View Full Version : Vorrei comprare un IPOD
davide87
07-12-2004, 14:53
ciao ragazzi ....vorrei comprare un IPOD 20gb però nn so proprio dove prenderlo...mi potreste dare qualche dritta ???
grazie :muro:
davide87
07-12-2004, 15:38
up
Io l'ho comprato ieri su Apple Store, se lo ordini entro domani ti arriva a casa x natale :)
www.apple.it
davide87
07-12-2004, 15:51
grazie pero nn ci vorrei spendere 339€ cercavo qualcosa a di meno ....tipo qualche sito straiero o cose cosi ebay ecc...
ebay è roba usata...
Tu volevi nuovo o usato?
toshiman
07-12-2004, 16:00
Originariamente inviato da davide87
grazie pero nn ci vorrei spendere 339€ cercavo qualcosa a di meno ....tipo qualche sito straiero o cose cosi ebay ecc...
stai desiderando un prodotto Apple che (come tutti i prodotti Apple) nuovo al negozio costa in italia ovunque lo stesso prezzo, al massimo puoi contare su un 5% di sconto se ti dice bene... ma non credo sia il tipo di risparmio a cui ti riferisci...
l'alternativa rimanendo in italia è l'usato, ma... non so, dentro c'è un accumulatore ed un H.D., quindi non credo ne valga la pena di rischiare...
prenderlo in America o Giappone?
se hai qualcuno che te lo porta e passa la dogana risparmi un 20% di IVA ed un 10% di dogana, inoltre c'è il cambio favorevole ed il prezzo di vendita nettamente inferiore degli Apple Store Americani e Giapponesi.
altre soluzioni non ne vedo...
Si...
Aspetti un po e risparmi i soldi x prenderlo nuovo, come ho fatto io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.