View Full Version : CRASH HOTMAIL
è da circa una settimana che quando vado su hotmail con iexplore 9 volte su 10 mi va in crash il browser.
Questo non succede se vado sul sito con netscape o opera o altri browser.
Chiedendo in giro ho visto che diversi miei amici hanno lo stesso problema .
Vi risulta?............è capitato anche a voi?
Originariamente inviato da elche20
no :O
cmq prova a controllare con qualche anti spyware se ti trova cose strane è molto probabile che il tuo IE sia malatissimo :D
guarda...............lo fa a diversi amici miei ..............
inoltre il mie IE è sanissimo perchè sono un fanatico e tengo sempre il sitema operativo a specchio.
è da circa una settimana che quando vado su hotmail con iexplore 9 volte su 10 mi va in crash il browser.
Questo non succede se vado sul sito con netscape o opera o altri browser.
Chiedendo in giro ho visto che diversi miei amici hanno lo stesso problema .
Nessun problema...
guarda...............lo fa a diversi amici miei ..............
inoltre il mie IE è sanissimo perchè sono un fanatico e tengo sempre il sitema operativo a specchio.
sei un fanatico che tiene il so a specchio e usi ie?
:eek:
Originariamente inviato da Leron
sei un fanatico che tiene il so a specchio e usi ie?
:eek:
ah ah ah ah :D
effettivamente hai troppa ragione ....................
per navigare infatti uso firefox e altri browser , il fatto è che usando il messenger quando vuoi controllare la posta su hotmail si apre in automatico IEXplorer .
già, purtroppo non c'è rimedio
per questo sono passato a miranda in win e gaim in linux :D
Originariamente inviato da Leron
già, purtroppo non c'è rimedio
per questo sono passato a miranda in win e gaim in linux :D
Siete dei disfattisti:D ...Come tutte le cose bisogna usare riguardo...mai avuti problemi con explorer, ho anche usato Firefox per un po di tempo (tentato da tutto questo tessere di elogi) ma ho anche fatto presto a tornare sui miei passi...
De gustibus...:D :Prrr:
Originariamente inviato da Dëck†
Siete dei disfattisti:D ...Come tutte le cose bisogna usare riguardo...mai avuti problemi con explorer, ho anche usato Firefox per un po di tempo (tentato da tutto questo tessere di elogi) ma ho anche fatto presto a tornare sui miei passi...
De gustibus...:D :Prrr:
certo, c'è gente a cui la sicurezza non interessa, o che si sente al sicuro con programmi fallati, o che cercano di distruggere gli standard internazionali, questione di gusti :)
come fate a scaricare la posta con internet explorer??? postate i parametri dei server....
Originariamente inviato da vegalox
come fate a scaricare la posta con internet explorer??? postate i parametri dei server....
Ti avevo già risposto qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=831550
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.