View Full Version : Consiglio prezzo 9800pro...
A che prezzo mi consigliate di vendere la mia hercules 9800pro? io avevo pensato di venderla per 80 euri mi piange il cuore a maggio l'ho pagata 280!!!
150/160€
...ad 80€ o sei un pazzo o sei Babbo Natale!
...ciao!
Nicky Grist
08-12-2004, 08:31
E' ancora in listino in molti negozi a 250 eurozzi...vedi tu:sofico:
Comunqye se la vuoi proprio vendere a 80....beh, primo della lista, per consegna a domicilio la notte di natale:D
Guarda le Hercules sono famose per essere ottime schede, sopra le 9800PRO normali. Personalmente ti consiglio di non vendere la csheda sul mercatino ma su google, con prezzo di partenza un euro e senza riserva.Considera che ho venduto due 9800PRO standard a 200€ circa e una 9800PRO con GPU r360, pagata 212€ in un famoso negozio romano, a 225€ solo perché andava perfetta a 425Mhz - 385 con dissy originale e flashata con BIOS r360. L'acquirente è stato pure molto soddisfatto, immaginati io :).
Fai tu ;).
lascia stare google, vendi su ebay:D
Originariamente inviato da belin
150/160€
...ad 80€ o sei un pazzo o sei Babbo Natale!
...ciao!
per me a quel prezzo ci vendi le sapphire, per le hercules aggiungi 20-30€
tra il fatto che è interamente dissipata in rame ed il fatto che gode di tre anni di garanzia presso la casa madre (c'è una sede anche a milano), direi che qualcosina in più li vale eccome.
io starei su 180-190
ciao
halduemilauno
08-12-2004, 12:30
Originariamente inviato da sicuzzo
per me a quel prezzo ci vendi le sapphire, per le hercules aggiungi 20-30€
tra il fatto che è interamente dissipata in rame ed il fatto che gode di tre anni di garanzia presso la casa madre (c'è una sede anche a milano), direi che qualcosina in più li vale eccome.
io starei su 180-190
ciao
a 178€ I.I. c'è la 6600gt agp.
ciao.
;)
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
;)
e che c'entra, scusa?
lui vuole sapere a quanto puo vendere la scheda che ha in sign.
la 6600gt non è una 9800pro, e lui non ha da vendere una 6600gt, ma una 9800pro;)
pokercaffy
08-12-2004, 13:29
secondo me sui 120-130
Originariamente inviato da pokercaffy
secondo me sui 120-130
:D :D
allora la tua sapphire direi che potrebbe valere sui 100€...
a quella cifra se vuoi te la compro;)
e che c'entra, scusa?
lui vuole sapere a quanto puo vendere la scheda che ha in sign.
la 6600gt non è una 9800pro, e lui non ha da vendere una 6600gt, ma una 9800pro;)
Hal voleva dire che per quei soldi ci compri una 6600 GT che è SEMPRE piu veloce della 9800 Pro e gode ancora di 2 anni di garanzia in negozio.
La hercules non produce piu schede video e il residuo di garanzia se ti si dovesse rompere sarebbe un problema avvalersene.
Sopra i 100€ potresti venderla solo a chi non è molto informato, quindi dubito troverai acquirenti qui sul mercatino se spari le cifre che ti hanno consigliato qui.
Se spari 180 euro ti possono denunciare per truffa :P
Originariamente inviato da viger
Hal voleva dire che per quei soldi ci compri una 6600 GT che è SEMPRE piu veloce della 9800 Pro e gode ancora di 2 anni di garanzia in negozio.
La hercules non produce piu schede video e il residuo di garanzia se ti si dovesse rompere sarebbe un problema avvalersene.
Sopra i 100€ potresti venderla solo a chi non è molto informato, quindi dubito troverai acquirenti qui sul mercatino se spari le cifre che ti hanno consigliato qui.
Se spari 180 euro ti possono denunciare per truffa :P
allora mi compro tutte le 9800pro che avete per quella cifra...100 euro.
io frequento quasi esclusivamente la sezione mercatino, e penso si veda dalla sign.
le 9800pro vengono vendute dai 150 euro in su, a seconda della marca e delle prestazioni.
io la mia l'ho venduta a 190.
ciao
p.s. l'offerta a ritirare tutte le vostre 9800pro 128mb ddr 256bit a 100€ è sempre valida, in qualsiasi momento.
saluti.
pokercaffy
08-12-2004, 15:55
io la mia l'ho appena comprata!a 215euro nuova in italia ed è R360 con ram Hynix.E me la tengo con amore.Capito Sicuzzo? :D
Però ho visto che si arriva ancora a 200 euro comunque su ebay.
Dipende da quanto vuole spendere una persona nell'acquisto di una scheda video usata.
halduemilauno
08-12-2004, 16:20
allora mi compro tutte le 9800pro che avete per quella cifra...100 euro.
io frequento quasi esclusivamente la sezione mercatino, e penso si veda dalla sign.
le 9800pro vengono vendute dai 150 euro in su, a seconda della marca e delle prestazioni.
io la mia l'ho venduta a 190.
ciao
p.s. l'offerta a ritirare tutte le vostre 9800pro 128mb ddr 256bit a 100€ è sempre valida, in qualsiasi momento.
saluti.
se uno con 178€ può prendere una 6600gt agp nuova e quindi garantita è ovvio che una 9800 pro usata sta almeno un 50€ di meno.
le persone che prendono 9800pro usate a 150 e addirittura 190€ sono degli sprovveduti, degli incompetenti.
nuova ormai non si può più comprare per i motivi addotti. usata...
ciao.
;)
io la mia l'ho appena comprata!a 215euro nuova in italia ed è R360 con ram Hynix.E me la tengo con amore.Capito Sicuzzo? :D
Però ho visto che si arriva ancora a 200 euro comunque su ebay.
Dipende da quanto vuole spendere una persona nell'acquisto di una scheda video usata.
no dai, vendimela a 100 e prenditi la 6600gt:D ...scherzo, la tua è un ottima scheda, io la mia hercules la tenevo a 416@762 e facevo 6590 punti al 3dmark2003....tu dovresti riuscire a fare qualcosa di più;)
come dici te, su ebay si arriva ancora a 2anzi, io le ho viste arrivare anche a 220 se moddabili a XT....
ed anche nella sezione mercatino, che frequento più che spesso, vanno dai 150€ in su.
per questo che quando prima hai detto 120-130 mi è sembrato un prezzo eccessivamente basso, per non parlare poi di chi dice che dovrebbero essere vendute a 100€...
se uno con 178€ può prendere una 6600gt agp nuova e quindi garantita è ovvio che una 9800 pro usata sta almeno un 50€ di meno.
le persone che prendono 9800pro usate a 150 e addirittura 190€ sono degli sprovveduti, degli incompetenti.
ciao.
;)
nuova si puo comprare a 200-230 euro in molti shop on-line.
comunque, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
volete vendere le vostre 9800pro a 100€, bravi, io più di dirvi che sono pronto a comprarvele tutte non so che fare...poi ci penso io a rivenderle almeno a 50 euro in più.
voi siete felici, ed io pure, perchè ho trovato il modo di fare soldi senza perdere tanto tempo:D
poi vorrei anche sapere se qualcuno di voi ha una 6600 GT e se ha fatto qualche prova
poi vorrei anche sapere se qualcuno di voi ha una 6600 GT e se ha fatto qualche prova
perkè tu prima di comprare la 9800pro ne avevi gia' una ?!
Come TUTTi ci basiamo sia sulle esperienze di chi l' ha sia di chi ha avuto modo di averla per una recensione.
In nessuna recensione la 9800 pro è da preferire alla 6600 gt , non ha importanza che su ebay si venda a 200 euro, come ha detto Hal di "sprovveduti" ne è pieno il mondo (se no non esisterebbero le varie siglette frega utonto SE, LE, ecc).
Chi compra a 180 euro una 9800 pro usata è un pazzo o un cultore come lo è chi si ostina a tenere nei case una Voodoo 5 cercando di giocare a Doom3.
La gente però con un pò + di buon senso chiede di spendere i propri soldi al meglio, quindi mi pare ignobile consigliare delle 9800 al posto di una 6600 GT.
perkè tu prima di comprare la 9800pro ne avevi gia' una ?!
Come TUTTi ci basiamo sia sulle esperienze di chi l' ha sia di chi ha avuto modo di averla per una recensione.
In nessuna recensione la 9800 pro è da preferire alla 6600 gt , non ha importanza che su ebay si venda a 200 euro, come ha detto Hal di "sprovveduti" ne è pieno il mondo (se no non esisterebbero le varie siglette frega utonto SE, LE, ecc).
Chi compra a 180 euro una 9800 pro usata è un pazzo o un cultore come lo è chi si ostina a tenere nei case una Voodoo 5 cercando di giocare a Doom3.
La gente però con un pò + di buon senso chiede di spendere i propri soldi al meglio, quindi mi pare ignobile consigliare delle 9800 al posto di una 6600 GT.
quando io ho comprato la 9800pro era settembre del 2003....non mi risulta esistessero le 6600GT, mentre invece mi risulta che adesso esistano, quindi volevo sapere se qualcuno di voi ne ha provata una...
ma avete lettò perchè è stato aperto questo thread o postate a caso quello che vi sentite di dire?
chi ha aperto questo thread non ha chiesto se è meglio la 6600GT o la 9800pro...
...non ha chiesto neanche un consiglio per l'acquisto di una scheda video nuova...e nemmeno con scheda sostituire la sua 9800pro...
la domanda era: a quanto posso vendere la mia 9800pro?
a questa domanda si risponde con una cifra, non con una considerazione su qual'è la scheda più conveniente sul mercato.
se c'è chi compra le 9800pro a 160€, allora gli si risponde 160€...questo se chi risponde è interessato ad aiutare l'utente che ha aperto questo thread....
...se poi chi risponde è interessato ad altre cose, tipo far vedere che ci sono schede che costano meno...o che conosce tutti i migliori store on-line o che ha letto le recensioni delle ultime vga immesse sul mercato, beh, allora questo è un'altro discorso...ma in questo modo di sicuro non aiuta l'autore del thread, che probabilmente ha aperto questo post per avere aiuto e non per altro.
ciao
pokercaffy
08-12-2004, 17:16
ha ragione Sicuzzo,chi ha aperto il topic lo ha fatto per sapere a quanto vendere la sua scheda.Non voleva sapere nient'altro.
Se la si vende a 200euro è perchè c'è gente che la vuole e decide di pagarla a quella cifra.Nint'altro.questo è il mercato.
Se poi la 6600gt sia meglio della 9800pro è un altro paio di maniche ed è da verificare.
Per Trokij:mettila in vendita a 190euro,secondo me è il prezzo di partenza dal quale poi procedere a eventuali sconti.
Altrimenti un'asta su ebay è la soluzione migliore.
ciao.
;)
se una 9800pro costa nuova 220€, e tutti i giorni , vuoi nella sezione mercatino di questo forum, o su ebay o su tanti altri forum (nvitalia), se ne vendono di usate a prezzi che vanno dai 150€ in su, perchè lui dovrebbe essere cosi fesso da venderla a 100?
ha ragione Sicuzzo,chi ha aperto il topic lo ha fatto per sapere a quanto vendere la sua scheda.Non voleva sapere nient'altro.
Se la si vende a 200euro è perchè c'è gente che la vuole e decide di pagarla a quella cifra.Nint'altro.questo è il mercato.
Se poi la 6600gt sia meglio della 9800pro è un altro paio di maniche ed è da verificare.
Per Trokij:mettila in vendita a 190euro,secondo me è il prezzo di partenza dal quale poi procedere a eventuali sconti.
Altrimenti un'asta su ebay è la soluzione migliore.
quoto ed approvo in pieno ogni cosa che hai detto, specialmente la parte in cui dici: ha ragione sicuzzo
:D
che ruffiano di m@@da che sono:D :D
ciao
...
scusa è ma non sono io che nel mio primo intervento ho sparato "vendila a 180-190 euro"
Che siamo su un forum pubblico o in un mercato nero?!?!
Se spari 190 euro per una scheda usata che costa nuova 220 euro il tuo non è certo un consiglio.
Il mio primo intervento lo era senz'altro, il tuo non mi pareva affatto!
Lui ha chiesto a che prezzo ... alcuni hanno "sparato" 190 euro ed a questi è stato detto senza mezzi termini che sono fuori da qualsiasi realtà di mercato! (questo era il significato degli interventi miei e di Hal).
Se non ci arrivate così non sò proprio come spiegarlo.
halduemilauno
08-12-2004, 17:24
scusa è ma non sono io che nel mio primo intervento ho sparato "vendila a 180-190 euro"
Se spari 190 euro per una scheda usata che costa nuova 220 euro il tuo non è certo un consiglio.
Lui ha chiesto a che prezzo ... alcuni hanno "sparato" 190 euro ed a questi è stato detto senza mezzi termini che sono fuori da qualsiasi realtà di mercato! (questo era il significato degli interventi miei e di Hal).
esatto. quando ho fatto riferimento alla 6600gt agp che nuova quindi in garanzia si trova a 178€ I.I. ovviamente facevo intendere che una 9800pro usata per me non vale più di 120/130€.
tutto qui.
un saluto a tutti.
;)
infatti una hercules nuova non costa 220€, quella che costa 220-230 è la sapphire, le hercules valgono sui 30€ + delle sapphire...
sai che esistono differenze di prezzo da marca a marca...ti è mai giunta quaetsa notizia?
io ho venduto la mia hercules 9800pro 128mb ddr 256 bit a 190€.
se vai nella sezione mercatino (ci sei mai stato?) trovi un thread di un utente che la stà vendendo a 180.
su ebay le trovi a 200 euro.
io l'ho venduta con consegna a mano ed ho dovuto dire di no ad un utente che era pronto a pagarmi al volo 200€ s.s. comprese in j+1 (12€)
mi parli a me di mercato??????
ma tu lo conosci il mercato????
a me non sembra.
tutti le vendono a queste cifre, io l'ho venduta a questa cifra e mi vieni a parlare di mercato????
di un po', ma tu che esperienza hai di mercato???
halduemilauno
08-12-2004, 17:37
infatti una hercules nuova non costa 220€, quella che costa 220-230 è la sapphire è l'ho scritto chiarament, come ho scritto che le hercules valgono sui 30€ + delle sapphire...
sai che esistono differenze di prezzo da marca a marca...ti è mai giunta quaetsa notizia?
se vai nella sezione mercatino (ci sei mai stato?) trovi un thread di un utente che la stà vendendo a 180.
su ebay le trovi a 200 euro.
io l'ho venduta con consegna a mano ed ho dovuto dire di no ad un utente che era pronto a pagarmi al volo 200€ s.s. comprese in j+1 (12€)
mi parli a me di mercato??????
ma tu lo conosci il mercato????
a me non sembra.
tutti le vendono a queste cifre, io l'ho venduta a questa cifra e mi vieni a parlare di mercato????
di un po', ma tu che esperienza hai di mercato???
scusa ma non aggredire le persone. ti si sta dicendo che il mercato è in rapidissima evoluzione. oggi con le nuove schede la 9800 pro nuova o usata ad uno informato non gliela vendi più a quei prezzi.
se il mercato è ancora pieno di gente poco informata e/o peggio incompetente e tu gli vuoi vendere buon per te. ma qui su un forum dove ci si spacca in quattro per dare il consiglio giusto non puoi pensare che ti si dica: si certo bravo vendile a quei prezzi.
è chiaro?
qui se uno mi chiede Hal ho trovato una 9800 pro a 180€ che faccio la compro? la risposta è NO. non la comprare.
vuoi che faccia io una capatina al mercatino? mandali qui.
ciao.
;)
scusa ma non aggredire le persone. ti si sta dicendo che il mercato è in rapidissima evoluzione. oggi con le nuove schede la 9800 pro nuova o usata ad uno informato non gliela vendi più a quei prezzi.
se il mercato è ancora pieno di gente poco informata e/o peggio incompetente e tu gli vuoi vendere buon per te. ma qui su un forum dove ci si spacca in quattro per dare il consiglio giusto non puoi pensare che ti si dica: si certo bravo vendile a quei prezzi.
è chiaro?
qui se uno mi chiede Hal ho trovato una 9800 pro a 180€ che faccio la compro? la risposta è NO. non la comprare.
vuoi che faccia io una capatina al mercatino? mandali qui.
ciao.
;)
io non stò parlando di comprare, stò parlando di vendere.
l'autore del thread non ha mai parlato di comprare, ma solo di vendere.
io non ti ho detto che 6 mesi fa ho venduto una 9800pro a 190€, ti stò dicendo che ieri mi sono accordato con l'acquirente e che domani gli consegnao la scheda e lui mi da i 190€
ti stò dicendo che se vai in questo istante su ebay troverai tanta genete che compra quelle schede a prezzi che vanno dai 160 ai 200€
ti stò dicendo che se vai nel mercatino di questo forum troverai un sacco di gente che vende questa scheda a partire da 150€ in su.
proprio perchè tu hai presente a quanto si comprano nuove schede come la 6600GT e in base a questo dai dei consigli, per lo stesso motivo, io che nella sezione mercatino ci posto e vendo e compro tutti i giorni, ti dico che le 9800pro si vendono a prezzi che partono dai 150 euro in su....senza contare il fatto che ne ho appena venduta una alla cifra che ti ho già detto, ed ho dovuto anche dire di no ad un utente che era pronto a pagarmela la stessa cifra + le s.s.
perchè mai se io so benissimo a quanto si riescono a vendere queste schede, poichè le vedo vendere tutti i giorni, dovrei dire ad una persona che la vuole vendere, di chiedere meno di quello che chiedono, ed ottengono, tutti gli altri?
p.s.
se leggi i primi post di questo thread vedrai che un'altro utente di recente ha venduto queste schede (penso su ebay e non su google), ed ha riportato prezzi ben più alti di quelli di cui parlate tu e l'utente viger.
qui tutti le vendono a cifre ben al di sopra di 120-130 euro, però stai dicendo all'utente che ha aperto questo thread di venderla a molto meno di quanto la vendono tutti gli altri utenti che sono intervenuti.
ti sembra un buon consiglio?
che poi tu possa dire a chi te lo chiede, non comprare una 9800pro a 180€, questo è un'altro discorso...ma se c'è chi è pronto a sborsare quella cifra per averla, perchè l'autore del thread non dovrebbe chiedere quei soldi?
halduemilauno
08-12-2004, 18:42
io non stò parlando di comprare, stò parlando di vendere.
l'autore del thread non ha mai parlato di comprare, ma solo di vendere.
io non ti ho detto che 6 mesi fa ho venduto una 9800pro a 190€, ti stò dicendo che ieri mi sono accordato con l'acquirente e che domani gli consegnao la scheda e lui mi da i 190€
ti stò dicendo che se vai in questo istante su ebay troverai tanta genete che compra quelle schede a prezzi che vanno dai 160 ai 200€
ti stò dicendo che se vai nel mercatino di questo forum troverai un sacco di gente che vende questa scheda a partire da 150€ in su.
proprio perchè tu hai presente a quanto si comprano nuove schede come la 6600GT e in base a questo dai dei consigli, per lo stesso motivo, io che nella sezione mercatino ci posto e vendo e compro tutti i giorni, ti dico che le 9800pro si vendono a prezzi che partono dai 150 euro in su....senza contare il fatto che ne ho appena venduta una alla cifra che ti ho già detto, ed ho dovuto anche dire di no ad un utente che era pronto a pagarmela la stessa cifra + le s.s.
perchè mai se io so benissimo a quanto si riescono a vendere queste schede, poichè le vedo vendere tutti i giorni, dovrei dire ad una persona che la vuole vendere, di chiedere meno di quello che chiedono, ed ottengono, tutti gli altri?
p.s.
se leggi i primi post di questo thread vedrai che un'altro utente di recente ha venduto queste schede (penso su ebay e non su google), ed ha riportato prezzi ben più alti di quelli di cui parlate tu e l'utente viger.
qui tutti le vendono a cifre ben al di sopra di 120-130 euro, però stai dicendo all'utente che ha aperto questo thread di venderla a molto meno di quanto la vendono tutti gli altri utenti che sono intervenuti.
ti sembra un buon consiglio?
che poi tu possa dire a chi te lo chiede, non comprare una 9800pro a 180€, questo è un'altro discorso...ma se c'è chi è pronto a sborsare quella cifra per averla, perchè l'autore del thread non dovrebbe chiedere quei soldi?
ti cito:
" io non stò parlando di comprare, stò parlando di vendere."
questa è la sezione consigli per gli acquisti. capito ora?
io sono dall'altra parte della barricata. se vuoi vengo nella sezione marcatino reparto vendite. ma non te lo auguro. perchè se vengo di la tu le 9800pro a venderle a 180/190€ te le scordi. e io so essere molto persuasivo.
ciao.
;)
comunque non ho intenzione di andare oltre.
chiedo scusa all'utente viger se ho esagerato con i toni, personalmente mi ha dato molto fastidio la sua ultima risposta quando ha detto: se non ci arrivate così non so proprio come spiegarlo.
questo mi ha fatto scattare, specialmente se contiamo che mi vuole far credere che una 9800pro a mercato solo a 120-130 euro, mentre io ne ho appena presi 190€...per fortuna io prima di venderla non gli ho chiesto niente, altrimenti avrei perso 70€ in un niente.
l'autore del thread, così come chiunque altro, è libero di vendere (visto che qui si parla di vendere) la sua scheda al prezzo che ritiene più opportuno, io la mia l'ho venduta al prezzo che io ritenevo più opportuno e sono contento della trattativa che ho appena concluso.
e soprattutto sono contento della nuova vga, una asus v9999 6800gt/td 128mb ddr...una bomba di scheda (speriamo no esploda)
ciao a tutti ed amici come prima, anche se ognuno resta sulle sue convinzioni, e ci mancherebbe altro.
salut.;)
ti cito:
" io non stò parlando di comprare, stò parlando di vendere."
questa è la sezione consigli per gli acquisti. capito ora?
io sono dall'altra parte della barricata. se vuoi vengo nella sezione marcatino reparto vendite. ma non te lo auguro. perchè se vengo di la tu le 9800pro a venderle a 180/190€ te le scordi. e io so essere molto persuasivo.
ciao.
;)
vuol dire che l'autore del thread ha sbagliato sezione, ma lui non ha chieso consigli per un acquisto, ma per una vendita.
vieni pure nella sezione mercatino, è aperta a tutti, anche a te.
ciao
infatti una hercules nuova non costa 220€, quella che costa 220-230 è la sapphire, le hercules valgono sui 30€ + delle sapphire...
Senti non prendiamoci per i fondelli la Hercules non produce piu schede video , non le produrra' piu e non te ne dà una in sostituzione se si rompe quindi il marchio Hercules ora vale MENO di una azienda che è ancora attiva e che realmente produce le schede per le quali dà assistenza post vendita.
Se ti si rompe una hercules ti danno una shappire!!!
Se l' hai venduta a quelle cifre ora hai fregato la persona che l' ha acquistata usata punto e basta! Buon per te ma disgrazia di gente che poco informata si fà gabbare da gente direi un pò troppo "furba".
conan_75
08-12-2004, 19:05
Una 9800pro se è valida a 150-160E la si vende bene.
Capisco dire una 6800LE la vendono a 230E, ma la 6600GT...boh non mi entusiasma particolarmente.
Con memorie a 128bit proprio l'AA a 1280 te lo scordi d'appertutto, la 9800 lo tiene ancora.
Questi sono miei pareri e potrebbero essere grandi ca@@ate. ;)
halduemilauno
08-12-2004, 19:22
vuol dire che l'autore del thread ha sbagliato sezione, ma lui non ha chieso consigli per un acquisto, ma per una vendita.
vieni pure nella sezione mercatino, è aperta a tutti, anche a te.
ciao
grazie per l'invito. facciamo cosi mandali a me(mio Dio che frase)che gli faccio da consulente.
ciao.
;)
esatto. quando ho fatto riferimento alla 6600gt agp che nuova quindi in garanzia si trova a 178€ I.I. ovviamente facevo intendere che una 9800pro usata per me non vale più di 120/130€.
tutto qui.
un saluto a tutti.
;)
I prodotto sono differenti per cui il ragionamento non è corretto.
Per la valutazione fai riferimento al mercatino.
halduemilauno
08-12-2004, 19:58
Originariamente inviato da pandyno
I prodotto sono differenti per cui il ragionamento non è corretto.
Per la valutazione fai riferimento al mercatino.
per me il ragionamento è correttissimo. solo che ognuno ha le sue opinioni.
al mercatino per la loro gioia non mi ci vedranno mai. nulla da vendere nulla da comprare.
buona serata.
Non è questione di opinioni, è questione di mercato.
buona serata.
Altrettanto
al mercatino per la loro gioia non mi ci vedranno mai. nulla da vendere nulla da comprare.
buona serata.
Non avrei mai immaginato di scatenare questo putiferio...
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione...
Ma devo dire che sono d'accordo con hal... anche secondo me il mercato distorce la realta... andate a comprare un banco di ram133:rolleyes:
Visto che il futuro acquirente è un mio amico, gli consiglierò di prendersi la 6600 e io la venderò come consigliato dal mitico sicuzzo ;)
Grazie a tutti!!!
ciao.
;)
Ciao!
Mi puoi dire in PVT dove posso trovarla a quel prezzo?
Grazie!
;)
Quoto ;)
Se qualcuno vende 9800 pro a 100/120 euro mi metto in coda pure io.
Ciauz!
Originariamente inviato da firmus
Quoto ;)
Se qualcuno vende 9800 pro a 100/120 euro mi metto in coda pure io.
Ciauz!
no le vendono a 190€ come dicono tutti qui, quindi corri subito a comprarle lo stesso?!?
Ma scusa se una sapphire 9800 pro senza iva viene sui 170 euro nuova secondo me è giusto che una hercules venga sui 180/190 euro.
Le sapphire come qualità costruttiva sono oscene a dir poco, il dissipatore sulla vpu è ridicolo e decisamente sottodimensionato, sfido io che poi alla gente vengono gli artefatti.
Le hercules invece sono progettate decentemente, ed infatti la casistica di artefatti su schede di questo produttore è praticamente nulla.
Quindi parlando di 9800 PRO secondo me il prezzo è in linea col mercato delle hercules usate.
Se vendessero delle hercules a 100/120 euro le comprerei al volo, delle sapphire no.
Poi se io dovessi prendermi una scheda video ora come ora non prenderei nè la 9800 nè la 6600 ma aspetterei per una 6800 GT: ma siccome Doom3 a 1024x768 high quality mi sta tra i 40/60 fps mi sa che sarà fra un bel pò ;)
Il punto è che c'è gente che gli ha consigliato di venderla usata a 190 € .
Allora ovviamente tutti si son detti per 190 euro ti compri roba nuova con 2 anni di garanzia e prestazioni superiori (6600 GT).
Lui ha chiesto consigli sulla cifra!
Inutile star qui a dire io faccio 40 frames a Doom3 e quindi me la tengo ... te le compreresti le 9800Pro USATE a 190 euro?!?!?
La risposta è "NO" se hai un minimo di cognizione su cosa stai comprando.
... te le compreresti le 9800Pro USATE a 190 euro?!?!?
se nel mercato c'è chi compra queste schede a 190 euro, non vedo perchè lui non dovrebbe venderla a quella cifra.
te la compreresti una Smart a 15.000€ (http://it.cars.yahoo.net/nuovo/Auto/visualizza.php3?arrayid=5032)...io no
eppure quello è il suo prezzo.