PDA

View Full Version : Disdetta ADSL TIN.it a forfait

manudeca
07-12-2004, 11:47
Ciao raga, volevo rendervi partecipi della mia disavventura.

Sono abbonato all'adsl di TIN da 2 anni (questo in corso è il secondo anno) e scade in Maggio 2005. Dato ke da Gennaio non ne potrò più usufruire ho mandato una raccomandata alla TIN per rikiedere la disdetta a partire dal 01-01-2005. Loro hanno ricevuto la raccomandata e mi hanno detto ke la disdetta verrà effettuata alla scadenza del contratto.
Inoltre mi hanno contattato per telefono OFFRENDOMI UNO SCONTO di 15 euro a bimestre per cancellare òla rikiesta di disdetta :confused: Quindi vi consiglio di kiedere info per la disdetta così vi kiamano e vi fanno lo sconto ;)

Volevo sapere, è vero ke devo aspettare la fine del contratto anke se è passato il primo anno di contratto????Al momento non ho il contratto ke ho firmato sotto gli okki e non posso controllare..help:)

luke10
07-12-2004, 11:53
Originariamente inviato da manudeca

Volevo sapere, è vero ke devo aspettare la fine del contratto anke se è passato il primo anno di contratto????Al momento non ho il contratto ke ho firmato sotto gli okki e non posso controllare..help:)

Con tin.it purtroppo si :( con telecom invece dopo il primo anno puoi disdire in qualunque momento.
ciao

manudeca
07-12-2004, 11:54
Azz....:cry: