PDA

View Full Version : Vi piace questo tatuaggio?

binbogre
07-12-2004, 16:44
Avevo intenzione di farmi questo tatuaggio al gomito...però con la biro apposta per i tatuaggi finti!
Secondo voi arà difficile farlo a mano da soli???
http://img112.exs.cx/img112/2601/o1jparco02.jpg

MILANOgirl
07-12-2004, 16:44
che biro?

thefrog
07-12-2004, 16:46
secondo te è facile fare un disegno da solo su una parte che non puoi vedere? :sofico:

binbogre
Con il pennarello a posta per i tatuaggi finti...quello che vendono in cartoleria e anche nelle profumeria...avete capito quale?

binbogre
Originariamente inviato da thefrog
secondo te è facile fare un disegno da solo su una parte che non puoi vedere? :sofico:

Non me lo faccio da solo!
Me lo farebbe mio babbo
:)

Nevermind
07-12-2004, 16:48
Originariamente inviato da stefano.montema
Avevo intenzione di farmi questo tatuaggio al gomito...però con la biro apposta per i tatuaggi finti!

NOn sarei obiettivo visto che qualunque cosa riguardi quel tipo per me è e rimarrà sempre na cazzata atomica :D :D

Saluti.

binbogre
07-12-2004, 16:51
Originariamente inviato da Nevermind
NOn sarei obiettivo visto che qualunque cosa riguardi quel tipo per me è e rimarrà sempre na cazzata atomica :D :D

Saluti.

Ma guarda il tatuaggio..non guardare lui!!!

Nevermind
07-12-2004, 16:53
Ma guarda il tatuaggio..non guardare lui!!!

Ma è + forte di me sapendo che lui ne ha uno uguale.... se avessi un tatuaggio simile e scoprissi che ce l'ha anche lui piuttosto mi taglio il braccio :D :D

Saluti.

binbogre
07-12-2004, 16:55
Ma è + forte di me sapendo che lui ne ha uno uguale.... se avessi un tatuaggio simile e scoprissi che ce l'ha anche lui piuttosto mi taglio il braccio :D :D

Saluti.

Alla faccia!!!!!
Come mai?? Ti stà tanto sulle balle???
Dai..è simpatico!!!
Comunque fai finta che il tatuaggio fosse di...boh...Avril Lavigne...la prima che mi è venuta in mente! :D
Dai...guarda il tatuaggio... e basta!!! :)

crashd
07-12-2004, 16:56
ah bella di padella!

binbogre
07-12-2004, 16:58
Originariamente inviato da crashd
ah bella di padella!

Bella di padella di gruppazza wuwa ok...tutto arrosto che ci 6!!
Dai...come vi sembra il tauaggio? Ancora non mi avete risposto alla domanda!

Nevermind
07-12-2004, 16:58
Alla faccia!!!!!
Dai..è simpatico!!!
Comunque fai finta che il tatuaggio fosse di...boh...Avril Lavigne...la prima che mi è venuta in mente! :D

Personalmente lo trovo simpatico come un tumore ai coglioni :D :D

Comunque il tatuaggio in se non è orrendo ma nel gomito IMHO non ha molto senso lo troverei meglio o su una spalla o sul braccio.

Saluti.

crashd
07-12-2004, 16:59
comunque a me piace, anche se lo farei più sul rosso/giallo/arancione

binbogre
07-12-2004, 17:00
Però,visto che lo volevo fare finto e che si vedesse,se lo faccio sul braccio o sulla spalla,con la maglia non si vede!
Invece se me lo faccio sul gomito,anche con una giornata come oggi con il sole,mi tiro sù le maniche e lo vedono! :)

binbogre
07-12-2004, 17:01
Originariamente inviato da crashd
comunque a me piace, anche se lo farei più sul rosso/giallo/arancione

Devo comprare il pennarello!!!
Di che colore mi consigliate???
Nero viene meno a noia,vero??

MILANOgirl
07-12-2004, 17:02
ma quanto rimane il tatuaggio con il pennarello?

Nevermind
07-12-2004, 17:03

Questione di gusti ma a me i tatuaggi colorati non piacciono sembrano fumetti e poi mi stufano subito.

Saluti.

BadMirror
07-12-2004, 17:04
Questione di gusti ma a me i tatuaggi colorati non piacciono sembrano fumetti e poi mi stufano subito.

Saluti.

oltretutto mi pare non siano proprio salutari :)

binbogre
07-12-2004, 17:05

Saluti.

Ok...allora lo compro nero!
Sinceramnete non sò neanche io quanto durano,però se si scolorisce,lo puoi ripassare con il pennarello!

binbogre
07-12-2004, 17:06
Originariamente inviato da BadMirror
oltretutto mi pare non siano proprio salutari :)

Colorati non sono salutari mentre neri fanno meno male???
sicuro??

BadMirror
07-12-2004, 17:07
Colorati non sono salutari mentre neri fanno meno male???
sicuro??

Bah, fatti col pennarello direi che non corri pericoli a meno che non ti colori da capo a piedi :D

Io parlavo dei tatuaggi VERI, a quanto sapevo i colori non fanno troppo bene, ma potrei sbagliarmi ;)

binbogre
07-12-2004, 17:09
Ah...ok!!!
Io me li faccio con il pennarello!!!!!

BadMirror
07-12-2004, 17:13
Imho se proprio vuoi megli prendere che so, una matita da trucco o simili e ti disegni prima i contorni, altrimenti con la punta del pennarellone viene male.
Cmq sia imho dopo la prima doccia ti si sballa e ti resta un macchione per altri 2/3 giorni e basta.
Come idea il tatuaggio col pennarello imho è un pò schifida, ma tutto dipende dalla tua età (non lo dico in senso negativo, solo che un 30enne col tatuaggio a pennarello fa ridere, uno di 12/13/14 anni è già più comprensibile)
:)

binbogre
07-12-2004, 17:16
Ho 16 anni!!!
Vero non sò neanche se me lo farebbero fare i miei...ma cmq non mi interessa...solo all'idea che poi rimane la cicratrice quando si toglie....!!!
Cmq proverò con una matita da trucco per incontorni!
GRAZIE

binbogre
07-12-2004, 17:17
Originariamente inviato da BadMirror
Imho se proprio vuoi megli prendere che so, una matita da trucco o simili e ti disegni prima i contorni, altrimenti con la punta del pennarellone viene male.

Ma non è grosso il pennarello per i tatuaggi...hai scritto la punta del pennarellone...è un pennarello con la punta normale però adatto per i tatuaggi

*ReSta*
07-12-2004, 17:53
il tatuaggio al gomito è la cazzata più assurda che esista al mondo, in particolare se è la ragnatela o il sole ce l'hanno tutti :O
Cmq visto che nn è permanente...

lukeskywalker
07-12-2004, 18:20

quando ero piccolo io compravo i tatuaggi all'edicola tipo figurine le bagnavi e le appiccicavi.
:asd: :asd:

binbogre
07-12-2004, 19:39
Sapete dove posso trovare l'immagine del tatuaggio su internet? la volevo ricopiare,però l'immagine deve essere piana,e non come sulla foto che ho postato,dove è piegata...ok?
Grazie

binbogre
08-12-2004, 10:43
Raga,ho provato con il pennarello,ma si scolorisce subito!
Sapete dopo posso vendono l'hennè per farmelo da solo???

supermario_bros
08-12-2004, 10:53
la pericolisità è insita nel fatto che può provocare tumori alla pelle, ora diciamo il può provocare è relativo, nel senso che + o - raddoppia la "sensibilità" a questo genere di tumore (non ricordo il nome) che tra l'altro è molto pericoloso in quanto si espande verso l'interno e va precocemente in metastasi.

chiaro che influenza molto anche la dimensione e il numero dei tatuaggi, ma da quello che ne so io, non conta il colore (il rapporto che di poche righe sopra è per un tatuaggio di dimensioni modeste)

ciauz
mario

p.s. visto che ero mezzo intenzionato a farmelo mi sono informato da un dermatologo qualche settimana fa

p.s. II l'hennè si trova in erboristeria

binbogre
08-12-2004, 12:21
In erboristeria?
Ok...e sai all'incirca quanto costa???

nikki--boohh
08-12-2004, 13:09
come tatuaggio quello della foto non mi piace molto.
poi sul gomito non stanno molto bene secondo me

nikki--boohh
08-12-2004, 13:14
Però,visto che lo volevo fare finto e che si vedesse,se lo faccio sul braccio o sulla spalla,con la maglia non si vede!
Invece se me lo faccio sul gomito,anche con una giornata come oggi con il sole,mi tiro sù le maniche e lo vedono! :)
ma secondo me il tatuaggio non è quella cosa che devi farla vedere per forza , devi farlo perchè ti piace e basta non sei costretto a farlo vedere , poi se tu vuoi andare il giro a fare il figo facendo vedere il tatuaggio fai pure .

E poi sono del parere che, o fai il tatuaggio vero o non lo fai , e se i tuoi genitori non te lo lasciano fare adesso, fallo quando sarai + grande.

anche i miei non volevano quando avevo la tua età , poi ho aspettato i 18anni e l'ho fatto .

binbogre
08-12-2004, 15:27
Ma io lo volevo fare per farmelo vedere..e sicuramente però non per fare il figo!
Lo voglio che lo vedino perchè non mi faccio il tatuaggio in base a qualcosa che mi è successa nella vita,ma lo faccio perchè mi è venua la voglia di farmelo...però solo così...per un pò di tempo!!!!
Tanto per divertirsi un pò con gli amici! :)

Fenomeno85
08-12-2004, 15:32
a jesolo se non ricordo male quando ero andato al mare ce stavano dei cinesi che facevono dei draghi con l'enee (si scrive così? :D) favvero fantastici :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

eriol
08-12-2004, 15:34
di per sè il tatuaggio non è male...
non mi convince il fatto di farlo sul gomito se mai...

icoborg
08-12-2004, 16:12
Alla faccia!!!!!
Dai..è simpatico!!!

età? 14-16?

supermario_bros
08-12-2004, 16:22
lo dice, 16, a potessi tornare a 16 anni, è quasi la metà dei miei:eek: :old:

icoborg
08-12-2004, 20:01
eh be solo a 16 poteva ritenere quellimbecille simpatico :rolleyes: :muro: :muro: :muro:

-kurgan-
08-12-2004, 20:54
totalmente contrario al tatuaggio fatto col pennarello.. totalmente contrario pure al tatuaggio per moda.
il tatuaggio deve essere indelebile, e segnare un particolare momento della propria vita.
ma ormai credo di essere l'ultimo rimasto a pensarla cosi' :)

*ReSta*
08-12-2004, 21:13
Originariamente inviato da -kurgan-
totalmente contrario al tatuaggio fatto col pennarello.. totalmente contrario pure al tatuaggio per moda.
il tatuaggio deve essere indelebile, e segnare un particolare momento della propria vita.
ma ormai credo di essere l'ultimo rimasto a pensarla cosi' :)

uno dei pochi, ma nn l'ultimo

binbogre
08-12-2004, 21:21
Ho comprato l'hennè...però c'è un problema!
Non ho il "coso" per disegnarlo!
Cosa potrei usare? Sennò cosa devo andare a comprare?
Thankssssss

binbogre
08-12-2004, 22:52
Dai raga...aiutatemi!!!!!!!!!!!

lukeskywalker
09-12-2004, 12:39
Dai raga...aiutatemi!!!!!!!!!!!
vai in edicola dammi retta :asd:

dbpass
09-12-2004, 12:59
http://img112.exs.cx/img112/2601/o1jparco02.jpg

fa skifo al cazzo

massimo78
10-12-2004, 09:20
onestamente non mi piace (se per te rappresenta qualcosa liberissimo di farlo)... direi invece che somiglia lontanamente (come stemma) a un tatuaggio skinhead (ragnatela col ragno) dal quale onestamente preferirei non destare dubbio alcuno :p

*sasha ITALIA*
10-12-2004, 09:32
è tornatooo stefanoo il mio mitooooooo :asd: :asd: :asd:

massimo78
10-12-2004, 09:33
Originariamente inviato da dbpass
fa skifo al cazzo

non l'avevo letto :D bellissimo