PDA

View Full Version : Consiglio x un Portatile

|Draven|
08-12-2004, 03:30
Ciao Ragazzi..ho bisogno di un consiglio.

So che la domanda che tutti fanno e' <qual'e' il portatile migliore di tutti?> so che a questa domanda non si puo' rispondere x tanti motivi ma io volevo chiedervi un consiglio su quale Portatile potrei comprare dato che non ne so molto.

Ma andiamo x ordine.

NE cerco uno POTENTE e PRESTANTE!

Ho saputo che devono uscire le geffo 6800 x i portatili ? quando ?

inoltre so che ci sono molte marche di portatili Dell , Sony , Toshiba e così via ma io non so su quale buttarmi.

Inoltre non so se e' meglio un Centrino o un Athlon 64 Mobile , Quale consuma meno la batteria e soprattutto quale batteria scegliere? che duri di piu'?
Che monitor utilizzare ? Quale memoria? quanta Ram ? che DVD? quale tipo di Audio scegliere? che abbia IRDA , BLUETooth , Wireless , LAn 10/100/1000 che abbia tutto insomma! Domande che cercano risposta!!

io col portatile ho intenzione di farci tutto e soprattutto mi deve durare a lungo!!!

NON DEVO AVERE PROBLEMI NE' CON GIOCHI, FILM , CAD etc.. il prezzo non importa ne vorrei uno molto efficiente e di buona qualita' e se possibile anche sottile!!

So che Chiedo troppo ma alla fine di tutto vorrei avere le idee + chiare in modo da poter scegliere e affrontare una buona spesa .

Vi ringrazio x le risposte e spero numerose !

HELP!!!

DRAVEN

|Draven|
08-12-2004, 11:01
UP!!

frankie76
08-12-2004, 11:48
Originariamente inviato da |Draven|
UP!!

Che ne pensi di uno come il mio? Io lo uso più o meno come serve a te e mi sto trovando benissimo :D :D :D :

Santech A1760cr
Centrino Dothan 2,0 GHz
2x512=1 Gb d RAM
HD 60 Gb 7200 RPM :eek:
monitor 15,1" SXGA+ (1400x1050)
Radeon 9700 128 Mb
wireless 54Mbps
il tutto in soli 2,8 kg e circa 5 ore di autonomia :eek:
etc........sul sito http://www.santech.it/notebook/A1760.htm

Se guardi il listino da domani è a 1.990 Euro IVA e trasporto incluso :eek: :eek: :eek:

Inoltre hai l'assistenza Santech che è la migliore di cui abbia mai sentito parlare......... tutti giudizi positivi ;) ;)

Configuratelo sull'ecommerce Santech http://www.santech.it/buy/catalog/index.php ;)

Golconda
08-12-2004, 12:13
ma i prezzi che ti danno loro son IVA inclusa o esclusa?
cacchio con 1700 euro non mettendo blottoth e xp professional mi prendo un pc simile al tuo, ora vorrei capire se e' con iva o senza iva e se davvero la qualita' del portatile e' buona........lo schermo come e'?

frankie76
08-12-2004, 12:24
Originariamente inviato da Golconda
ma i prezzi che ti danno loro son IVA inclusa o esclusa?
cacchio con 1700 euro non mettendo blottoth e xp professional mi prendo un pc simile al tuo, ora vorrei capire se e' con iva o senza iva e se davvero la qualita' del portatile e' buona........lo schermo come e'?

Il prezzo che sta sul sito è iva esclusa........lo puoi anche prendere senza sistema operativo ;)

Il note è di ottima qualità in tutto.........l'LCD è ottimo però è normale (non è x-black come i sony o altre tecnologie)

Golconda
08-12-2004, 12:34
a beh iva esclusa, mi semrbava costasse troppo poco :P

|Draven|
09-12-2004, 01:14
UP!!

frankie76
09-12-2004, 08:22
Originariamente inviato da Golconda
a beh iva esclusa, mi semrbava costasse troppo poco :P

Quale è iva esclusa? io l'ho pagato 1.990 iva e trasporto incluso :D :D

|Draven|