Entra

View Full Version : Sfogo...storia finita

Stelix
07-12-2004, 23:59
Devo sfogarmi, stasera mi sono lasciato definitivamente con la mia ragazza, 2 anni e mezzo insieme...ha conosciuto un tipo e si è accorta che quando non sta con lui gli manca...
Il brutto è che non riesco ad essere incaxxato con lei, se lo fossi non starei certo così male...continuo a volerle bene come prima...immaginare le giornate senza di lei ora è terribile, immaginarla nelle braccia di un altro? Vi lascio immaginare....
Ma si sà, sono le classiche parole di un cuore in frantumi...

Alien
08-12-2004, 00:03
Mi spiace.
Anche se non ti dico le classiche frasi di conforto sappi che ti son vicino e ti capisco benissimo.

Purtroppo capita :(

Stelix
08-12-2004, 00:05
Originariamente inviato da Alien
Mi spiace.
Anche se non ti dico le classiche frasi di conforto sappi che ti son vicino e ti capisco benissimo.

Purtroppo capita :(

Grazie mille...:mano:

Alien
08-12-2004, 00:08
Originariamente inviato da Stelix
Grazie mille...:mano:

e di cosa?
cerca di prender sonno ora
ciao!

MILANOgirl
08-12-2004, 00:08

:friend:

Stelix
08-12-2004, 00:09
e di cosa?
cerca di prender sonno ora
ciao!

In sti giorni quando solo immaginavo i risvolti ho dormito 3-4 ore a notte..figurati adesso...:(

Alien
08-12-2004, 00:12
In sti giorni quando solo immaginavo i risvolti ho dormito 3-4 ore a notte..figurati adesso...:(

Immagino, nn per nulla ti ho detto di provarci.
Una tazza di latte caldo può aiutare (se poi sei allergico ai latticini ti da modo di pensar per un po' ad altro! ;) )

Stelix
08-12-2004, 00:15
Una tazza di latte caldo può aiutare (se poi sei allergico ai latticini ti da modo di pensar per un po' ad altro! ;) )

Ieri sera sono riucito a dormire "grazie" alla scossa di terremoto che ho sentito...mi ha distolto dal pensiero e mi sono addormentato; ma faccio volentieri a meno di dormire piuttosto....;)

motogpdesmo16
08-12-2004, 00:18
amico mio, ci credi se ti dico che tornerà?

Stelix
08-12-2004, 00:19
Originariamente inviato da motogpdesmo16
amico mio, ci credi se ti dico che tornerà?

Perchè dovrei crederci?

Alien
08-12-2004, 00:19
Ieri sera sono riucito a dormire "grazie" alla scossa di terremoto che ho sentito...mi ha distolto dal pensiero e mi sono addormentato; ma faccio volentieri a meno di dormire piuttosto....;)

Il resto del veneto ringrazia! :)

motogpdesmo16
08-12-2004, 00:20
Perchè dovrei crederci?

perchè non penso sia tanto stupida da buttare nel cesso 2,5 anni della sua vita.

Stelix
08-12-2004, 00:22
perchè non penso sia tanto stupida da buttare nel cesso 2,5 anni della sua vita.

Mi ha mollato piangendo, dicendo che mi ha fatto buttar via 2,5 anni della mia vita....le ho risposto che lo rifarei 1000volte, che il mio attuale dolore non copre i momenti passati insieme...

motogpdesmo16
08-12-2004, 00:23
Mi ha mollato piangendo, dicendo che mi ha fatto buttar via 2,5 anni della mia vita....le ho risposto che lo rifarei 1000volte, che il mio attuale dolore non copre i momenti passati insieme...

e lei che ti ha risposto quando hai detto che "lo rifarei 1000 volte"??
se ti va di sfogarti puoi farlo tramite msn aggiungendomi ai tuoi contatti...

fab77
08-12-2004, 00:23

Il brutto è che non riesco ad essere incaxxato con lei...
Ma come fai!!!

Stelix
08-12-2004, 00:25
e lei che ti ha risposto??
se ti va di sfogarti puoi farlo tramite msn aggiungendomi ai tuoi contatti...

Ha pianto ancora di piu', continuava a dire che le dispiaceva...e IO che consolavo LEI....assurdo :muro: :(

Stelix
08-12-2004, 00:26
Originariamente inviato da fab77
Ma come fai!!!

In altre occasioni me la sono presa per molto meno, questa volta il fatto che non mi incaxxi credo significhi che ci tenevo veramente, io me lo spiego così...:( e come ho già edtto non ho niente da rimproverare...

motogpdesmo16
08-12-2004, 00:27
Ha pianto ancora di piu', continuava a dire che le dispiaceva...e IO che consolavo LEI....assurdo :muro: :(

eh si posso immaginare che sia assurdo. Posso comunque pensare che ora come ora ha la mente annebbiata. Ti dico solo una cosa, difficile peraltro, ma devi riuscirci: non la cercare, per nessun motivo, per 3-4 giorni.
poi mi dirai come son andate le cose dopo appunto 3-4 giorni.

Stelix
08-12-2004, 00:28
eh si posso immaginare che sia assurdo. Posso comunque pensare che ora come ora ha la mente annebbiata. Ti dico solo una cosa, difficile peraltro, ma devi riuscirci: non la cercare, per nessun motivo, per 3-4 giorni.
poi mi dirai come son andate le cose dopo appunto 3-4 giorni.

Lo so cosa vuoi dire, ma il fatto che le manchi l'altro ragazzo è significativo...mi ha confessato che oggi non pensava che a lui e a quanto le mancava :(

motogpdesmo16
08-12-2004, 00:30
Lo so cosa vuoi dire, ma il fatto che le manchi l'altro ragazzo è significativo...mi ha confessato che oggi non pensava che a lui e a quanto le mancava :(

lasciala parlare....sii ottimista. E detto da uno che in ogni situazione vede il bicchiere mezzo vuoto c'è da crederci...

Stelix
08-12-2004, 00:31
lasciala parlare....sii ottimista. E detto da uno che in ogni situazione vede il bicchiere mezzo vuoto c'è da crederci...
...non voglio farmi pie illusioni

motogpdesmo16
08-12-2004, 00:32
...non voglio farmi pie illusioni
e infatti non te ne farai. Perchè quel che succederà sarà vero e reale. Credimi, andrà tutto come dico....

Stelix
08-12-2004, 00:34
e infatti non te ne farai. Perchè quel che succederà sarà vero e reale. Credimi, andrà tutto come dico....
...apprezzo il tentativo, se non fossi così realista e razionale potrei pure cascarci, grazie lo stesso :)

motogpdesmo16
08-12-2004, 00:36
...apprezzo il tentativo, se non fossi così realista e razionale potrei pure cascarci, grazie lo stesso :)

figurati. io ci ho provato, ma non era assolutamente per illuderti. Sono anche io una persona molto razionale, realista e allo stesso tempo pessimista. Però questa dinamica mi sembra simile a tante altre già lette e sentite che, guarda caso, nella maggior parte delle volte si sono risolte come ti ho appena scritto.

Stelix
08-12-2004, 00:41
questa dinamica mi sembra simile a tante altre già lette e sentite che,nella maggior parte delle volte si sono risolte come ti ho appena scritto.
Lo so ma sta volta andrà così...ne sono sicuro.

motogpdesmo16
08-12-2004, 00:46
Lo so ma sta volta andrà così...ne sono sicuro.
in tutta sincerità spero di leggere a breve un tuo nuovo post in cui scrivi che tutto si è sistemato.

Un abbraccio,buonanotte.

Stelix
08-12-2004, 00:48
in tutta sincerità spero di leggere a breve un tuo nuovo post in cui scrivi che tutto si è sistemato.

Un abbraccio,buonanotte.

Vabbè...tra una mesetto riesumero' il post confermandoti che non ha chiamato, grazie di cuore davvero, buonanotte!:mano:

motogpdesmo16
08-12-2004, 00:50
Vabbè...tra una mesetto riesumero' il post confermandoti che non ha chiamato, grazie di cuore davvero, buonanotte!:mano:
figurati.

fabius00
08-12-2004, 10:31
Devo sfogarmi, stasera mi sono lasciato definitivamente con la mia ragazza, 2 anni e mezzo insieme...ha conosciuto un tipo e si è accorta che quando non sta con lui gli manca...
Il brutto è che non riesco ad essere incaxxato con lei, se lo fossi non starei certo così male...continuo a volerle bene come prima...immaginare le giornate senza di lei ora è terribile, immaginarla nelle braccia di un altro? Vi lascio immaginare....
be tu considera che forse anche la mia storia è arrivata al capolinea ;) tirati su ;)

Harvester
08-12-2004, 10:39
mi spiace stelix............benvenuto nel club :(

spera (per te) che non ritorni

~ZeRO sTrEsS~
08-12-2004, 10:41
Originariamente inviato da fabius00
be tu considera che forse anche la mia storia è arrivata al capolinea ;) tirati su ;)

il culo dell'argentina è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso? :asd:

cmq sono d'accordo con filippom... scusa io credo che il rapporto è come un vaso se si rompe lo si può aggiustare ma ci mancherà sempre qualche scaglia, e le crepe rimarranno sempre, e poi se ha questi dubbi che appena ha conosciuto un altro bhe io non vorrei mai stare col pensiero che un giorno mi rivenga a dire la stessa cosa... preferisco troncare al max si rimane amici ma niente di più!

ShadowThrone
08-12-2004, 12:50

Mi dispiace x te ma dopo vari tradimenti subiti da oi maschi riesco solo a dire che siete tutti uguali a parte il mio boy e vi meritate di essere trattati cosi,a volte fate peggio....

Harvester
08-12-2004, 12:53
Originariamente inviato da ShadowThrone
Mi dispiace x te ma dopo vari tradimenti subiti da oi maschi riesco solo a dire che siete tutti uguali a parte il mio boy e vi meritate di essere trattati cosi,a volte fate peggio....

:mbe:

ma che cacchio ti è successo shadow?

wiltord
08-12-2004, 12:54
usa la frase nella mia sign e volta pagina.
provaci almeno.
:)

SuNShiNe_1
08-12-2004, 13:06
Quando capirà ke era solo una stupida cotta, e capirà ke la vera persona eri tu...tornerà sui suoi passi...e allora si accorgerà ke tu nn ci sarai già +...io spero vada kosi xke nn ti devi far trattare male da una ragazza...good luck...e nn tornare indietro...

fabio80
08-12-2004, 13:15
dimenticala e basta.
se torna fanculizzala e e goditi quei momenti.

ps: pure con la mia ex ci siamo mollati dopo due anni e mezzo e lei versava lacrime di coccodrillo. dopo un mese stava già con un altro....

da allora fanculo, se una vuole le garantisco l'uso del cetriolo ma che non mi chieda di andare oltre l'assalgo a insulti che tanto non meritano più del nulla :O

spreco di tempo, soldi e risorse preziose:O

Zodd_Il_nosferatu
08-12-2004, 13:17
mmm

che posso dirti

fatti forza è inutile oramai farsi pippe mentali sulla tua EX ragazza... devi farti forza e andare avanti PUNTO

MILANOgirl
08-12-2004, 13:20
a giugno avevo lasciato il mio moroso per un altro ragazzo..perchè mi piaceva un sacco..ma proprio tanto...
purtroppo poi m ha rivelato che era fidanzato da 4 anni e non aveva avuto il coraggio di dirmelo prima :rolleyes:
non sono tornata dall'ex..non aveva senso a quel punto, anche se non c'era stato tradimento fisico.
Ora la cotta m è passata [beh, già dalle vacanze di agosto] e visto che sto tipo ultimamente m ha ricercato, pur essendo ancora fidanzato, sto facendo l accondiscendente per metterglielo nel popò al momento giusto.
e ci riuscirò :O

Zodd_Il_nosferatu
08-12-2004, 13:21
Originariamente inviato da MILANOgirl
a giugno avevo lasciato il mio moroso per un altro ragazzo..perchè mi piaceva un sacco..ma proprio tanto...
purtroppo poi m ha rivelato che era fidanzato da 4 anni e non aveva avuto il coraggio di dirmelo prima :rolleyes:
non sono tornata dall'ex..non aveva senso a quel punto, anche se non c'era stato tradimento fisico.
Ora la cotta m è passata [beh, già dalle vacanze di agosto] e visto che sto tipo ultimamente m ha ricercato, pur essendo ancora fidanzato, sto facendo l accondiscendente per metterglielo nel popò al momento giusto.
e ci riuscirò :O
tanto cadrai nelle sue grinfie... è calcolato matematicamente

MILANOgirl
08-12-2004, 13:22
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
tanto cadrai nelle sue grinfie... è calcolato matematicamente
assolutissimamente no! :)

zuper
08-12-2004, 14:26
assolutissimamente no! :)

beh magari cadi nelle mie di grinfie :):)

tanto poco ci manca e vi raggiungo anche io nel club dei single :(

MILANOgirl
08-12-2004, 14:27
Originariamente inviato da zuper
beh magari cadi nelle mie di grinfie :):)

di dove sei?

zuper
08-12-2004, 14:29
di dove sei?

provincia di milano :) ora a milano perchè sono al lavoro :)

MILANOgirl
08-12-2004, 14:33
provincia di milano :) ora a milano perchè sono al lavoro :)
anch io ma chiedevo dove.cmq oggi è festa!:ubriachi:
nn si lavora!

fabio80
08-12-2004, 14:34

tanto poco ci manca e vi raggiungo anche io nel club dei single :(

è giunto il momento di trombare a raffica tutte le tipe della zona :O

Nicky
08-12-2004, 14:38
Originariamente inviato da Harvester
:mbe:

ma che cacchio ti è successo shadow?

Avrà prestato l'account a qualcuno :what:
Se non erro ha una sorella, magari è lei :what:

Comunque tornando IT: STelix mi spiace perchè ci stai soffrendo, ma una persona che si comporta così io vorrei eliminarla immediatamente dalla mia vita...

Stelix
08-12-2004, 14:50
Originariamente inviato da filippom
Per quanto posso volere bene alla mia ragazza, se facesse una cosa del genere le darei un calcio nel culo tipo rinvio di buffon. C'è una linea che delimita ciò che può essere perdonato e ciò che calpesta il rispetto per una persona ;)

Non ha fatto niente di male, che colpa si ha quando ci si invaghisce per un altro? Il mio rispetto lo ha mantenuto non prendendomi in giro e avendomi detto tutto da subito...

Originariamente inviato da Fabius00
be tu considera che forse anche la mia storia è arrivata al capolinea tirati su

Mi spiace per te...:(

Originariamente inviato da Harverster
mi spiace stelix............benvenuto nel club
spera (per te) che non ritorni

Sperare che non torni? In questo momento non ci riesco...mi ci vorrà del tempo credo...

Originariamente inviato da Nicky
Comunque tornando IT: STelix mi spiace perchè ci stai soffrendo, ma una persona che si comporta così io vorrei eliminarla immediatamente dalla mia vita...

Ripeto quanto detto sopra: cosa posso rimproverargli scusa?
Solo per il fatto di essersi invaghita per un altro?
E' possibile rimproverare questo ad una persona?
Secondo me no...le avrei rimproverato se non me lo avesse detto il fatto di avermi preso in giro, ma non l' ha fatto....è stata sincera, e continuo ad apprezzarla per questo...è una qualità che non tutti hanno...
Sbaglio in questo forse?

Thanatos
08-12-2004, 15:15
Sarà il periodo che sto vivendo nel quale sono abbastanza pessimista ma io ti consiglio di dimenticarla anche se è difficile ho vissuto di recente una storia come la tua molto + breve ma a parere mio intensa e ne sono uscito con le ossa rotte, poi vabbè forse ho sfiga con le tipe ma ne ho conosciuto un'altra e nn so bene se ci sarà la storia o meno. Quindi ti ripeto guarda avanti anche se è difficile cerca di dimenticare ;)

eriol
08-12-2004, 15:18
Secondo me no...le avrei rimproverato se non me lo avesse detto il fatto di avermi preso in giro, ma non l' ha fatto....è stata sincera, e continuo ad apprezzarla per questo...è una qualità che non tutti hanno...
Sbaglio in questo forse?

no, non sbagli per me.
se proprio dovesse succedere a me è il comportamento che mi auspicherei da lei.
spero che la sua cotta le passi sinceramente :)

fabio80
08-12-2004, 15:21

Sbaglio in questo forse?

se è stata corretta buon per te ma a me roderebbe lo stesso essere rimpiazzato per cui un qualcosa di vendicativo l'avrei fatto lo stesso :p

Stelix
08-12-2004, 16:15
Originariamente inviato da fabio80
se è stata corretta buon per te ma a me roderebbe lo stesso essere rimpiazzato per cui un qualcosa di vendicativo l'avrei fatto lo stesso :p
No purtroppo non sono vendicativo come tipo...magari l'esserlo mi aiuterebbe in questi casi :muro:

fabio80
08-12-2004, 16:21
No purtroppo non sono vendicativo come tipo...magari l'esserlo mi aiuterebbe in questi casi :muro:

io lo sono abbastanza ma l'ultima volta mi sono trattenuto perchè seriamente sarei finito nei cazzi, considerando che era figlia di un procuratore capo la cosa non era molto bella...

Stelix
08-12-2004, 16:25
Originariamente inviato da fabio80
io lo sono abbastanza ma l'ultima volta mi sono trattenuto perchè seriamente sarei finito nei cazzi, considerando che era figlia di un procuratore capo la cosa non era molto bella...

Della serie: "Vendicativo sì, ma non stupido!" :asd:

fabio80
08-12-2004, 16:26
Della serie: "Vendicativo sì, ma non stupido!" :asd:

ci manca solo che debba finire a suon di avvocati per una troietta da due soldi ;)

Nicky
08-12-2004, 18:09

Sbaglio in questo forse?

No, non sbagli...almeno non del tutto.
Però dipende anche dal rapporto che avevate.
Se la storia era già "traballante" e aveva dei problemi si capisce che possa essersi invaghita.
Ma se ti amava e da un giorno all'altro ha trovato il "rimpiazzo" c'è qualcosa che non va...

Stelix
08-12-2004, 21:24
Originariamente inviato da Nicky
No, non sbagli...almeno non del tutto.
Però dipende anche dal rapporto che avevate.
Se la storia era già "traballante" e aveva dei problemi si capisce che possa essersi invaghita.

Originariamente inviato da filippom
non dovrebbe dire "amo un altro", ma "non ti voglio più a prescindere", almeno sarebbe più onesta

Il nostro rapporto vacillava un po' ultimamente, a causa di vari suoi problemi...e lei non ha detto "amo un altro", mi ha detto solo che si è accorta di tenere di più all'altra persona e di conseguenza di non volermi piu' a prescindere...