AMoN46
07-12-2004, 21:25
raga la telecom mi ha messo una linea aziendale a casa(cioè mi hanno messo tutto loro e non ci capisco un tubo, non è ALICE...)
c è un TELINDUS 1110 ADSL bridge
collegato con il cavo LAN al PC
nel PC si impostano: IP (10.10.....)
e i gateway
dopodike ci sono pure i DNS
ecco, il modem o quello ke è router o boh....non lo so...hsolo un uscita LAN
quindi ho compratoo un hub netgear 5 porte, da 25 euro, per condividere la connessione...
ho provato a mettere al 1 pc ip 198....1 e l altro 198....2 ma non funziona nulla...
funziona solo se metto IP 10.10.10.2. e funziona solo UN pc...non risco a collegarne 2 insieme....mi basta ke entrambi si colleghino a internwet in contemporanea, non ke komunichino......
come facio??? io non capisco nulla di RETI, sono a ZERO.....che faccio!!! aiuto!!! devo sempre scollegare il mio per far lavorare il porttile di ma!!! ke palle!!!!
se c è una guida ditemi quale consultare perke non ci capisco nulla....
c è un TELINDUS 1110 ADSL bridge
collegato con il cavo LAN al PC
nel PC si impostano: IP (10.10.....)
e i gateway
dopodike ci sono pure i DNS
ecco, il modem o quello ke è router o boh....non lo so...hsolo un uscita LAN
quindi ho compratoo un hub netgear 5 porte, da 25 euro, per condividere la connessione...
ho provato a mettere al 1 pc ip 198....1 e l altro 198....2 ma non funziona nulla...
funziona solo se metto IP 10.10.10.2. e funziona solo UN pc...non risco a collegarne 2 insieme....mi basta ke entrambi si colleghino a internwet in contemporanea, non ke komunichino......
come facio??? io non capisco nulla di RETI, sono a ZERO.....che faccio!!! aiuto!!! devo sempre scollegare il mio per far lavorare il porttile di ma!!! ke palle!!!!
se c è una guida ditemi quale consultare perke non ci capisco nulla....