PDA

View Full Version : noleggio fotocamere

serbring
07-12-2004, 12:32
Dato che a febbraio vado in un concerto, con la mia A70 rischio di non beccare nulla e allora mi chiedevo se c'è qualcuno in giro che offre la possibilità di noleggiare delle fotocamere? Se sì più o meno sapete i prezzi. A me servirebbe una bella reflex magari digitale

aaron80
07-12-2004, 14:11
...di dove sei? I posti che noleggiano ci sono però se dai una zona indicativa è meglio... al massimo ti noleggio qualcosa di mio... :D

...occhio però che ai concerti potrebbero farti storie per la reflex e un cannoncino montato se non hai il pass...

serbring
07-12-2004, 18:11
Originariamente inviato da aaron80
...di dove sei? I posti che noleggiano ci sono però se dai una zona indicativa è meglio... al massimo ti noleggio qualcosa di mio... :D

...occhio però che ai concerti potrebbero farti storie per la reflex e un cannoncino montato se non hai il pass...

io sono a Modena, ma va bene anche ad ascoli. Sai più o meno i prezzi? la fotocamera la nasconderò e scoprirò solo quando serve ;)

aaron80
07-12-2004, 19:04
...conosco questo ma per te non dev'essere molto comodo:

Macchine (http://www.fotocolombo.biz/ecommerce/cat302.php?n=1)

Obiettivi (http://www.fotocolombo.biz/ecommerce/cat304.php?n=1)

serbring
09-12-2004, 09:10
infatti non'é per nulla comodo. Peró devo dire che i prezzi sono piú bassi di quello che pensavo. Ma sai se in giro ce ne sono parecchi di negozi che noleggiano fotocamere? Se sí predo le pagine gialle e mi faccio un giro di telefonate...Se sai qualcosa altrove, fammi sapere GRAZIE MILLE:) hey ma su questo negozio la 300d viene venduta a 800€ con una cf da 256 mica male...

aaron80
09-12-2004, 09:18
...altri negozi ne conosco un paio a Milano... dalle tue parti purtroppo non ne ho idea però penso che qualcosa ci sia...

serbring
09-12-2004, 12:43
Originariamente inviato da aaron80
...altri negozi ne conosco un paio a Milano... dalle tue parti purtroppo non ne ho idea però penso che qualcosa ci sia...

vedrò, spero di trovare qualcosa anche a meno, da quello che ho capito se ne partono sulle 50€