View Full Version : Lettori divx AIUTO !!!
Allora ho visto in commercio quelli dela philips,samsung,kiss...credo che funzionino tutti ..ma il problema sta nella compatibilità e nei futuri aggiornamenti che fanno ....voi cosa mi consigliate....non ci capisco un H ???!!!!
Beelzebub
08-12-2004, 12:00
Dunque, io ti parlo solo per esperienza personale: ho comprato da poco un Samsung Dvd/Divx+Videorecorder, e mi trovo benissimo! Finora ha letto di tutto, senza problemi, tranne in casi sporadici un lieve sfasamento dell'audio rispetto al video, risolvibile mettendo in pausa e poi di nuovo play...
Per le altre marche non so...
Originariamente inviato da Beelzebub
Dunque, io ti parlo solo per esperienza personale: ho comprato da poco un Samsung Dvd/Divx+Videorecorder, e mi trovo benissimo! Finora ha letto di tutto, senza problemi, tranne in casi sporadici un lieve sfasamento dell'audio rispetto al video, risolvibile mettendo in pausa e poi di nuovo play...
Per le altre marche non so...
mi posti il modello esatto...ma nel futuro la samsung ti mette in linea gli aggiornamenti (per i codec )..????
madaboutpc
08-12-2004, 12:10
è logico che tu voglia comprare un prodotto che poi swi possa aggiornare visto che gli standard dei divx cambiano velocemente
kiss e vai tranquillo ;)
Originariamente inviato da madaboutpc
è logico che tu voglia comprare un prodotto che poi swi possa aggiornare visto che gli standard dei divx cambiano velocemente
kiss e vai tranquillo ;)
esatto...altrimenti rischi che dopo un po ....lo butti :muro:
grey.fox
08-12-2004, 12:23
Io ho appena preso l'Irradio DVX-105 e fin'ora mi ha letto tutto,dai DivX ai DVD su supporti vergognosi..non è una gran marca ma a 60€ si può stare! Inoltre dietro ha tutte le uscite immaginabili!
Il modello è abbastanza nuovo quindi i codec sono i 5.1,ma sul manulale c'è scritto (e anche sul sito ho visto) che potranno essere rilasciati nuovi firmware per la compatibilità.
C'è una discussione dedicata in editing e codec video;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.