PDA

View Full Version : da geforce4Ti4400 a geForce v9999gt/td

daitand
07-12-2004, 12:00
ho appena comprato questa bella schedozza e domani la installo, i driver pensavo di tenere i 61,77:
- mi pareva esistesse un programmetto apposito per togliere i driver di nvidia...me lo consigliate sapreste dirmi dove reperirlo

-o semplicemente disinstallo la ecchia scheda da pannello di controllo?

-di tutta la paccottiglia asus ovviamente vorrei installare ben poco: lo smart doctor me lo consigliate o è robaccia [ho letto sul amnuale che pemnette anche esso di modificare freq di core e mem?

-giusto per aver una idea: con athlon 64 3400 e sta schedozza quanto dovrei fare al 3dmark 2003 e al 2005?

grazie in anticipo per le risposte....

ATi7500
07-12-2004, 13:00
Originariamente inviato da daitand
ho appena comprato questa bella schedozza e domani la installo, i driver pensavo di tenere i 61,77:
- mi pareva esistesse un programmetto apposito per togliere i driver di nvidia...me lo consigliate sapreste dirmi dove reperirlo

-o semplicemente disinstallo la ecchia scheda da pannello di controllo?

-di tutta la paccottiglia asus ovviamente vorrei installare ben poco: lo smart doctor me lo consigliate o è robaccia [ho letto sul amnuale che pemnette anche esso di modificare freq di core e mem?

-giusto per aver una idea: con athlon 64 3400 e sta schedozza quanto dovrei fare al 3dmark 2003 e al 2005?

grazie in anticipo per le risposte....
come driver metti i 66.93 ufficiali
basta ke disinstalli quelli ke hai..rimuovi la skeda, installi la tua, e installi i driver..niente di più

bYeZ!

sicuzzo
08-12-2004, 00:28
io ho messo i 67.03

il punteggio che vedi in sign. l'ho fatto lasciando la scheda settata a default, con impostazione grafiche su qualità immagine e non su prestazioni.

il mio sistema, per farti un idea, lo trovi in un'altro link in sign.

ciao