PDA

View Full Version : [X800XT PE] Non riesco ad installare completamente la scheda. Aiuto!

Fabbro76
08-12-2004, 01:03
Ciao,
stasera ho dovuto fare un mega format e di conseguenza ho installato i Cata 4.12Beta. Ebbene, dopo avere riavviato a seguito della procedura di installazione terminata WinXP cerca di installare un qualcosa relativo alla scheda video manon trova l'INF. Di conseguenza mi ritrovo ben due punti esclamativi nella "Gestione periferiche" che non so a cosa corrispondono

Alcuni dicono che trattasi del Chip Rage Theater....voi sapete nulla?

Sono sicuro che riguardi la scheda video in quanto con la 9700Pro stessa config ciņ non accadeva!

beejey
08-12-2004, 10:42
Prova installare i driver ufficiali
Usa omega driver ultimi
Senno prova la scheda su un altro computer

:mc:

sgksgk
08-12-2004, 11:57
Prova i 4.11,i 4.12 sono ancora una beta in fin dei conti.
Comunque si dovrebbe essere il Chip Rage Theater.
Se mai posta il msg di preciso che ricevi.

ciao :)

Gioman
08-12-2004, 13:09
Scaricati solo i wdm che in fondo sono un pacchetto separato.

Fabbro76
08-12-2004, 13:23
Risolto.

Grazie amici!

Era il Chip Rage Theatre (ma a che serve?)

Gioman
08-12-2004, 13:56
VIVO= Video In Video Out.
In parole povere hai (oltre all'uscita tv) anche un ingresso video per acquisire da fonti analogiche..

Fabbro76
08-12-2004, 16:59
Ah ecco. Si fa tutto dalla stessa entrata/uscita posta a cavallo tra la porta VGA e quella DVI se non erro. Giusto?

In pratica funziiona sia da uscita che da entrata. O sbaglio?

Ci vorrebbero dei manuali in tal senso, vorrei acquisire qualcosa tanto per provare.

Visto che il manuale č TUTTO TRANNE UN MANUALE :mad: dove posso reperire delle informazuioni che mi aiutino su come impostare gli attacchi, scegliere i cavi etc...???