diceIIman
07-12-2004, 12:23
Ripropongo un sondaggio sui problemi del nostro amilo(che rimane una bomba di notebook finchè dura :angel: ) e sulle azioni intraprese o da intraprendere per cercare di risolvere.
1 Ho riscontrato i seguenti problemi :nera:
a) Rumorini e problemi elettrici
b) Driver ottici o hard disk
c) Scermo
D) Altro
2 In che modo vi è stato proposto o avete di risolto il problema :bsod:
a) Ero ancora in tempo e l'ho restituito a Mediaworld :tie:
b) Ho telefonato all'assistenza che mi ha proposto di aspettare un aggiornamento bios o firmware :blah:
c) L'ho mandato in assistenza e aspetto da ... giorni che risolvano :sperem:
d) Ho intenzione di mandarlo in assisstenza ma vorrei sapere prima quale è il problema come lo risolveranno
ed in quanto tempo :gluglu:
Spero di aver coperto tutte le opzioni se vi va di partecipare lasciate solo quella che vi riguarda. Cercheremo di capire in quanti siamo cosa abbiamo intenzione di fare e come la FSC ci viene incontro.:ave:
1 Ho riscontrato i seguenti problemi :nera:
a) Rumorini e problemi elettrici
b) Driver ottici o hard disk
c) Scermo
D) Altro
2 In che modo vi è stato proposto o avete di risolto il problema :bsod:
a) Ero ancora in tempo e l'ho restituito a Mediaworld :tie:
b) Ho telefonato all'assistenza che mi ha proposto di aspettare un aggiornamento bios o firmware :blah:
c) L'ho mandato in assistenza e aspetto da ... giorni che risolvano :sperem:
d) Ho intenzione di mandarlo in assisstenza ma vorrei sapere prima quale è il problema come lo risolveranno
ed in quanto tempo :gluglu:
Spero di aver coperto tutte le opzioni se vi va di partecipare lasciate solo quella che vi riguarda. Cercheremo di capire in quanti siamo cosa abbiamo intenzione di fare e come la FSC ci viene incontro.:ave: