PDA

View Full Version : problema con libero adsl

t0Ny
07-12-2004, 22:09
Questa è la mail che mi è arrivata qualche giorno fa dal 155, ho cambiato la login per riconnettermi ma è esattamente tutto uguale a prima pure la portante...a qualcuno è già successo?

Gentile *** *****,

siamo lieti di comunicarLe che abbiamo raddoppiato la Sua velocita' di navigazione e da oggi e' attivo sulla Sua linea telefonica il servizio Libero ADSL a 1.2 MEGA!

Per poter navigare con la nuova velocita' deve fare solo una semplice modifica: apra la schermata di connessione ADSL e sostituisca all'attuale login, la nuova login sotto indicata.

NUOVA LOGIN *****@adsllight

La Sua password invece rimane invariata.

Nel caso di Modem/Router Ethernet e per ulteriori informazioni consulti la pagina di assistenza ADSL (http://internet.libero.it/assistenza/adsl/prima_connessione_ass.phtml) oppure il manuale di installazione del suo Modem/Router.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Importante: si affretti a fare la modifica della login!
Dopo 30 giorni, dal ricevimento di questa e-mail, la sua vecchia login non sara' piu' valida per il collegamento.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come Contattarci
Sono a Sua disposizione, gratuitamente 24 ore su 24, 365 giorni all'anno:
- per informazioni commerciali il nostro Servizio Clienti al numero 155;
- per necessita' di natura tecnica relativa a Libero ADSL il numero verde 800 990 100

In alternativa può compilare il form on line cliccando qui http://internet.libero.it/assistenza/contattaci/infoForm_adsl.phtml

La ringraziamo ancora per aver scelto Libero ADSL

Buona Navigazione!
Servizio Clienti Libero

t0Ny
08-12-2004, 12:25
nessuno?:cry:

Marinelli
09-12-2004, 12:23
A me è successo... poi dopo un paio di giorni ho perso la portante (presumo per qualche giorno, visto che mi sono assentato da casa e quando sono tornato era ancora giù) e finalmente oggi mi solo trovato la linea con portante a 2528/352 ;)

Ciao :)

t0Ny
09-12-2004, 13:45
ok tutto a posto anche da me, oggi ho perso la portante e nel giro di 3 orette mi sono riconnesso con la linea a 1200 :)

cn73
09-12-2004, 14:17
@adsllight???

boh io non ho ricevuto nessuna mail ma navigo a 1280 da un pezzo... e la mia user termina con @adstutti.

t0Ny
09-12-2004, 17:44
Originariamente inviato da cn73
@adsllight???

boh io non ho ricevuto nessuna mail ma navigo a 1280 da un pezzo... e la mia user termina con @adstutti.
hai la free? :confused:

cn73
09-12-2004, 18:35
ho la free a consumo...

t0Ny
09-12-2004, 19:32
Originariamente inviato da cn73
ho la free a consumo...
ecco spiegato il tutto :)

io ho la flat