whiterabbit78
07-12-2004, 16:21
Sulla makkina LINUX
AMD ATHLON 2200+
1.8 GHZ
480 mB RAM
sheda video NVIDIA GEFORCE2 INTEGRATA
sheda rete NVIDIA NFORCE MCP
kernel 2.6-9.1.681_FC3
FEDORA CORE 3
REDHAT aggiornato alla versione 9.0
SAMBA aggiornato alla versione 3.0.9
Tramite SAMBA ho condiviso una cartella per la mia rete Windows...l'utente configurato è un utente amministratore sull'altra makkina WinXp
Il problema è che riesco a vedere la rete ma se voglio entrare dalle rete nella makkina LINUX mi compare a videata il seguente errore ****Il contenuto della cartella non può essere visualizzato.
Permessi non sufficienti per vedere il contenuto di .....
Però se voglio vedere la mia makkina WIN non dà nessun errore
mentre se voglio accedere dalla makkina Windows alla makkina LINUX mi compare il seguente errore dopo il LOGIN dell'utente *****impossibile accedere a ...... L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni di accesso, contattare
l'amministratore del server.
Su xp ho fatto anke questi cambiamenti
Membro di dominio: aggiunta crittografia o firma digitale ai dati del canale protetto (sempre) -> disabilitato
Membro di dominio: richiesta chiave di sessione avanzata (Windows 2000 o versioni successive) -> disabilitato
Controller di dominio: rifiuta cambio password account computer -> disabilitato
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\netlogin\parameters
"RequireSignOrSeal" Set the dword to 0.
Non so più dove sbattere la testa avete delle dritte a riguardo ?!?
Ringrazio tutti anticipatamente ;)
AMD ATHLON 2200+
1.8 GHZ
480 mB RAM
sheda video NVIDIA GEFORCE2 INTEGRATA
sheda rete NVIDIA NFORCE MCP
kernel 2.6-9.1.681_FC3
FEDORA CORE 3
REDHAT aggiornato alla versione 9.0
SAMBA aggiornato alla versione 3.0.9
Tramite SAMBA ho condiviso una cartella per la mia rete Windows...l'utente configurato è un utente amministratore sull'altra makkina WinXp
Il problema è che riesco a vedere la rete ma se voglio entrare dalle rete nella makkina LINUX mi compare a videata il seguente errore ****Il contenuto della cartella non può essere visualizzato.
Permessi non sufficienti per vedere il contenuto di .....
Però se voglio vedere la mia makkina WIN non dà nessun errore
mentre se voglio accedere dalla makkina Windows alla makkina LINUX mi compare il seguente errore dopo il LOGIN dell'utente *****impossibile accedere a ...... L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni di accesso, contattare
l'amministratore del server.
Su xp ho fatto anke questi cambiamenti
Membro di dominio: aggiunta crittografia o firma digitale ai dati del canale protetto (sempre) -> disabilitato
Membro di dominio: richiesta chiave di sessione avanzata (Windows 2000 o versioni successive) -> disabilitato
Controller di dominio: rifiuta cambio password account computer -> disabilitato
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\netlogin\parameters
"RequireSignOrSeal" Set the dword to 0.
Non so più dove sbattere la testa avete delle dritte a riguardo ?!?
Ringrazio tutti anticipatamente ;)