Entra

View Full Version : Netgear 834 e webserver Emule

FiBi
07-12-2004, 14:42
Ciao a tutti :)
Innanzitutto mi scuso nel caso questo quesito ( o simili ) fosse già stato posto; ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato argomenti simili.

Ho il seguente problema: il mio webserver di Emule ( Sivka 0.43b ) non è raggiungibile dall'esterno. Di seguito vi allego i dettagli della configurazione della mia LAN.

Router Netgear 834IT, aggiornato all'ultimo FW disponibile, configurato come segue:
- tutti i servizi in uscita abilitati
- porte in ingresso : emule UDP\TCP\Webserver\Web\FTP con port forwarding abilitato verso il muletto che scarica ( infatti ho sempre un ID alto );
- DHCP abilitato, ma il muletto ha ovviamente un IP privilegiato ( e quindi fisso );
- gestione remota abilitata, servizio DynDNS abilitato e funzionante, NAT abilitata, UPNP abilitato, nessuna Route Statica
- linea ADSL libero flat 1280kbs.
- muletto con Win2000, dns dinamico su NO-IP, con relativo programmino che aggiorna l'IP ad ogni avvio.

Avete qualche dritta da darmi? Lo so che non è un problema da perderci il sonno, ma più che altro mi interessa sapere il perchè non funziona e quale opzione ho sbagliato.

un grazie a tutti per l'attenzione ;)

FiBi
08-12-2004, 10:40
Up :)