PDA

View Full Version : Problema MoBo o S.O.

JoKER-ellone
07-12-2004, 22:38
Spero di spiegare per bene il mio problema...

Sono in possesso di una licenza di WIN XP SP2
trammite un mio amico abbiamo cercato di alleggerire la prima togliendo alcune parti il risultato è un Win più leggero e privo di alcune cose come ad esempio Messenger. (è stato un esperimento... quindi non sappiamo se il risultato è andato a buon fine)

Ho installato questa seconda copia su un PII senza nessun problema riscontrato...

Però ho installato questa "versione" su un P4 3.0 Prescott con MoBo Asus P4P800-E Deluxe...

Tutto ok... ma quando ho installato i Driver del IDE per fare riconoscere i due dischi quest'ultimo dava sempre dei problemi, caricava i Driver, ma non me li accettava... per intenderci c'era il famoso punto esclamativo con bollino giallo!!!

Ho usato i driver del CD in dotazione con la MoBo... ho aggiornato il Bios e ho scaricato dal sito i Driver Nuovi, ma zero nessun risultato positivo...

Allora ho cancellato tutto e reinstallato con la versione Originale di WIN e adesso tutto ok, nessun problema...

Mi chiedevo secondo voi qual è stato il problema la copia da noi modificata o semplicemente una pura casualità?