View Full Version : [MN - mano+spediz] - Scheda acquisizione prof. Matrox analogica
Seven Rhye
08-12-2004, 10:13
Causa errato acquisto (passo a pc portatile) vendo scheda di acquisizione Matrox Orion, consente di acquisire fino a 7 telecamere standard, scheda grafica MGA Matrox G400 32Mb integrata, interfaccia PCI, installata solamente per prova (il connettore e' ancora imballato). Alte prestazioni con acquisizione DMA, puo' acquisire diverse telecamere senza utilizzare la cpu del computer. Per maggiori informazioni, vedi sito:
Sito Matrox - inglese - scheda tecnica (www.matrox.com/imaging/products/orion/home.cfm)
oppure
Sito Matrox - Italiano - scheda tecnica (www.matrox.com/imaging/it/prodotti/orion/home.cfm)
e anche
Matrox - inglese - prezzo di vendita 945 dollari (shopmatrox.com/usa/products/datasheet.asp?ID=180)
Prezzo matrox 945 dollari - mio prezzo di vendita 200 euro, s.s. escluse
Aggiornamento prezzo:
180 euro - s.s. escluse
interessato, controllo le caratteristiche e ti faccio sapere :)
garanzia?
Seven Rhye
08-12-2004, 11:11
il prodotto è di importazione, e non è presente garanzia. E' comunque nuovo, solo testato x verificarne il corretto funzionamento.
Visto il prezzo di vendita rispetto al nuovo, ritengo che comunque ci potrebbe stare...
ritocco a:
200 euro s.s. incluse
oppure
190 euro con consegna a mano
Seven Rhye
08-12-2004, 11:40
Nota: x chi non sapesse cosa è il DMA:
DMA: Direct Memory Access. Standard hardware definito da un controller DMA (insieme di chip) per effettuare il trasferimento diretto di blocchi di dati su bus, da una periferica come l'hard disk verso la memoria principale, senza coinvolgere la CPU. Il controller DMA dispone di un buffer per poter memorizzare questi dati prima di impossessarsi del bus (busmaster). Durante il trasferimento, il bus viene occupato dal controller DMA e la CPU puo' eseguire solo operazioni interne con la cache (overlap, sovrapposizione), poiche' non puo' accedere alla memoria principale insieme al controller DMA, a meno di un controllo del bus in alternanza (cfr. Interleaved mode). Finito il trasferimento, il DMA invia un interrupt alla CPU che provvedera' a controllare se il trasferimento e' stato completato con successo. In questo modo si aumentano le prestazioni della macchina poiche' mentre la CPU opera con la cache, anche altre periferiche (floppy disk, schede audio, schede di rete, modem) possono disporre del controller DMA per le operazioni di I/O con la memoria
ciao Andrea ...azz che razza di scheda :eek:
Non ci siamo + sentiti poi :( ... avevo bisogno di chiederti una cosa.
PS: ma non sono le mie ram quelle che hai in sign??? :D :D
Seven Rhye
08-12-2004, 21:52
Hei, MrOz, ciao:)
scusa se poi non ci siamo più sentiti, :rolleyes:
colpa mia, ma se abbiamo occasione di fare quattro chiaccere, ben volentieri.
Per le ram che ti ho venduto, tutto ok, vero? Si, hai ragione, mi ero dimenticarto di cambiare la firma. Ora con le corsair sono sceso a 36 secondi al superpi:D
Ti interessa da buon amico la scheda di acquisizione? Dai, scherzo, cmq a presto, tanto prima di Natale ci facciamo gli auguri
Uppete
Seven Rhye
09-12-2004, 11:16
nessun interessato?
potrei limare ancora un po', 180 ss escluse
Seven Rhye
09-12-2004, 20:24
ma a nessuno interessa?
mahh...
con questo prezzo... forse lo dovevo mettere più alto, visto che così magari pensate che è un prodotto da poco.... E invece basta guardare il link della matrox per rendersi conto di quanto vale!
vabbè, ci penso su, magari ritiro l'offerta e me la tengo per il muletto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.