View Full Version : [MI-CANTU'-SPED] SEAGATE BARRACUDA 200GB SATA
Ciao!
Vendo questo disco a 105 euro ss escluse!
Fatevi avanti! :sofico:
Interessato.
Avrei bisogno di sapere se è ancora in garanzia e la sigla esatta (così risalgo alle caretteristiche precise).
patrizio1982
08-12-2004, 14:35
ciao mitico!!!
io sarei interessato, ma con una limatina.....
quanto tempo ha?garanzia?
Salvio66
08-12-2004, 14:57
Originariamente inviato da yuriz
Interessato.
Avrei bisogno di sapere se è ancora in garanzia e la sigla esatta (così risalgo alle caretteristiche precise).
IDEM come sopra..... ;) :D
Salvio66
Ciao a tutti! Allora il modello e':
ST3200822AS
E' praticamente nuovo, preso un paio di mesi fa quindi ha diversi anni di garanzia :sofico:
PS Ciao Patrick! :D
Morpheusss
08-12-2004, 16:19
ma ci si potrebbe accordare per una consegna a mano a milano e 100€?
105 euri comprese spese di spedizione e concludiamo subito, pagamento anticipato con bonifico bancario già domattina.
Fammi sapere.
Pagamento solo tramite postepay cmq.
Per quanto riguarda lo scambio a mano si potrebbe anche fare, ma solo alla fermata della metro a piola o a cadorna.
:oink:
coda a 100 ss incluse j+5, oppure scambi con altri hd da 80 o 120 ne ho alcuni?? + mio conguaglio naturalmente
Originariamente inviato da teddyvs
coda a 100 ss incluse j+5, oppure scambi con altri hd da 80 o 120 ne ho alcuni?? + mio conguaglio naturalmente
Niente scambi sorry :(
Nessun problema per postepay, rimane valida la mia offerta di 105 euri comprese spese di spedizione.
Fammi sapere.
Giorgiodav
09-12-2004, 14:35
interessato a 100 euro consegna piola,
Originariamente inviato da Giorgiodav
interessato a 100 euro consegna piola,
Per me va bene... Possiamo metterci d'accordo in pvt per settimana prox ;)
:sofico:
Giorgiodav
10-12-2004, 20:14
ok pvt in arrivo
Aketaton
10-12-2004, 20:52
Coda ritiro a MI se ha garanzia :)
Scusa LCol84,
però esiste una coda, e non mi pare che tu abbia specificato che preferisci consegna a mano.
Rimango in attesa di spiegazioni.
Originariamente inviato da yuriz
Scusa LCol84,
però esiste una coda, e non mi pare che tu abbia specificato che preferisci consegna a mano.
Rimango in attesa di spiegazioni.
Si beh ora come ora preferirei consegna a mano, almeno mi evito di aspettare le ora in posta ;)
Ma il fatto e' che aketaton prende alle mie condizioni, 105euro, quindi la precedenza va ovviamente a lui.
PS x Aketaton, il disco ha garanzia, ed ha solo un paio di mesi :D
Giorgiodav
11-12-2004, 12:24
Ti posso offrire anche io 105 (non sono quei 5 euro che mi rovinano ..).... avevo capito che preferivi consegna a Piola anche a 100, inoltre il tuo "per me va bene, possiamo metterci d'accordo in pvt per settimana prox" mi dava l'idea di avere concluso salvo gravi imprevisti (tanto che ho già venduto il disco che sostituirei).
Resto in attesa di spiegazioni... (o dell'appuntamento)
A questo punto ti do i 105 euro... e sono in coda davanti ad aketaton...
ciao
Giorgio
Originariamente inviato da Giorgiodav
Ti posso offrire anche io 105 (non sono quei 5 euro che mi rovinano ..).... avevo capito che preferivi consegna a Piola anche a 100, inoltre il tuo "per me va bene, possiamo metterci d'accordo in pvt per settimana prox" mi dava l'idea di avere concluso salvo gravi imprevisti (tanto che ho già venduto il disco che sostituirei).
Resto in attesa di spiegazioni... (o dell'appuntamento)
A questo punto ti do i 105 euro... e sono in coda davanti ad aketaton...
ciao
Giorgio
Si.Cmq preferisco lo scambio a mano e per 105 euro va bene ;)
Scusa se mi permetto, ma non stai gestendo questa vendita col massimo della correttezza.
Se preferivi consegna a mano, dovevi specificarlo subito.
Poi rispondi a Giorgiodav che per 100 euro va bene e poi dici che invece il disco lo dai ad Aketaton per 105 euro (non esiste nemmeno una sua offerta di 105 euro!!!).
Vedi un po' tu...
4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative.
LCol84 la prossima volta sei pregato di attenerti al regolamento, grazie...ti salva il fatto che aketaton accetta le tue condizioni (a differenza di altri).
Comunque non è segnale di buon senso dire una cosa e poi rimangiarsi la parola, ovvero come hai fatto di accordarsi (o quasi) con altri utenti per una cifra e poi cambiare di nuovo idea.
Spero di essere stato chiaro.
CLOSED!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.