View Full Version : [Napoli] Cerco cellulare a 150 euro
CELLULARE TROVATO!!! chiudere grazie!!!
Come da oggetto :)
*** Caratteristiche minime: ***
senza blocco sim
fotocamera (640x480) e videocamera (x miniclip)
supporto java sfuttabile
collegamento al pc
display TFT
possibilità di leggere mp3 (tipo v525, ma non necessaria)
*** Note: ***
condizioni estetiche e funzionali come nuovo
dimensioni medio piccole (non mi presentate quei mattoni della "3")
evitate marche tipo sagem, telit e simili...
che mi offrite?
In ricerca per pochissimi giorni e anche altrove!
:mc:
[EDIT]
CERCO ANCHE PARTNER PER L'ACQUISTO DEL BIPACK VODAFONE DI NATALE DEL MOTOROLA V550 a 150€ l'uno da effettuarsi dal 14/12 in poi.
diskostu
08-12-2004, 01:32
ciao ti ho risposto anche sul nucleo,ho quello che fa per te,samsung e300 di ottobre,ha tutto quello che chiedi tranne gli mp3,160 euro e te lo vieni a prendere.
fammi sapere
quest982
08-12-2004, 07:48
a 130 eURO spedito ti do il mio v525. Ha ancora confezione originale, ha 12 mesi ed è perfetto (nessun rigo sui vetri, sempre tenuto con custodia). Ho anche appena fatto l'aggiornamento software Sappimi dire
quest982
08-12-2004, 07:50
ah... naturalmente ci sono anche tutti gli accessori.. scatola. e tutto il resto...
:p ho già un v525 grazie! (e poi non registra i filmati)
per il samsung e300 oltre agli mp3 non ha il java sfruttabile (cioè, lo collego al pc e scarico i giochi) come per il v525, anche se è un bel cellulare mi piacerebbe giocarci un pò...
stavo pensando di passare al motorola v550... ma se trovo di meglio prima... :)
UP
diskostu
08-12-2004, 09:47
Originariamente inviato da J3X
per il samsung e300 oltre agli mp3 non ha il java sfruttabile (cioè, lo collego al pc e scarico i giochi) come per il v525, anche se è un bel cellulare mi piacerebbe giocarci un pò... UP
veramente io so che i giochi java puoi tranquillamente caricarli via cavetto usando un programma mi pare si chiami tfs java compiler o roba del genere
boh... io sapevo si potevano solo scaricare a pagamento via gprs... magari informati un pò... poi dove stanno i giochi per il samsung?
stefina2001
08-12-2004, 11:30
jx3 il v550 è in offerta nei centri omnitel.
Originariamente inviato da stefina2001
jx3 il v550 è in offerta nei centri omnitel.
grazie per l'info, lo sapevo, col bipack a 299, ma non riesco a trovarlo :( e poi devo vedere se trovo un partner, intanto se trovo qualcosa di meglio usato prendo quello :)
sempre se l'utente che mi ha chiesto il v525 mi paga :mad: perchè non si fa sentire... :muro:
stefina2001
08-12-2004, 12:12
questa gente che non rispetta le regole.si prendono degli impegni...te li fanno prendere e poi scompaiono nel nulla.è successo anche a me con un tipo in qs forum!!!:muro:
a me su ebay... si presenta all'ultimo minuto, vince l'asta, gli invio subito la mail ma non risponde... :mad:
vabè cambiamo discorso... :rolleyes:
UP
UP!!!
CERCO ANCHE PARTNER PER L'ACQUISTO DEL BIPACK VODAFONE DI NATALE DEL MOTOROLA V550 a 150€ l'uno da effettuarsi dal 14/12 in poi.
diskostu
10-12-2004, 18:35
sai che mi è capitata la stessa cosa tua? cellulare venduto su ebay ma il vincitore dell'asta nn da segni di vita nonostante gli abbia già mandato tutte le istruzioni per fare il pagamento,il bello che nn si tratta di un lampioncino ma di uno che cmq ha 5 feedback quindi sa le cose come funzionano.spero che si risolve tutto.adesso fammi andà a preparare per il motorshow!;)
fortunatamente si è fatto vivo...! ora bisogna solo vedere se fa il bravo con il cell o trova come si dice dalle nostre parti "pelee" :D
non avevo aggiunto niente x non far diventare il topic una chat, ma dato che ci sono... fai millemila foto al motorshow e postale sul nucleooooooooo!!!!!!!!!!!!! ciao! :D
ps: ti sei informato riguardo il java del tuo cell?
diskostu
10-12-2004, 19:59
fortunatamente si è fatto vivo...! ora bisogna solo vedere se fa il bravo con il cell o trova come si dice dalle nostre parti "pelee" :D
non avevo aggiunto niente x non far diventare il topic una chat, ma dato che ci sono... fai millemila foto al motorshow e postale sul nucleooooooooo!!!!!!!!!!!!! ciao! :D
ps: ti sei informato riguardo il java del tuo cell?
non mancherò! per il java si si possono caricare col cavo e un programma chiamato tfs compiler
e conosci qualche sito stracolmo di giochi o qualche forum in cui ne parlano (magari in pvt, nn so se qui si può)?
quando ritorneresti?
diskostu
10-12-2004, 20:15
e conosci qualche sito stracolmo di giochi o qualche forum in cui ne parlano (magari in pvt, nn so se qui si può)?
quando ritorneresti?
io torno domenica,per il forum ne conosco uno ma è di discussione per i samsung poi li magari cerchi quello che ti serve,te lo mando in pvt
ciao
Ciao controlla a questo LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=833693&goto=newpost). Se il mio Bimbicchio può essere di tuo gradimento... Ciao e Buon Natale :sofico:
Originariamente inviato da CarletX
Ciao controlla a questo LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=833693&goto=newpost). Se il mio Bimbicchio può essere di tuo gradimento... Ciao e Buon Natale :sofico:
naaaaaaa troppo grande, bellissimo cellulare, ma grande...
grazie per l'offerta ;)
giorgio415
12-12-2004, 11:06
motorola v547 con tutti gli imballi originali, timer vita sotto le 3 ore, scontrino fiscale ad uso garanzia del 30 ottobre.
tel: 328.6186881
attento, edita il msg, non si possono postare numeri di cellulare!
e a quanto lo venderesti? di dove sei?
Leggi nella mia firma ..vendo un siemens cxt 65 che fa al caso tuo !!!
bellissimo cellulare anche questo, specialmente se nero (è nero?).
Attualmente sto i trattativa con un utente per l'acquisto del bipack v550, se salta tutto ti terrò di sicuro presente (tempo max 3gg) ;)
Grazie.
bellissimo cellulare anche questo, specialmente se nero (è nero?).
Attualmente sto i trattativa con un utente per l'acquisto del bipack v550, se salta tutto ti terrò di sicuro presente (tempo max 3gg) ;)
Grazie.
OK ;) ma non credo tu ce l'hai con me :(
si gilthas mi riferivo a te :) , giorgio415 non si è fatto sentire.
si gilthas mi riferivo a te :) , giorgio415 non si è fatto sentire.
Ok ...perfetto :cincin:
Ho concluso altrove, potete chiudere, grazie a tutti!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.