PDA

View Full Version : protezione eccessiva...

starx
08-12-2004, 04:28
ciao a tutti raga...stasera mentre smanettavo mi e' comparso questo messaggio di errore: (vedi foto allegata) il problema salta fuori con molti processi di win; tipo il "cerca" o il "servizi" o la cartella bluetooth exchange folder...praticamente non mi avvia il programma perche' win lo protegge da non so' cosa.. potete aiutarmi??

http://img73.exs.cx/img73/4932/immagine21ew.jpg

starx
10-12-2004, 13:40
raga qualcuno mi aiutaaaaa???

starx
23-12-2004, 14:50
raga io uppo, non riesco a risolvere: non posso entrare nemmeno in gestione servizi...

Ciaba
23-12-2004, 15:22
...sei entrato come amministratore del sistema o con un accesso secondario??

starx
24-12-2004, 02:41
nono amministratore

Ciaba
24-12-2004, 14:00
...boh...nn l'ho mai vista quella cosa lì...in effetti è strana.
Hai disabilitato la chiusura programmi in caso di errore??
Risorse del Computer>proprietàAvanzate>avvio e ripristino>impostazioni...Cmq nn è normale....hai tolto qualche servizio??...che SO hai?

starx
24-12-2004, 16:15
ho su l'xp sp2...
per quanto riguarda i servizi:forse ho disabilitato qualcosa erroneamente, il problema e' che ora non posso controllare perche' non mi entra in servizi!!:muro: :muro:
ora provo a smanettare un po'
grazie cmq

starx
24-12-2004, 16:24
ho trovato questo ma come vedi non posso fare niente
http://img135.exs.cx/img135/2084/progr4fw.jpg

Ciaba
24-12-2004, 16:44
...neanche digitando mmc.exe da esegui...o dal TaskManager?

p.s. per caso è successo da dopo che hai installato Giant?

starx
24-12-2004, 16:56
Originariamente inviato da Ciaba
...neanche digitando mmc.exe da esegui...o dal TaskManager?

p.s. per caso è successo da dopo che hai installato Giant?

uhmm inzio a pensarlo....magari ho bloccato qualche accesso
perche' infatti sbirciando sul sito microsoft ho notato che e' si un problema di sp2,ma e' anche risolvibile, perche' alla comparsa dell'errore come vedi in foto mi da un link "Operazioni da effettuare". il problema e' che anche quel link mi viene "protetto" dal simpatico programmino in questione!! quindi sono bloccatissimo

luka734
24-12-2004, 17:04
Ci facciamo una partita a pes4? :-D

starx
24-12-2004, 17:10
?

Ciaba
24-12-2004, 18:54
...ce la fai a disinstallare detto programmino rompicogli....hem un pò invasivo??

starx
26-12-2004, 14:24
tolto il simpatico programmino ma il problema permane!!!non so piu come fare!:muro: :cry:
ah a proposito: mmc.exe mi funziona

Ciaba
26-12-2004, 16:10
...allora digita questo da riga di comando e controlla i servizi "services.msc"...

starx
26-12-2004, 18:50
niente sono in un baratro...neanche attraverso la console riesco ad accedere a servizi: sempre lo stesso errore

Ciaba
27-12-2004, 00:36
...:what:...boh ci capisco sempre meno....hai un Pc blindato così....all'improvviso!!!!.....Hai fatto qualcosa di strano prima che ti succedesse(a parte il programmino simpatico)? Sembra che qualcuno abbia preso possesso del tuo Pc...Hai provato una scansione antivirus online??...Trend micro offre un buon supporto semmai
...Nn dico che mi arrendo perchè ormai la curiosità ha preso il sopravvento, ma nn riesco a capire.......magari è una boiata galattica...:D

starx
27-12-2004, 13:07
hhehe ma sicuramente...oggi comunque ho provato in modalita' provvisoria e mi entra in servizi senza problemi..solo che non riesco a trovare sto benedetto protezione esecuzione programmi.
L'unica cosa che so e' che praticamente e' una feature di sp2 e non puo' essere disabilitata totalmente:si possono pero' escludere i programmi che non si vuole proteggere.
Il problema e' che non trovo l'exe di servizi;c'e' solo services nella directory system32 ma evidentemente non e' quello.
Il virus lo escluderei: scansionato con kaspersky in modalita' sicura , adware nemmeno...scaricato il programmino di lavasoft..
Sul sito microsoft ho trovato questo: Link (http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;875351)
sembra facile da disattivare ma ti assicuro e' un vero smink**mento:sofico:

Ciaba
27-12-2004, 15:33
...ma quella console lì la trovi nn nei servizi ma in risorse del computer_clic-destro>proprietà>avanzate>prestazioni>impostazioni...e lì aggiungi i programmi che nn vuoi siano protetti,....quello che però mi fa specie è il perché tu lo debba fare....è questo che mi rogna nel cervello da ieri. :what: :idea:

starx
29-12-2004, 03:25
Originariamente inviato da Ciaba
...ma quella console lì la trovi nn nei servizi ma in risorse del computer_clic-destro>proprietà>avanzate>prestazioni>impostazioni...e lì aggiungi i programmi che nn vuoi siano protetti,....quello che però mi fa specie è il perché tu lo debba fare....è questo che mi rogna nel cervello da ieri. :what: :idea:

si si quello lo so, ormai e' diventata una lotta fra me e SERVIZI
:D
il perche' io lo debba fare? Mah guarda a questo punto dovrei chiamare Bill...:eek: :D
comunque il sistema e' stabile confido in qualche aggiornamento futuro...
Per la serie " The hidden secrets of sp2" grazie per l'interessamento comunque;)