PDA

View Full Version : NEC E 616V e memoria esterna!!

g_toni_70
08-12-2004, 11:33
..dopo due cellulari sostituiti e tre banchi di memoria sony cambiati, forse, io e il centro assistenza 3, abbiamo concluso che questo cellulare non è in grado di gestire correttamente la memoria esterna (almeno quella di marca sony con tecnologia magic gate)...infatti dopo qualche settimana di utilizzo compare il lucchetto rosso e addio, la memoria non si può più usare, nè formattare nè niente (..non mi dite che basta rimuovere la protezione, perchè la sony magic gate non ha la linguetta protettiva!).
E adesso che me ne faccio di 128 mb. ram?? me li mangio??? E pensare che ho preso il cellulare con la memoria per usarlo come lettore MP3! Ho avviato la procedura per richiedere la sostituzione del cellulare con altro di altra marca...
Boh...è inutile dire che la cosa mi ha dato parecchio fastidio..
A voi funziona tutto alla perfezione????
fatemi sapere..
grazie e ciao!

g_toni_70
09-12-2004, 06:56
up! (..il primo e l'ultimo, prometto!;) )

lord2
09-12-2004, 09:35
a quanto ne so il nec 616 gestisce solo le memorie sd stick duo pro infatti sul mio va perfettamente..

JENA PLISSKEN
09-12-2004, 13:34
Dunque ...un po' di chiarezza...fatta da me che lo possiedo e ci STRASMANETTO da 2 mesi e passa;)

1) CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE di comprare SOLO ""MEMORY STICK DUO"" da max 128mb anche xchè le DUO semplici NN vanno oltre:sofico: Inoltre la MS DUO [B]"""""""NON""""""[\B] deve essere nè una PRO nè MAGIC GATE.

O meglio io stesso possiedo una SANDISK MAGIC GATE ""NN PRO"" da 128mb...all' inizio la volevo uccidere....adesso tolgo e metto di tutto:oink: Ma si sa...le Sandisk sono un po' farlocche quindi magari quel Magic Gate Nn è il max;)

Ti consiglio le LEXAR MS DUO """semplici""" da 128mb @ €45

2) STAI ATTENTISSIMO al BITRATE ed al CAMPIONAMENTO degli MP3, questi infatti devono essere tutti al MAX @ 128bps \44khz...cmq NN ne vale la pena, usa altri formati tipo WMA o soprattutto il 3ga( 64 o 128kbs) risparmi un SACCO e dubito che noterai la differenza

Adesso io oltre ad un po' di spazio ho 24 canzoni e tutto il FILM ----> GLI INCREDIBILI:oink: :oink: :oink:

Il vero probl di questo cell è il VOLUME...nient' altro x il resto bisogna saperlo usare ;)

3) E' fondamentale che se , mentre senti gli MP3 o guardi qualcosa , senti attraverso le cuffie o l' altoparlante il rumore tipico del cell che si attacca alla rete ( tct-tct:D ) schiaccia PAUSA ( il pulsante blu al centro) aspetta che finisca di attaccarsi alla rete ( cioè quando finisce il rumore!) e RIPARTI;) Questo xchè il cell ha un consumo esagerato nell' aaganiarsi alla rete e NN riesce a gestre entrambe le cose!

Con questi accorgimenti è TUTTO OK...goditi il suo schermo :oink: :oink:

g_toni_70
09-12-2004, 20:14
1) CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE di comprare SOLO ""MEMORY STICK DUO"" da max 128mb anche xchè le DUO semplici NN vanno oltre Inoltre la MS DUO [B]"""""""NON""""""[\B] deve essere nè una PRO nè MAGIC GATE

..e io come facevo a saperlo prima dell'acquisto????:(
Sono veramente arrabbiato, 69 euri buttati via!!!!!!!!!:mad:

JENA PLISSKEN
10-12-2004, 13:33
Originariamente inviato da g_toni_70
1) CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE di comprare SOLO ""MEMORY STICK DUO"" da max 128mb anche xchè le DUO semplici NN vanno oltre Inoltre la MS DUO [B]"""""""NON""""""[\B] deve essere nè una PRO nè MAGIC GATE

..e io come facevo a saperlo prima dell'acquisto????:(
Sono veramente arrabbiato, 69 euri buttati via!!!!!!!!!:mad:

Quella mia lla fine ha funzionato.,..grazie a Sandisk che fa skifo...ma la tua è una PRO??

g_toni_70
10-12-2004, 15:15
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Quella mia lla fine ha funzionato.,..grazie a Sandisk che fa skifo...ma la tua è una PRO??

..no, la mia è una magic gate sony da 128 mb!
:( ...ripeto 69 euri buttati via!!:mad: