View Full Version : [NA/SA] 2x256 ddr pc3200 dual channel
vendo 2 moduli di memoria ddr perfetti per dual channel a 400mhz se nn sbaglio sono di marca samsung vendo il blocco per 70euro spedizione a parte precedenza consegna a mano e massima serieta postate solo se interessati
kinderboy
07-12-2004, 15:53
Originariamente inviato da raul24
vendo 2 moduli di memoria ddr perfetti per dual channel a 400mhz se nn sbaglio sono di marca samsung vendo il blocco per 70euro spedizione compresa! precedenza consegna a mano e massima serieta postate solo se interessati ok mi interessano...
70€ s.s comprese...
pagamento dopo prova..visto i tuoi pochi post su questo forum...se ok mandami pvt che ci scambiamo i dati..
ciao
Enzo ferrari
07-12-2004, 17:44
Ok mi interessa e potrei aquistarle anche subito. MA mi assicuri che funzionano xfettamente?
Xkè sembra strano che 512mb ddr a 400Mhz a70 euro.
Originariamente inviato da Enzo ferrari
Ok mi interessa e potrei aquistarle anche subito. MA mi assicuri che funzionano xfettamente?
Xkè sembra strano che 512mb ddr a 400Mhz a70 euro.
certo che funzionano mi pare logico!! tu sei pure di avellino potremo fare scambio a mano;) fammi sapere
ce un piccolo dettaglio che ho sbagliato a scrivere le spese sono a carico dell acquirente nn mio! scusate ancora grazie
kinderboy
08-12-2004, 00:14
ce un piccolo dettaglio che ho sbagliato a scrivere le spese sono a carico dell acquirente nn mio! scusate ancora grazie non considerare il pvt allora...
buona vendita...ciao
Netvampire2
08-12-2004, 14:00
Originariamente inviato da kinderboy
non considerare il pvt allora...
buona vendita...ciao
il prezzo che proponi e spropositato a quel prezzo si trovano nuove!
non considerare il pvt allora...
buona vendita...ciao
ciao..;)
kinderboy
08-12-2004, 18:33
ciao..;) ciao...ma impara a non modificare il thread iniziale...nel pvt inviatomi parli del regolamento...ma osservalo anche tu' x cortesia...se hai messo 70€ s.s comprese non puoi cambiarlo...
saluti..
ma impara a non modificare il thread iniziale...nel pvt inviatomi parli del regolamento...ma osservalo anche tu' x cortesia...se hai messo 70€ s.s comprese non puoi cambiarlo...
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.