View Full Version : Aiuto bloccato! Black mesa
Ciao a tutti, sono bloccato a black mesa est.
Dopo aver bastonato l'elicottero e posato l'idroscivolante mi trovo in un porticciolo.
Entro in un fabbricato, mi si chiude la porta alle spalle e una tipa mi fa la scansione per vedere se sono umano. Dopodichè mi conduce ad un ascensore....si apre la grata....entro....e il gioco non va più avanti. La tipa rimane fuori dall'acensore e non entra...che faccio?
sarà un altro bug, se ricarichi il livello succede ancora?
se sì ricarica direttamente la mappa dalla console
ho eseguito da half life console e ricaricato ma il problema si ripresenta uguale...non è che ho dimenticato di fare qualcosa??
shevchenko22
09-12-2004, 18:00
No no ... tranquillo nn hai dimenticato nulla !! :D é un bug di sto ***** di gioco...dovresti ricaricare la partita ... o per lo meno a me ha funzionato così... ;)
dinofanchi
30-12-2004, 22:29
sono bloked nel livello black mesa est: premetto che ho provato a cancellare il salvataggio precedente a black mesa est e ho rifatto il livello dall' ultimo di acque pericolose ...faccio il salto con l' idroscivolante sopra i tronchi dalla paratia della diga e piombo giù in acqua, fà il caricamento automatico e sono nel livello black mesa est: il fatto è che prima di entrare dove c'è la ragazza che mi deve portare in ascensore e che rimane lì impalata anche se aspetto che entri lei nell' ascensore mi fà un salvataggio che non dò io dove ci sono i bidoni prima di entrare nel posto dove mi scansionano: appunto c'è la ragazza che mi deve portare in ascensore.......la ragazza rimane lì impietrita e non mi porta da nessuna parte.....aiutooooo!!!!!
salva e carica,dovrebbe andare...........
raga sono fermo pure io nello stesso identico punto..ho ricaricato il gioco ma niente... cerco d fare movimenti diversi sposto bidoni ma nulla la dottoressa si ferma sulla soglia dell' ascensore e rimane lì..nessuno ha da mandarmi 1 salvataggio appena dopo questo punto??
:( :eek: :cry: :)
ho risolto il bug...
disabilitate l'intelligenza artificiale, superate il punto critico, salvate e poi riabilitatela;)
Originariamente inviato da Blazer
ho risolto il bug...
disabilitate l'intelligenza artificiale, superate il punto critico, salvate e poi riabilitatela;)
x disabilitare l'ia che devo fare? dal pannello delle opzioni??
tnx :)
eliogolf
17-01-2005, 08:00
io,e tutti quelli che lo hanno avuto,hanno risolto premendo subito f6 e subito dopo f9,almeno io ho risolto così :D
ragazzi miracolo ho risolto
ho salvato la posizione un attimo prima che la tipa, dopo aver chiamato l'ascensore, si bloccasse in attesa dell' infinito :)
ho riavviato winXP ho ricaricato la posizione e miracolo!!!... la tipa entra da sola nell' ascensore!!!!
potere d Half Life 2!!!!:rolleyes: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.