PDA

View Full Version : [OMG] strane interferenze

Ja]{|e
07-12-2004, 12:37
non mi funonzia più il celluloideeee :cry: è acceso ma rimane lo schiermo tutto nero.... dato che mi è successo ora che mi sono piazzata vicino al router, può essere che mi fa interferenza col wireless? :stordita:

ho provato pure a spegnere e riaccendere :fagiano:

Ja]{|e
07-12-2004, 13:41
uppinoooooo

aiutooooooooooo :cry: ha solo un anno il mio cellulare, non mi va già di cambiarlo :stordita:

Brigante
07-12-2004, 14:54
Prova a riavviarlo in modalità provvisoria! :asd:
Io credo che sia partito il display...! Prova a togliere la batteria e a reinserirla, se il display continua a rimanere nero...la vedo brutta!

Ja]{|e
07-12-2004, 15:05
Originariamente inviato da Brigante
Io credo che sia partito il display...! Prova a togliere la batteria e a reinserirla, se il display continua a rimanere nero...la vedo brutta!

già fatto :muro:

ho notato che in controluce si intravede qualcosina, arrivo ad esplorare i menu e sono arrivata a vedere pure se era una questione di contrasto, perché effettivamente sembrava questo a prima vista, ma anche aumentandolo al massimo è sempre lo stesso :cry:

fino a prima di pranzo funzionava, si è rotto appena l'ho piazzato sotto il router wireless :stordita: ma potrebbe essere mai questa la causa?

Brigante
07-12-2004, 15:20
Originariamente inviato da Ja]{|e
già fatto :muro:

ho notato che in controluce si intravede qualcosina, arrivo ad esplorare i menu e sono arrivata a vedere pure se era una questione di contrasto, perché effettivamente sembrava questo a prima vista, ma anche aumentandolo al massimo è sempre lo stesso :cry:

fino a prima di pranzo funzionava, si è rotto appena l'ho piazzato sotto il router wireless :stordita: ma potrebbe essere mai questa la causa?

No, il wireless non centra nulla. Che telefono è? E' possibile che sia partita solo la retroilluminazione.

Hal2001
07-12-2004, 16:43

:asd:

Ja]{|e
08-12-2004, 03:04
No, il wireless non centra nulla. Che telefono è? E' possibile che sia partita solo la retroilluminazione.

nokia 3200

porca la miseria, ma due secondi prima funzionava, ha sfarfallatoposo dopo sotto il router prima che lo schermo decedesse :muro: