View Full Version : Stampante laser...
Avrei bisogno di un consiglio su una stampente laser b/n... posso spendere al massimo 200 €...
Le caratteristiche che più mi interessano sono l'affidabilità e la durata del toner... Non mi interessa una grande qualità...
Per il momento ho trovato 2 stampanti:
- Samsung 1520 a 99€
- Epson EPL6200L a 159€
Che mi dite? Queste sono valide o mi cosigliate altro?
Grazie
Conoscendo la politica epson sui prezzi e sulle restrizioni ( la stampante decide se stampi o no ) ti consiglio vivamente la samsung che non ha di questi problemi e il toner si trova facilmente.
Quindi tu dici Samsung... E' affidabile come stampante? Considerato che costa solo 99€ potrei cercare qualcosa anche di meglio: qualche modello da consigliarmi?
Originariamente inviato da McKry
E' affidabile come stampante?
Se hai un carico superiore alle 300 pagine giornaliere ti consiglio una Hp che è un "macchina" ma se hai un carico sulle 100 pagine giornaliere la samsung è na favola. Trovi il toner a meno di 4 euro e non ha nessun vincolo/limitazione, stampa anche senza toner ( Dubito fortemente che la epson ti fa stampare anche se ci sta il toner :PPPP ). Veloce, non si inceppa, non da problemi. La teniamo in molti su questo forum.
Originariamente inviato da LuPoZzO
Se hai un carico superiore alle 300 pagine giornaliere ti consiglio una Hp che è un "macchina" ma se hai un carico sulle 100 pagine giornaliere la samsung è na favola. Trovi il toner a meno di 4 euro e non ha nessun vincolo/limitazione, stampa anche senza toner ( Dubito fortemente che la epson ti fa stampare anche se ci sta il toner :PPPP ). Veloce, non si inceppa, non da problemi. La teniamo in molti su questo forum.
che modello?
1510? o superiore?
Io ho la 1710 e mi trovo molto bene dato che ha il toner stappa e ritappa. La 1520 è un modello più nuovo ma non ha il tappetto quindi occorre fare un foro sulla tanica per ricaricarla.
ho trovato questa samsung 1750:
http://www.ebuyer.com/customer/products/index.html?rb=3776127093&action=c2hvd19wcm9kdWN0X292ZXJ2aWV3&product_uid=63779
la conosci? ha la risoluzione 1200x600. nello stesso negozio vendono anche la 1520. mi sembra sia solo un aggiornamento della 1510.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.