

View Full Version : Epson C70, la butto?

enricoz
08-12-2004, 11:16
Allora ho questa stampante da un po'. Dopo aver finito le cartuccie originali, ho comperato quelle refill compatibili ed ho avuto tantissimi problemi di spargimento inchiostro e qualità pessima (questo circa 2 anni fa). Ho tenuto la stampante ferma per tantissimo tempo senza stamparci nulla, ma ora devo stampare la tesi di mia sorella e non so se buttare via la epson e prendere una nuova stampante, o ricaricarmi le vecchie cartuccie originali vuote. Non so nenache se l'inattività l'ha danneggiata, anche se ultimamente ho usato il programma scc per usufruire dell'inchiostro che rimaneva nelle originali e qualcosa ha stampato, fino a rimanere poi completamente a secco. Considerate che sono un inesperto del settore e avrei bisogno davvero di un vostro consiglio. Che faccio? Devo cambiarla? Se si orientativamente su che modello mi posso muovere? Vorrei che ci fosse piena compatibilità con Linux, dato che la C70 questo lo permetteva.

Micks
08-12-2004, 11:54
Secondo me cleaner e inchiostro e torna come nuova.

ciao

LuPoZzO
08-12-2004, 18:38
Originariamente inviato da enricoz