View Full Version : Tiscali nel Salento: che vergogna
Da parecchi giorni l'adsl tiscali sta dando problemi.
A Lecce città tutti i miei amici che hanno sottoscritto l'abbonamento hanno una connessione pessima, addirittura con performance inferiori all'analogico.
E costa 35euri al mese!
Che vergogna!
Contattando il 130 dicono che dipende da Win Xp e dal service pack2... ho provato sul portatile (con win2000) ed è uno schifo lo stesso!
SkunkWorks 68
07-12-2004, 12:56
....Sicuramente cercano di arrampicarsi(Maldestramente)sugli specchi....se in così tanti avete lo stesso problema...Tanto meno penso che il problema risieda in WinXP con l'SP2 o Win 2000....Ho notato che Internet Explorer con l'SP 2 è diventato ora molto più veloce....Il problema sono loro Imho....Ciauz:D
>|HaRRyFocKer|
07-12-2004, 21:26
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
.Ho notato che Internet Explorer con l'SP 2 è diventato ora molto più veloce....Ciauz:D
Io ti consiglio cmq di buttarlo IE... Vai di firefox, che è quanto di più veloce e leggero che eista a questo mondo (opera permettendo...)
SkunkWorks 68
07-12-2004, 22:02
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Io ti consiglio cmq di buttarlo IE... Vai di firefox, che è quanto di più veloce e leggero che eista a questo mondo (opera permettendo...)
...Sono d'accordo con te...I browser li utilizzo alternativamente tutti e 3....notavo solo la differenza fra IE dell' SP 1 e quello dell'SP 2.......Sul muletto però ho solo IE e tengo il meno possibile...Ciauz:D
supermario
07-12-2004, 22:04
credo che sia un problema di tiscali xk qui a salice l'adsl tin va benissimo;)
mi spiace x te conterraneo:(
Ma come non erano finiti i problemi di tiscali? :O
Adesso abbiamo tutti la 2MB!!!! :confused: :confused:
tiscali ha upgradato 4 utenti su migliaia ed il resto ciccia!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.