View Full Version : nuovo utente mac, subito problema con copia dvd.....
dr.jekyll
07-12-2004, 20:14
ma porca ..... speravo di non peggiorare la situazione !!!
ho un powermac dp 1,8 con 1 giga di memoria, ho provato a fare una copia di back up di un mio film (aliens), ora uso sia mac the ripper sia dvd backup, poi comprimo con dvd2onex il tutto il meno di 60 min. !
mi esalto fantastico ma ecco il problema, trascino la cartella video ts in toast 6.0 e lancio la mast. opzione su video dvd. appare quasi subito l'errore 18771 che mi dice di un problema nel source material .!!!!
:muro: :muro:
cosa diavolo e ? aiuto non vorrei rimpiangere xp ...:cry:
grz in anticipo
Caesar_091
07-12-2004, 20:29
Originariamente inviato da dr.jekyll
ma porca ..... speravo di non peggiorare la situazione !!!
ho un powermac dp 1,8 con 1 giga di memoria, ho provato a fare una copia di back up di un mio film (aliens), ora uso sia mac the ripper sia dvd backup, poi comprimo con dvd2onex il tutto il meno di 60 min. !
mi esalto fantastico ma ecco il problema, trascino la cartella video ts in toast 6.0 e lancio la mast. opzione su video dvd. appare quasi subito l'errore 18771 che mi dice di un problema nel source material .!!!!
Perché non è quella l'opzione corretta in Toast.
Devi selezionare Dati e poi DVD-ROM UDF come formato del disco.
cosa diavolo e ? aiuto non vorrei rimpiangere xp ...:cry:
Se ti basta uesto per rimpiangere XP.... :muro: :muro: :muro:
dr.jekyll
07-12-2004, 20:39
grz adesso provo, toast come si capisce non lo conosco minimamente:D .
chiedo scusa per lo sfogo non tornerei mai indietro !!!!
lo ammetto ho esagerato :D
provo e ti faccio sapere.
bYez
dr.jekyll
07-12-2004, 23:47
tutto perfetto o quasi il dvd gira perfettamente su lettore da tavolo e su lettore dvd del laptop ibm ma, sembra una barzelletta non gira sul powermac, che lo ha appena masterizzato, nel senso che si apre il lettore dvd ma la schermata rimane nera e non si possono far avanzare fotogrammi ne selezioanre il menu ...
:O
e' un dettaglio ma mi incuriosisce non poco ... boh
vedremo al prossimo .....
dr.jekyll
09-12-2004, 12:19
Originariamente inviato da dr.jekyll
tutto perfetto o quasi il dvd gira perfettamente su lettore da tavolo e su lettore dvd del laptop ibm ma, sembra una barzelletta non gira sul powermac, che lo ha appena masterizzato, nel senso che si apre il lettore dvd ma la schermata rimane nera e non si possono far avanzare fotogrammi ne selezioanre il menu ...
:O
e' un dettaglio ma mi incuriosisce non poco ... boh
vedremo al prossimo .....
chiarito il lettore dvd della apple (riferito al software) non legge di dvd riscrivibili !
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.