View Full Version : Acquisto Ipod
tomahawk
07-12-2004, 22:55
Ragazzi vorrei comprare un ipod,ed avrei alcune domende da farvi:cos'e il DOCK e a cosa serve???nella versione da 20 gb è presente l'utilissimo telecomando per gestire tutte le funzioni??
Inoltre visto che vorrei prenderlo sul sito della apple, mi dite una bella frase da inciderci sopra???
GRAZIE MILLE...:D
*sasha ITALIA*
07-12-2004, 23:12
Originariamente inviato da tomahawk
Ragazzi vorrei comprare un ipod,ed avrei alcune domende da farvi:cos'e il DOCK e a cosa serve???nella versione da 20 gb è presente l'utilissimo telecomando per gestire tutte le funzioni??
Inoltre visto che vorrei prenderlo sul sito della apple, mi dite una bella frase da inciderci sopra???
GRAZIE MILLE...:D
Il dock è una base che consente di collegare l'iPod al mac/PC, ricaricarlo contemporaneamente (se hai l'attacco Firewire a 6 poli) e volendo, di usarlo per collegare l'iPod ad un impianto audio (tipo Hi-Fi) e sentire la musica mentre si ricarica....
http://arena.nikkeibp.co.jp/news/20030501/104530/13b.jpg
vedi? uscita audio (non puoi però usarla mentre l'iPod è connesso al Mac) e connettore proprietario che o piglia la corrente casalinga tramite l'adattatore o è connesso al computer
Il telecomando...io ho il 3g che aveva sia il dock che il tele ma nn penso che nel 4g ci sia... P.S. io il telecomando non lo uso MAI!!!
Incidere qualcosa? A meno che non sia un regalo per qualcuno e vuoi fare bella figura, te lo sconsiglio, o perchè magari ti stufi o perchè (magari) un giorno lo vuoi rivendere!!!
spero di essere stato utile ;)
tomahawk
08-12-2004, 00:07
Precisissimo....grazie
Ho controllato e purtroppo il dock nn c'è nella confezione del 20giga
vabbè allora lo compro al media world sempre se lo trovo:) ....Comunque una bella frase tipo UBI MAIOR MINOR CESSAT ci starebbe da Dio..
tomahawk
11-12-2004, 00:18
Ho un'altra domanda da nubbio da fare...E' possibile nell'ipod scorrere velocemente tutte le tracce,come ad esempoi avviene con lo zen touch della creative?
Ehm... quella funzione io non te la descrivo.. voglio lasciarti sulle spine.. :P
tomahawk
11-12-2004, 21:19
Originariamente inviato da M4UR0X
Ehm... quella funzione io non te la descrivo.. voglio lasciarti sulle spine.. :P
...Allora mi stai dicendo che c'è?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.