PDA

View Full Version : Tariffe TIM

francescox87
07-12-2004, 16:24
Ciao ragazzi io sono un utente Wind, ultimamente sto avendo dei problemi a chiamare (dice che non ho credito anche se ce l'ho e non mi fà chiamare) ho segnalato questa cosa alla wind sabato se non risolvono avrei intenzione di cambiare gestore e passare a tim, però non sò se mi conviene cioè io ho una bella tariffa con wind :
300 lire (0.1549 Euro) al minuto (senza scatto alla risposta) ovvero 5 lire al secondo vero numeri Wind e di rete fissa

720 lire (0.3718 Euro) al minuto (senza scatto alla risposta) ovvero 12 lire al secondo vero numeri di altri gestori e esteri

siccome faccio chiamate brevi mi conviene molto questa tariffa (che wind non commercia più) ne sto cercando una simile di tim ma nn la trovo (fino a qualche decina di minuti fà il sito tim era down) , sapreste aiutarmi?
Grazie anticipatamente
Francesco ;)

francescox87
07-12-2004, 23:29
up

Mr Hyde
08-12-2004, 09:29
pure io ne ho una simile - mi pareva di spendere però 900lit al min per cellulari di altri operatori - e me la tengo bella stretta..

forse a breve prendo una scheda Voda da tenere sul "cell-muletto" ma la mia wind non la do via di certo

francescox87
08-12-2004, 10:15
Originariamente inviato da Mr Hyde
pure io ne ho una simile - mi pareva di spendere però 900lit al min per cellulari di altri operatori - e me la tengo bella stretta..

forse a breve prendo una scheda Voda da tenere sul "cell-muletto" ma la mia wind non la do via di certo
neanche io la vorrei togliere ma questo disservizio mi ha stufato (è quasi una settimana) ho i soldi e non mi fà chiamare dicendo che non ho credito sufficiente (con 3 euro e qualche cosa) ho notato poi che la sera/notte funziona tutto regolarmente :rolleyes:

Se ci metti che la wind prende pure uno schifo da me... (me la sono sempre tenuta dal 1999 per la convenienza), guardanfo meglio nel sito della tim ho visto che c'è FLASH TIM DOPPIA AUTORICARICA che potrebbe essere abbastanza simile 24.95 cent al minuto (quindi circa 8 lire al secondo se è davvero a secondi,questo è il mio dubbio :() senza scatto alla risposta, voi che dite?