View Full Version : [Cuneo+Spedizione]KT6 Delta SR
Vendo scheda madre MSI modello Kt6 Delta (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=474) SR.
La scheda è appena tornata sostituita in RMA e testata con successo dai tipi di CDC. La garanzia può essere fatta valere in qualsiasi punto vendita Computerdiscount.
Qui alcune recensioni della scheda (la sigla"Delta"per MSI identifica i modelli di punta della casa ed equivale ai vari pro, deluxe, ultra, etc. etc.):
rece1 (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3997)
rece2 (http://www.hardware4you.it/recensione.php?id_r=212&pag=0)
rece3 (http://www.hw-vault.it/news.php/1306.html)
rece4 (http://www.xbitlabs.com/articles/mainboards/display/msi-kt6delta.html)
Tra le varie amenità di questa scheda, il supporto alle ram pc3200 e il FSB a 400mhz, il RAID, le otto uscite USB 2.0 (6+2 frontali), il bios jumperless. E'inoltre possibile variare il moltiplicatore della scheda e altri parametri tramite windows.
Prezzo: 50 euro+spese di spedizione.
Pagamento (se volete), su postepay.
Valuto lo scambio, non alla pari, con scheda audio a 24 bit. Tipo audigy o soundblaster ultima generazione.
Derfel Cadarn
08-12-2004, 12:12
------
Edit
------
Consideralo un Up...
Tnx.
Se era una donazione da mille milioni di euro io resto più che disponibile;)
:friend:
Dimenticavo chipset Via KT600.
Ed è nuova. Testata e funzionante.
Dr_Kranz
11-12-2004, 10:33
ulp! codissima!!! scambi con altro hw??
Dr_Kranz
11-12-2004, 10:37
dimenticavo: è completa di tutto? scatola, cavi, manuali, cd... :)
Si ho tutto. Dai cavetti sata alla foto della playmate che spiega in che verso mettere i connetori dorati della ram per non rovinarla...
hardware al momento necessito di una scheda audio e basta; però se tu riesci a convincermi che ho bisogno di qualcosa che tu hai;)
Dr_Kranz
11-12-2004, 14:35
potrei avere una scheda audio.... una audigy2 @ zs ti interesserebbe?
Dipende dallo stato, cioè scontrino, imballo (non che mi freghi della scatola, ma sai, è la prima cosa che chiedono), materiale a corredo, età della scheda...e ovviamente dal valore che tu attribuisci a quella scheda.
Potrebbero anche interessarmi delle compact flash e una porta irda. O comunque un cavetto che faccia comunicare un t610 cun un pc.
Fammi sapere, ciao.
Dr_Kranz
11-12-2004, 15:39
hmmm no purtroppo è in uno stato che definirei "bulk" :D cioè ho solo la scheda e cd driver... comprata sul forum qualche tempo fa :)
Beh, se ne può parlare. Se me la vendi vuol dire che funziona. Dimmi quanto ritieni che valga la tua scheda e vediamo che fare.
Dr_Kranz
12-12-2004, 08:22
hmm considerando che la zs viene sugli 85 € ivata, ed essendo questa una liscia... penso che come valore si aggiri sui 60 €... diciamo 55 € per via del fatto che è bulk, senza garanzia ecc
quindi, se sei interessato, pensavo che lo scambio potrebbe avvenire in questo modo: ognuno si paga le proprie s.s. (per il tipo di spedizione si può vedere) e 10 € di conguaglio da parte tua, (considerato un 5€ di sconto sulla MSI dato che la kt6-lsr si trova sui 55€ ivata) :)
che ne pensi?
Sulle spese di spedizione potrei anche essere d'accordo.
La audigy 2 bulk costava meno di 50 euro sul sito creative e costa circa 50 da computerdiscount senza cercar troppo su altri negozi.
Dedotto che la tua non ha garanzia e quindi credo abbia anche un certo stato di usura, anche ammesso che tu possa passarmi i driver per la softmod, che comunque si trovano su internet, non la valutavo più di un 25 pezzi. Alla tua cifra la compro nuova e garantita 2 anni e gli metto i driver per moddarla.
La MSi che mi hai fatto presente, pur avendo quella sigla altisonante, è il modello base. Le Delta sono altra cosa. E' come se paragonassi i modelli dell'asus con il finale -x con quelli deluxe. Se dai un'okkiata al sito della msi vedrai che le "lsr" e le "delta series" sono considerati modelli differenti.
Uno sconticino posso anche fartelo, ma tu dovresti rivedere decisamente la valutazione della tua scheda.
Fammi sapere.
Dr_Kranz
12-12-2004, 09:59
hmmm guarda che 50€ trovi la audigy2 value ;) la mia è la audigy2 liscia, su computer discount ad esempio la mia scheda viene 82 €... considerando che magari cercando si può trovare a 75 euro, tolgo il 20% e un 5%... fa 60 euro... tolgo ancora per il fatto della garanzia e arrivo a 55 €.. di meno però no :) calcola che quando l'ho presa l'ho scambiata alla pari per una nf7-s ;)
per quanto riguarda la tua scheda ok, teniamo il tuo prezzo iniziale, 50 €, rimangono 5€ di conguaglio :p
Si ma per gettare 50-60 euro x una scheda usata senza garanzia, ne spendo altrettante e la piglio nuova, soprattutto se l'unica differenza è data dalla porta firewire che io non utilizzo.
Non credo che a queste condizioni ci si possa accordare per uno scambio.
Prova a venderla, poi io ti faccio uno sconto sul pagamento in contanti
;)
Dr_Kranz
12-12-2004, 20:51
beh ok ti compro cmq la mobo eh :)
Ben volentierii. E'che a me servirebbe qualcosa che mi faccia sentire l'audio a 24 bit ma nulla più. e per quello che valuto poco un'audigy 2 poco più che la vecchia audigy xk già la vecchia fa quel di cui ho bisogno io. Beh se vuoi che ci mettiamo d'accordo sulla compravendita, mandami un pvt. :)
eoropall
12-12-2004, 23:41
Coda :)
Ok.
Appena Dr_Kranz mi dice che vuole fare, ti informo.
Dr_Kranz
13-12-2004, 08:52
per me ok, passiamo in pvt per dettagli ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.