View Full Version : evga nvidia 6800
ragazzi ho acquistato questa scheda dall'america e credo che questa marca non venga commercializzata in italia,qcn sa se è una buona marca ese è sopratutto buona invsita di una mod@6800gt?
halduemilauno
08-12-2004, 10:26
Originariamente inviato da sonnet
ragazzi ho acquistato questa scheda dall'america e credo che questa marca non venga commercializzata in italia,qcn sa se è una buona marca ese è sopratutto buona invsita di una mod@6800gt?
la eVga è ottima. in quanto alla mod. intervengono altri parametri.
ciao.
;)
Originariamente inviato da sonnet
purtroppo per quanto riguarda la mod., non esistono certezze, va a cu@o
magari esistesse una 6800 liscia o LE con il 100% di riuscita della mod.....schianterebbe il mercato delle schede video;)
per quanto riguarda la marca, ha ragione hal, e un'ottima marca, molto conosciuta negli USA ma poco diffusa in europa...in ogni caso è di ottima qualità.
ciao ed in bocca al lupo per la mod.
xkè avevo letto che ad esempio le leadtek 6800le sembravano+
moddabili di altre
il mio rammarico è nn aver preso le bfg che mi sembra dalle foto abbiano 2 ventole apposite una x le ram e una x la cpu e sono già overclokkate di fabbrica anche se nn ho capito se hanno le pipe disattivate xkè un venditore di ebay nella descrizione parlava anche di ciò
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.