View Full Version : (ferrara) tastiere per modding
squalofelice
07-12-2004, 18:25
Salve
vendo tastiere Primotek disponibili rossa/nera o blu/nera con replicatore usb (nell'angolo in alto a destra non visibile in foto) scroll illuminato nella barra dello spazio, bubble neon nella parte alta, tasti multimendiali, tasti per accesso veloce a word ed excel
Prezzo 19,99 più 7,5 euro per la spedizione con paccocelere3
solo pagamento anticipato via bonifico bancario o ricarica postepay
foto su richiesta
per info mandate una mail
http://img44.exs.cx/img44/5766/d2uimg4731.jpg
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4803922#post4803922 ;)
mi interessa ma vorrei una foto al buio quando è illuminata e vorrei sapere se l'hub usb è usb1 o usb2.
Sarei interessato anche io (e forse con scambio a mano) e vorrei sapere qualche info
Grazie
Locurtola
07-12-2004, 20:05
Potrei essere interessato anche io, ad una nera/blu, previa visione di foto e info sull'HUB USB...
La mail è locurtola[AT]tin.it... :) Magari ti prendo anche qualche cavetto usb nell'altro post, se mi fai un pò di sconto bundle... :D
Edit: Girando per la rete alla ricerca di una foto più grossa, ho visto che qui (http://www.terniweb.com/mwopen/scheda.asp?id=545) la vendono a meno, quindi ti pregherei di adeguare il prezzo... :) MA ha i tasti "normali" o ribassati come le ultime logitech?
Se mi fai la blu/nera a 20 comprese spese di spedizione la prendo io! :sofico:
Altrimenti effettivamente conviene nuova... :rolleyes:
Ciao!
squalofelice
08-12-2004, 09:52
salve a tutti e grazie di tutte queste risposte
allora chiarisco qualche dubbio
le tastiere sono nuove nelle loro confezioni
la porta usb è un replicatore quindi per spiegarmi meglio: l'interfaccia della tastiera è un ps2 in più ha integrata una prolunga usb che riporta la porta sulla tastiera quindi se avete le 2.0 vi riporta le 2.0 altrimenti le 1.1
non dove le avete viste a meno ma mi sembra molto difficile....
il prezzo è 19,99 piu la spedizione con paccocelere3 non faccio sconti mi dispiace, che sarà in grado di fare lo scambio a mano risparmierà la spedizione, io sono in centro a Ferrara
ecco un'altra foto....
http://img118.exs.cx/img118/6571/img47680ll.jpg
squalofelice
08-12-2004, 10:02
metto un'altrta foto..... quella è un pò grandina ma rende l'idea....
http://img49.exs.cx/img49/3373/img47640ea.jpg
Locurtola
08-12-2004, 10:06
Ciao SqualoFelice, nel mio post poco più su trovi un link al sito dove le vendono a 14 € + IVA... Bene, come da regolamento al quel prezzo le devi vendere e non di più, anche se sono nuove... Quindi, come l'ultimo utente che ha postato, sarei interessato anche io ad una blu/nera per 20 € s.s. incluse...
I tasti sono ribassati o normali? Qualora il neon si guastasse, è possibile sostituirlo o sembra "saldato" alla plastica?
squalofelice
08-12-2004, 10:27
allora va bene comprala lì che spendi 14 più iva più 10 euro di spedizione che a casa mia fanno 26,80
se vuoi il contrassegno fa un totale su quel sito di 31,8
io le vendo a 27,49, posso arrivare a 26,8 come il sito che tu segnali... non di meno....
a 20 euro comprese le spese me le tengo....
prima di appellarci al regolamento controlliamo bene tutto GRAZIE!
per chi fosse realmente interessato comunico che ne ho 2 rosse/nere e 6 blu/nere
per altre info potete conttatarmi anche via mail....
Locurtola
08-12-2004, 10:29
Guarda, a me la tastiera interessa molto, ma ci sono delle regole da seguire. Quando vendo io, le seguo. Quando vendi tu, le devi seguire. Altrimenti, le vendi su Ebay.
Estratto dal regolamente, in rilievo in ogni sezione del mercatino:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
squalofelice
08-12-2004, 10:33
per favore guarda che io le sto seguendo le regole...
vuoi che ti tratti come sul quel sito? non c'è problema 16,8 più 10 euro di spedizione 26,8 se vuoi fare così non c'è problema....
vai su quel sito e controlla le spese di spedizione per favore e poi ne riparliamo.... il trucco di lucrare sulle spese di spedizione è molto vecchio.....
Locurtola
08-12-2004, 10:38
Allora, non ci capiamo...
Tu non puoi vendere su questo mercatino un oggetto che nuova costa 14 + IVA a 19.90, a prescindere dal costo della spedizione. Se me la vengo a prendere a mano, me la metti 14?
La spedizione, poi, di solito è a discrezione dell'acquirente. Liberissimo cmq di imporla(ma se ti do 10 € per la spedizione, non me la mandi di sicuro con un pacco ordinario)... Però l'oggetto non lo puoi vendere a più di 14 €, quindi se qualcuno te lo chiede a mano a 14 € glielo devi consegnare...
Diversamente, le vendi fuori dal forum...
Questa regola ti penalizza quando vendi, ma ti favorisce quando compri... Ed è fatta per scoraggiare i venditori: devo presumere che tu sia uno di questi, visto che mi fai pagare il pezzo più caro del nuovo con IVA?
Senza rancore, ovviamente, è solo una questione di principio...
squalofelice
08-12-2004, 10:44
non ci siamo capiti te la sto offrendo a 26,8 comprese le spese di spedizione come su quel sito....
più chiaro di così non penso di riuscire a diventarlo!
vi appellate al regolamento per comprare a 20 euro compresa la spedizione ma vi rendete conto di quello che scrivete?
squalofelice
08-12-2004, 10:46
visto che la metti così per me possono anche chiudere la discussione....
squalofelice
08-12-2004, 10:50
estratto dal regolamento:
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.