View Full Version : [Roma+sped]sapphire 9800pro 128mb 256bit
Come da titolo,vendo una
sapphire atlantis pro,9800pro,128mb di memoria,256bit,acquistata l'11/03/2004(quindi ha ancora 1anno e 3mesi di garanzia)presso tibur@@,perfetta,mai overcloccata,a 180euro+s.s.
Ho la massima urgenza di concludere,postate soltanto se realmente interessati
pagamento tramite postepay o bonifico bancario.
;)
Se potresti abbassare il prezzo a 150€ (putroppo è il massimo che ho) me la prendo al volo io, consegna a mano.
Originariamente inviato da p233
Se potresti abbassare il prezzo a 150€ (putroppo è il massimo che ho) me la prendo al volo io, consegna a mano.
Mi spiace ma è troppo bassa la cifra...la skeda è perfetta,ha ancora cavi e cd imballati..completa di scatola manuali etc etc..prima di postare la vendita ho dato una okkiata ai prezzi medi delle 9700/9700pro/9800pro ke vendono,credo di essere in linea...;)
Eh lo so, però putroppo la mia situazione economica è molto limitata (essendo un studente non lavoratore) ... Il massimo massimo che riuscirei a racimolare sono 160€... Se puoi calare considerala venduta, altrimenti aspetta un attimo :) Io c'ho provato :D
Eh lo so, però putroppo la mia situazione economica è molto limitata (essendo un studente non lavoratore) ...
Hai pvt!;)
Originariamente inviato da ScaR_
edit
????:confused:
Eh lo so, però putroppo la mia situazione economica è molto limitata (essendo un studente non lavoratore) ... Il massimo massimo che riuscirei a racimolare sono 160€... Se puoi calare considerala venduta, altrimenti aspetta un attimo :) Io c'ho provato :D
Hai nuovo pvt p233!:)
Ganesh74
07-12-2004, 19:34
coda consegna a mano 170€....
ciao e fammi sapere...
Originariamente inviato da Ganesh74
ciao e fammi sapere...
ciao,sono in parola con p233,aspetto una sua risposta se nn accetta è tua!ti faccio sapere tra poco!:)
Originariamente inviato da Ganesh74
ciao e fammi sapere...
Se vuoi è tua,fammi sapere...;)
in coda consegna a mano con limatina
Originariamente inviato da OcTaGoN
in coda consegna a mano con limatina
se ganesh non conferma è tua!
in coda 180€ s.s. incluse in J+1
Originariamente inviato da Kukuzza
in coda 180€ s.s. incluse in J+1
Sei tu il primo in coda,nn ho specificato preferenze in fatto di consegna...se vuoi possiamo concludere via mail a:
[email protected]
fammi sapere,ciao
Ragazzi ricapitolo la coda e prego di darmi conferme o mi vedrò costretto a saltare la coda...:
kukuzza 180s.s. incluse
ganesh 170 consegna a mano
octagon consegna a mano
p233 consegna a mano
Hal2001 150+s.s.
Vi prego di dare conferma entro domani,ho una certa urgenza e il poco tempo libero vorrei passarlo lontano dal pc...
:cool:
Originariamente inviato da gup133
Ragazzi ricapitolo la coda e prego di darmi conferme o mi vedrò costretto a saltare la coda...:
kukuzza 180s.s. incluse
octagon consegna a mano
p233 consegna a mano
Hal2001 150+s.s.
Vi prego di dare conferma entro domani,ho una certa urgenza e il poco tempo libero vorrei passarlo lontano dal pc...
Coda 180euro j+3 incluso, pagamento anticipato postepay
Scusa non ho capito bene se l'hai venduta.
Se non hai avuto conferma la prenderei io.
Originariamente inviato da LCol84
Coda 180euro j+3 incluso, pagamento anticipato postepay
ciao,va bene,sentiamoci via mail(
[email protected]),la skeda l'ho già impakkettata per cui appena fai la ricarica sono pronto per spedire...fammi sapere
Originariamente inviato da Neo75
Intendo che confermo.
ok..se nn kiudo con alcol è tua...;)
Originariamente inviato da gup133
kukuzza 180s.s. incluse
octagon consegna a mano
p233 consegna a mano
Hal2001 150+s.s.
Hai PVT ;)
Originariamente inviato da Kukuzza
Hai PVT ;)
Risposto...;)
Ragazzi kukuzza ha confermato la skeda,dovrebbe essere venduta,se così non fosse avvertirò subito tutti gli altri,grazie!;)
ragazzi scusate tutti,ma ho avuto un problema che mi costringe a ritirare la scheda dalla vendita;mi dispiace per tutti,ma,almeno per il momento non posso più vendere la sapphire;spero che il problema si risolva presto,ed in questo caso sarà mia cura ricontattare gli interessati(che ovviamente non sono più vincolati a prenderla...)per concludere la vendita.
Mi scuso ancora ma non posso fare altrimenti.
3d da chiudere,con mille scuse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.